• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    - è utile negli scontri per la conquista delle provincie - è inutile negli scontri della guglia anzi controproducente e nei tornei? non ho capito se la squadra avversaria di adegua per mantenere un coefficiente x come in guglia e quindi è controproducente oppure in realtà rimane costante come...
  2. Gianfire

    combattimenti in guglia capitolo fate

    Sei al capitolo delle fate o le hai fatte da poco? dove arrivi combattendo in guglia ?
  3. Gianfire

    Nuova Idea Spostamento swap

    Idea: scambiare di posto due edifici. Problema: per scambiare di posto due edifici è necessario mettere il primo in uno spazio vuoto (non sempre disponibile e in questo caso sprecando un teleport) mettere il primo edificio nello spazio liberato e mettere poi il secondo nello spazio del primo...
  4. Gianfire

    Nuova Idea assegnazione protetta incantesimi

    Idea: proteggere l'assegnazione errata di fabbricazione magica, dote stregata e potere delle provviste all'edificio sbagliato. Problema: quando gli edifici sono tutti vicini capita spesso di assegnare l'incantesimo ad un edificio adiacente e non a quello che si voleva assegnare. Soluzione: 1)...
  5. Gianfire

    Nuova Idea arricchimento statistiche compagnia

    Idea: aggiungere due statistiche nella scheda della propria compagnia della guglia e dell'avventura. Problema: a guglia ed ad avventura ultimata non c'è alcuna informazione su come hanno contribuito i membri della propria compagnia, informazione invece che esiste per il torneo. Soluzione: dopo...
  6. Gianfire

    Nuova Idea statistiche di vendita commerciante

    Idea: aggiungere un tab tra i 4 presenti nel commerciante con la storia delle ultime contrattazioni avvenute Problema: prima di piazzare un offerta aiuta molto vedere lo storico delle offerte accettate, quindi è necessario andare nelle notifiche togliere la spunta alle notifiche del vicinato...
  7. Gianfire

    Nuova Idea maggiori info inserimento offerta commerciante

    Idea: avere migliori informazioni inserendo un offerta nel commerciante 2 piccoli miglioramenti Problema: 1) non essere in grado di vedere le stelle dell'offerta da inserire 2) non essere in vedere facilmente il numero degli zeri Soluzione: 1) quando si inserisce l'offerta nel tasto conferma...
  8. Gianfire

    artigianato o manifatture

    nella mia infinita inesperienza arrivato al livello dei nani e fatti i miei primi 2 eventi mi domando: conviene mettere un edificio di quelli che si vincono negli eventi o che si possono craftare per produrre beni? faccio un esempio con la "nave degli umani" che ho sotto mano: produce 1770...
  9. Gianfire

    Depotenziamento

    Buongiorno, ho completato le ricerche dell'atto V SENZA terminare l'ultima per non scattare nella successiva, non ho completato provincie se non quelle richieste all'inizio dell'atto (ho solo scoperto quelle necessarie per l'atto successivo ma non completato), massimizzato caserma e 5 armerie...
In cima