• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ciao

DeletedUser288

Guest
Ciao a tutti;sono AlleYo,attualmente arcimago della Gilda della magìa,credo che giocare all'interno di una compagnia sia ben differente che giocare da soli.
Nella nostra gilda siamo molto affiatati e collaborativi,la prima regola è fare in modo che nessuno rimanga bloccato in attesa di avere abbastanza beni indipendentemente dal punteggio del nostro compagno che necessita aiuto.
Siamo molto socievoli e partecipazione ,educazione e rispetto sono qualità indispensabili all'interno della nostra compagnia
Mandateci un messaggio di presentazione se volete unirvi a noi (solo se condividiate queste idee ovviamente),attualmente siamo 41esimi in classifica.

Spero presto implementino la funzione di poter vedere chi dei propri compagni è on-line (anche con una semplice lucina a fianco dei nomi nella lista membri,verde per gli "on" rossa per gli "off"e magari la data con ora dell'ultima entrata in gioco,così da capire chi si connette senza salutare o chi rivolgersi in caso di qualsiasi necessità...);trovo un po'scomodo che non si possano copiare i messaggi (cosa che sarebbe utile per evitare di riscrivere le stesse cose ai nuovi tutte le volte) e forse aggiungerei un sistema di notifiche che avvertissero chi e quando ha apportato modifiche al nome della compagnia o della descrizione o dell'espulsione membri e ecc..In modo da poter capire chi siano eventualmente i "vandali" che si celano nell'ombra...
Ah dimenticavo sarebbe inoltre apprezzabile se ci fosse un opzione che permettesse di fare offerte,flaggando un certo filtro,per renderle visibili esclusivamente ai propri compagni..
Grazie per l'attenzione,spero di aver apportato con le mie considerazioni un qualche consiglio o idea utile.
Buon game a tutti!
Alessandro ;)
 

DeletedUser66

Guest
trovo un po'scomodo che non si possano copiare i messaggi (cosa che sarebbe utile per evitare di riscrivere le stesse cose ai nuovi tutte le volte)

Ciao AlleYo e benvenuto nel forum.
Su questo punto credo di poterti aiutare, nella mia compagnia abbiamo trovato una soluzione provvisoria:
- doppio clic (ti devi portare col cursore nell'area del messaggio, quindi a volte può bastare anche un clic solo) veloce sul messaggio che vuoi copia-incollare. Non vedrai succedere niente fino al punto successivo
- clic destro -> Impostazioni -> Chiudi la finestrella di flash player -> Il messaggio è diventato evidenziato con sfondo nero. Clicca su tastiera CTRL+c (do per scontato tu sappia cosa è CTRL ma se non sai chiedi) -> vai sul messaggio che devi scrivere e dai da tastiera CTRL-v (oppure clic destro -> incolla)

Se è un messaggio che hai scritto precedentemente alla compagnia ci sarà tra i tuoi inviati, quindi il testo lo puoi prendere da lì :)

Ah dimenticavo sarebbe inoltre apprezzabile se ci fosse un opzione che permettesse di fare offerte,flaggando un certo filtro,per renderle visibili esclusivamente ai propri compagni..

Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che se flagghi il filtro di compagnia prima di piazzare offerte vengono viste solo dai tuoi compagni. Non l'ho usata spesso, ma credo funzioni (almeno a me non hanno mai preso offerte destinate alla compagnia, quindi non so se è il loro filtro o solo fortuna ;) )

Buon game anche a te! :)
 

DeletedUser288

Guest
Grazie Sildymosik sei stato gentilissimo ;per la seconda risposta credo che il filtro serva solo per visualizzare le offerte dei membri(trovandosi nella finestra accetta).Anche io comunque non ne sono sicuro cercherò di testare chiedendo ad un qualche vicino on-line che non faccia parte della gilda se possa vedere offerte fatte in questo modo... Buongame e buona serata! ;)
 

DeletedUser66

Guest
Bravissimo! Quando poi hai chiesto magari riporta qui la risposta, così lo so anche io, grazie! :)

p.s. sono una femminuccia :D
 

DeletedUser288

Guest
Ciao Sildymosik,scusami per la gaffe,in effetti bastava leggere le info sotto la tua icona(pensa che quando parlo ,nel game con ,giocatori che hanno l'icona elfica al 70% sbaglio sempre il sesso,forse perchè per pigrizzia non l'allargo mai o forse perchè sono un po effemminati sti elfi ;D) ,perdonami ancora non avevo visto la gonnella nel gufo,era coperta dal librone...
Comunque tornando a noi,grazie all'aiuto del mio vicino Leoitx siamo riusciti ad appurare che il flag serva solo per visualizzare le offerte della propria compagnia non per schermare le proprie agli altri
 

DeletedUser66

Guest
Ciao Sildymosik,scusami per la gaffe,in effetti bastava leggere le info sotto la tua icona(pensa che quando parlo ,nel game con ,giocatori che hanno l'icona elfica al 70% sbaglio sempre il sesso,forse perchè per pigrizzia non l'allargo mai o forse perchè sono un po effemminati sti elfi ;D) ,perdonami ancora non avevo visto la gonnella nel gufo,era coperta dal librone...
Comunque tornando a noi,grazie all'aiuto del mio vicino Leoitx siamo riusciti ad appurare che il flag serva solo per visualizzare le offerte della propria compagnia non per schermare le proprie agli altri


Fantastico, grazie dell'info!! Non ti preoccupare non è poi una grande gaffe! :) A volte si legge velocemente e non si fa caso alle immagini e ai dettagli :)
 
In cima