• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.10

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
Release_Notes_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 20 luglio per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.10.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Con questo aggiornamento, si sentono un sacco di grugniti rumori e lamenti ... e questo odore? Cosa potrebbe essere ...? Ah, devono essere gli Orchi e i Goblin!

IpcxVh5.png

  • Orchi e Goblin hanno messo piede in Elvenar
  • Le armerie di livello 20 o superiore ora sono in grado di produrre una nuova risorsa: Orchi - saranno necessari nel capitolo degli Orchi e dei Goblin e per negoziare province lontane;
  • Ora avrai spazio per posizionare un totale di 10 espansioni in più nella tua città.
Meglioramenti.png

  • All'apertura di una meraviglia antica di un altro giocatore si aprirà direttamente la scheda di aiuto;
  • L'icona della classifica nella casella del profilo in alto a sinistra dello schermo è stata aggiornata.
Bug_Fixes_IT.png

  • Risolti alcuni problemi di visualizzazione nell'albero della ricerca;
  • Aggiunta un'icona per l'aiuto del vicinato che a volte mancava;
  • Risolto un errore che causava un possibile malfunzionamento del menu delle notifiche.


Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

Deleted User - 12272

Guest
metterete anche il treant fungoso e l'arciere d'elite nella wiki?
 

DeletedUser1235

Guest
volevo sapere se è stato risolto il bìug sulle armerie grazie ..:confused::rolleyes:
 

DeletedUser1235

Guest
in gilda mi chiedono dell'armeria ora nn saprei cosa rispondere vado e controllo di persona grazie...
 

DeletedUser735

Guest
certo sta cosa che x negoziare nelle province ci vogliono gli orchi, ve la potevate risparmiare..... almeno aspettavate che ricercassimo le armerie
 

DeletedUser855

Guest
Se intendi la caserma, quello era risolto già da lunedì.
c'e nuovo bug ma non mi va di aprire nuovo e normale che vedo nelle cita tutto ammassato in un angolo? palazzo,residenze,cultura e il resto? sono forse giocatori che li state per cancellare? o e un nuovo bug
 

POLFILO

Utente attivo
A me e' capitato con un player. Aveva praticamente smesso di giocare, ma faceva pushing su un altro player... shame on him.
 

Belfagor

Utente attivo
Sugli sfondi delle città che vengono visitate, sono scomparse le immagini delle Meraviglie. Non che questo sia un peggiorativo :p
 

DeletedUser1464

Guest
Ma per chi come me si trova nell'era dei nani e ha molte provincie all'attivo, gli orchi dove li trova? Potro' alzare le armerie abbastanza da poterli produrre? Alcuni giocatori della mia ally, appena entrati nell'era dei nani, han gia' trovato provincie che chiedono orchi.
 

Belfagor

Utente attivo
c'e nuovo bug ma non mi va di aprire nuovo e normale che vedo nelle cita tutto ammassato in un angolo? palazzo,residenze,cultura e il resto? sono forse giocatori che li state per cancellare? o e un nuovo bug
Si, anch'io sto riscontrando questo problema. Per la gioia di Nanovolante, anche questa volta c'è un bellissimo bug
 

Belfagor

Utente attivo
Uscendo e rientrando nella città, gli edifici vanno a posto. Giusto per allungare il gioco, che pena :mad:
 

nanovolante

Utente attivo
Si, anch'io sto riscontrando questo problema. Per la gioia di Nanovolante, anche questa volta c'è un bellissimo bug

volevo evitare per una volta di essere polemico, ma visto che qualcuno mi tira in ballo...
no che volete che sia un solo bug, è solo per cortesia professionale, io mi aspetto pure il bug che esce solo ai giocatori che non vanno in vacanza...

ormai le parole sono sempre quelle possibile che non si riesca a fare un aggiornamento senza creare 1 bug, addirittura settimana scorsa si è riusciti nell'impresa EPICA di riparare un bug che non si era evidenziato, creandone uno nuovo, lo ammetto ammiro veramente sta gente...


la pippa degli orchi potavate metterla da distanza 12 almeno chi è ai nani può comunque negoziare le province, altra prova che gli sviluppatori giocano a pelagalletto, ma non a Elvenar
 
In cima