• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuova grafica del forum

DeletedUser3

Guest

Nuova grafica del forum



Cari Elfi ed Umani,

Con lo scopo di rendere i nostri forum accessibili da tutti i dispositivi, inclusi telefoni e tablet, stiamo lavorando ad una nuova grafica del forum, in uno stile più moderno. Il nuovo stile avrà tutte le funzionalità che già conoscete. Ci stiamo attualmente occupando dei ritocchi finali, e ci auguriamo di passare alla nuova grafica durante la prossima settimana.

Se siete curiosi, potete già dare un'occhiata al forum del beta, dove stiamo testando questo stile già da alcune settimane. Ci auguriamo vi piaccia la nuova grafica, e non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti in questa discussione.

Cari saluti,
Il vostro team di Elvenar
 

DeletedUser2478

Guest
La vecchia è indubbiamente più carina e simile alla grafica del gioco , la nuova, che conosco dal beta, è più semplice e funzionale insomma adatta allo scopo, imho ovviamente.
 

Brixal

Utente attivo
Spero che sarà meno bruttino di quello del gioco...la nuova grafica del gioco si lascia desiderare parecchio...
 

Brixal

Utente attivo
L'ho visto...mah, va be' impersonale ma non sembra molto fastidioso :D almeno dando solo una veloce occhiata...poi si vedrà.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Grazie dei vostri suggerimenti, anche noi ci stiamo adattando. Provate ad usarla dal cellulare, ora il forum dovrebbe risultare molto più integrato per il mobile.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per chi non fosse pratico del forum beta:

tra i cambiamenti effettuati è sparito il tasto "nuova discussione"; adesso per aprire una nuova discussione basterà premere il + che troveremo a destra in qualsiasi menù principale
IPsTBEU.png
 

DeletedUser2766

Guest

Nuova grafica del forum



Cari Elfi ed Umani,

Con lo scopo di rendere i nostri forum accessibili da tutti i dispositivi, inclusi telefoni e tablet, stiamo lavorando ad una nuova grafica del forum, in uno stile più moderno. Il nuovo stile avrà tutte le funzionalità che già conoscete. Ci stiamo attualmente occupando dei ritocchi finali, e ci auguriamo di passare alla nuova grafica durante la prossima settimana.

Se siete curiosi, potete già dare un'occhiata al forum del beta, dove stiamo testando questo stile già da alcune settimane. Ci auguriamo vi piaccia la nuova grafica, e non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti in questa discussione.

Cari saluti,
Il vostro team di Elvenar
quando sara' accessibile il gioco via smartphone? :)
 

DeletedUser2325

Guest
Caratteri troppo piccoli nella prima pagina.
Povera me.
Comodo invece il rispondi facile con già la barra delle opzioni aperta.
 

Brixal

Utente attivo
Comunque le pagine interne sono sopportabili direi, il problema per quanto mi riguarda più che altro è fuori sulla pagina iniziale del forum. Si fa un po' fatica a ritrovare gli argomenti con questo colore troppo uniforme o forse sarebbe meglio dire scialbo :D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
quando sara' accessibile il gioco via smartphone? :)
È già accessibile :D
Devi scaricarti Puffin Browser, che è un browser dotato di flash player (io ho provato anche Dolphin ma mi trovo meglio con Puffin), attivare "sito desktop" (a me si è attivatd da solo con l'ultimo aggiornamento) e quando si apre il gioco cliccare sulla modalità "teatro" dai tre puntini in alto a destra così potrai scorrere tutta la tua città usando il dito :)
17097446_10208610886177334_6584207909942131111_o.jpg

17157754_10208610893857526_1302584549031637941_o.jpg
 

DeletedUser2766

Guest
È già accessibile :D
Devi scaricarti Puffin Browser, che è un browser dotato di flash player (io ho provato anche Dolphin ma mi trovo meglio con Puffin), attivare "sito desktop" (a me si è attivatd da solo con l'ultimo aggiornamento) e quando si apre il gioco cliccare sulla modalità "teatro" dai tre puntini in alto a destra così potrai scorrere tutta la tua città usando il dito :)
17097446_10208610886177334_6584207909942131111_o.jpg

17157754_10208610893857526_1302584549031637941_o.jpg
ho provato ma sia con ipad che con iphone lagga troppo e quasi ingestibile :(
 
In cima