• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Icona rossa x costruttore

DeletedUser1382

Guest
Avevo già scritto qualcosa al proposito ma visto che non è tra le idee sotto sondaggio la ripropongo... avere una icona rossa (la manina insomma) per la motivazione sulla baracca dei costruttori... a volte, soprattutto nelle città umane, è difficile da trovare... nascosta tra edifici molto + grandi di le che la coprono... una icona diversa da quella che compare sugli edifici culturali farebbe risparmiare un bel po' di tempo durante il giro delle motivazioni... grazie
 

DeletedUser3

Guest
Le abbiamo considerate idee separate in quanto una parla di valori sugli edifici culturali, l'altro di indicazione della baracca del costruttore.

Possiamo unirle il prossimo mese se lo ritenete simile.
 

Ainor

Utente attivo
si, ma si tratta comunque di semplificazione dell'aiuto.
....a parte che aggiungere i valori sugli edifici culturali potrebbe essere fatto anche senza dover sprecarci una richiesta, non mi pare necessiti di grande lavoro di programmazione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser954

Guest
Credo che il tema centrale sia la "scarsa visibilità" che si riscontra non solo per la baracca, ma anche per altri edifici e/o in altri contesti, come per es. le "z" degli edifici ancora da avviare le produzioni, oppure quei fastidiosi quanto inutili fumetti che salgono quando si avviano le produzioni, i quali salendo così lentamente coprono l'edificio successivo da avviare.
Fortunatamente i laboratori sono rimasti immuni da questa idea strampalata dei fumetti.
In conclusione, le indicazioni davvero importanti, in alcune contesti sono carenti (e qui mi riferisco anche al punteggio degli edifici cultura) mentre in altri riportano informazioni irrilevanti se non inutili.
Nulla togliendo alla bravura dei grafici, essi avrebbero dovuto provare sul campo (cioè giocando veramente) i loro edifici e si renderebbero conto che nel 90% dei casi manca un contrasto adeguato a molti edifici, rendendo difficoltose le numerose operazioni di individuazione e/o dell'edificio del punto dove cliccare per selezionarlo.
Essendo un'operazione che ha un impatto quasi irrilevante con i codici di gioco, credo sia facile porvi rimedio.
 

Giusy68

Utente attivo
Anche io trovo ottima l'idea di aggiungere visibilità agli edifici motivabili ( magari aggiungendo anche il valore della cultura ) ,
ma Viola , giusto per essere chiari ... tu non intendevi che QUESTA

visto l'andazzo temo che ci accontenteranno... per farcela trovare più agevolmente la ingrandiranno prima o poi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


è un'ottima idea , vero ? ( potrebbero fraintenderti :D )
 

DeletedUser3022

Guest
Anche io trovo ottima l'idea di aggiungere visibilità agli edifici motivabili ( magari aggiungendo anche il valore della cultura ) ,
ma Viola , giusto per essere chiari ... tu non intendevi che QUESTA





è un'ottima idea , vero ? ( potrebbero fraintenderti :D )
l'idea originale , quella di avere un simbolo speciale sulla baracca, a volte è come cercare un ago in un pagliaio :)
 

Giusy68

Utente attivo
Viola , perché non proporre una tendina con gli edifici ancora motivabili ( con municipio e baracca in testa ) , tipo la tua proposta sui territori ?
Si potrebbe aprire quando si clicca sulle manine .
 

DeletedUser3022

Guest
Viola , perché non proporre una tendina con gli edifici ancora motivabili ( con municipio e baracca in testa ) , tipo la tua proposta sui territori ?
Si potrebbe aprire quando si clicca sulle manine .
wow , questa idea mi piace molto :D:D:D:D
 
In cima