• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto evemto

DeletedUser855

Guest
e in inglese io gia italiano capisco na schifezza figuratiche devo fa con sto trade with the wholesale o come si chiama che de_
si po dire schifo_
sto regalo e na schifezza 4x3 1600 cultua 1800 mana ogni 350 giorni ahahahahah pazzi da legare anche se e ore e na schifezza comunque
vorei chiedere ma poi a chi mana non serve celo mete per ocupare12 preziosi unita in una cita che gia spazio non ce
 

DeletedUser2898

Guest
Ma in che lingua hai scritto? Non si capisce quale sia il bug, pare solo una lamentela sull'evento.
 

DeletedUser1664

Guest
Dunque, il bug l'ho anche io. 5° missione dell'evento, scritta in inglese, dice che devi "commerciare" col commerciante.
Ho preso delle offerte, ne ho messe di offerte, ma la missione rimane sempre da fare.... Forse non ho capito cosa vada fatto....
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Lenne gratis è straniera ecco perché scrive così :)
@rosslyn, devi comprare un bene qualsiasi dal commerciante (inizialmente la missione prevedeva di pagare cristallo, quindi la dicitura cristallo è rimasta ma va benissimo uno qualsiasi dei beni che hai a disposizione dal grossista)
 
In cima