• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglie Antiche, quali fare?

DeletedUser328

Guest
si di popolazione e monete non ne avrai mai abbastanza, anche se ora ti sembra di non averne bisogno, sopratutto per la popolazione,
giusto per un esempio i miei abissi al mio livello di gioco mi danno 10233 di pop e 413k di monete, quale altra struttura 3x3 ti da tanta popolazione? sai quanti edifici cultura enormi (o più piccoli ma comprati a diamanti) avrei dovuto piazzare sul villo per avere la stessa popolazione occupando tantissimo spazio.
per quanto detto sopra Si gli abissi dorati rimangono convenienti a mio parere
 

DeletedUser328

Guest
mentre nella prima versione alcune meraviglie potevano ritenersi inutili e solo d'ingombro, ora con gli aggiornamenti alle mere il gioco ha preso una piega che le rende quasi indispensabili, e il dilemma farle o non farle ora diventa quali mi conviene fare o potenziare prima (secondo me)
 

DeletedUser2968

Guest
si di popolazione e monete non ne avrai mai abbastanza, anche se ora ti sembra di non averne bisogno, sopratutto per la popolazione,
giusto per un esempio i miei abissi al mio livello di gioco mi danno 10233 di pop e 413k di monete, quale altra struttura 3x3 ti da tanta popolazione? sai quanti edifici cultura enormi (o più piccoli ma comprati a diamanti) avrei dovuto piazzare sul villo per avere la stessa popolazione occupando tantissimo spazio.
per quanto detto sopra Si gli abissi dorati rimangono convenienti a mio parere
Ottimo, grazie mille!
Approfitto per chiedere un chiarimento, forse stupido. Sulla wiki c'è scritto che si può costruire "solo una meraviglia antica alla volta" (sezione Reguisiti delle Meraviglie antiche); cosa vuol dire? Perché vedo giocatori pieni di meraviglie antiche...
 

DeletedUser328

Guest
Approfitto per chiedere un chiarimento, forse stupido. Sulla wiki c'è scritto che si può costruire "solo una meraviglia antica alla volta" (sezione Reguisiti delle Meraviglie antiche); cosa vuol dire? Perché vedo giocatori pieni di meraviglie antiche...

Non è riferito alla totalità delle meraviglie ma alla singola meraviglia,
per capirci tu puoi mettere in costruzione contemporaneamente abissi e tomo, ma no puoi costruire due abissi

per " puoi costruire una meraviglia per volta", vol dire di quel tipo puoi averne solo una, ma puoi demolirla e ricostruirla , (se sei un pazzo e vuoi rimetterti a cercare le rune necessarie)
 

DeletedUser2968

Guest
Non è riferito alla totalità delle meraviglie ma alla singola meraviglia,
per capirci tu puoi mettere in costruzione contemporaneamente abissi e tomo, ma no puoi costruire due abissi

per " puoi costruire una meraviglia per volta", vol dire di quel tipo puoi averne solo una, ma puoi demolirla e ricostruirla , (se sei un pazzo e vuoi rimetterti a cercare le rune necessarie)
Ok giusto, grazie :)
 

DeletedUser3070

Guest
Ciao a tutti, chiedo: mica c'è qualcuno che ha una guida aggiornata?
domandavo perchè ho costruito gli aghi della tempesta pernsando che potessero essere un valido aiuto, ma mi sono reso conto che non mi servono un granchè (la velocità di addestramento al primo livello è quasi ininfluente e lo stesso per i danni degli arcieri/driadi, che sono le uniche unità che al momento hanno il bonus) e volevo sapere se mi conveniva investirci oppure buttarle giù per far posto a qualche altra meraviglia (tipo il faro, appena avrò le rune adatte) oppure un' altra manifattura( al momento ho 7-marmo 6-seta 3-gemme). Nella mia città uso il monastero(4) e gli abissi dorati(9). Grazie in anticipo per l' aiuto.
 

Deleted User - 12272

Guest
se hai la caserma a livello alto ti riduce sotto i 40 minuti ogni singolo slot questo è il potere velocità di addestramento caserma
si applica solo slot della caserma ( 34 minuti per caserma a livello 17)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
@AyaB Io la trovo molto utile , anche al 1° livello , proprio per la velocità di addestramento .. però dipende sempre da quanto spesso puoi entrare nel gioco . Se entri 1 o 2 volte al giorno , non ti servirà a niente .. se entri ogni 2 o 3 ore , alla fine della giornata ti ritrovi parecchi plotoni in più .
 

DeletedUser3070

Guest
@Giusy68 uhm, loggo alle 7:00 poi alle 13:00 - 16:30 - 20:00 ~ non penso mi possa servire a molto con questo ciclo di log...grazie ancora per le informazioni, penso che alla fine farò spazio al faro, che mi funziona anche se non sono loggato : )
 

DeletedUser2692

Guest
Posso fare anch'io una domanda sulle meraviglie antiche?
Man mano che si versano i PC si manifestano dei forzieri che indicano quale potrebbe essere il mio premio se la meraviglia si completa e tutto rimane in variato. Il numero di forzieri e dei premi varia in base al livello della meraviglia? X esempio Abissi 1 liv mi da un forziere e Abissi di liv 10
ne da 10?
Come funziona il meccanismo dei premi? Esiste una sezione che cura queste informazioni del gioco?
 

Deleted User - 12272

Guest
si chiamano pc ed ogni volta che investi in una meraviglia ti da un numero di punti equivalenti al livello della meraviglia
esempio abissi dorati livello 2 la prima posizione da 5 punti ricerca e 1 runa
la stessa meraviglia a livello 10 da 50 punti ricerca e 10 rune
 

DeletedUser3171

Guest
Voglio ringraziare Aislin per la sua dotta esposizione. Ho gli abissi dorati pronta, ma non l'ho ancora costruita perché mi sembrava superflua. Ma adesso appena avrò un po' di spazio disponibile ce la metterò.
Ancora grazie :):):):p
 

DeletedUser1879

Guest
Il secondo potere è utile, la cultura fa sempre comodo! Il bonus fornito è tuttavia molto basso all'inizio (facendo un raffronto con le dimensioni), infatti si parte con +800 di cultura (a quel livello si ha a disposizione il tempio dell'eternità 5x4 da 1.200 e più realisticamente il giardino dell'armonia 5x6 da 2.100, considerate che il monastero è 5x5 e da 800, al livello 6 è a 1.970.

Riguardo a Monastro. Io sono a livello 4 e ho 5293 e mi segna a livello 5 mi darà 5881 :p
Per il resto abissi tutta la vita XD
 
In cima