• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest

Release Notes



Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 12 Ottobre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.40.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Nuove Caratteristiche


  • E' stato introdotto un nuovo Istante che da un determinato numero di punti conoscenza ad una tua meraviglia antica o a quella di un tuo amico!
  • Questi nuovi istanti saranno disponibili come premio ed attraverso specifiche offerte.

Bilanciamento


  • Abbiamo diversificato gli incontri. La difficoltà non è cambiata ma varierà maggiormente il numero di plotoni nemici, andando da 1 ad 8, anche in fasi avanzate del gioco.

Correzione errori



Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Inserite alcune linee mancanti nella descrizione della meraviglia antica.
  • I premi dati da alcune meraviglie venivano a volte consegnati leggermente in ritardo.
  • L'apertura di un link dalla finestra news in modalità schermo intero non sempre avveniva in una nuova scheda.
  • Il tooltip del secondo livello del commerciante mostrava dati errati mentre il municipio era in miglioramento.
  • Inserite alcune icone mancanti così come sistemati alcuni errori grafici.
  • L'accademia di magia a volte non lasciava raccogliere gli incantesimi quando pronti.
  • In alcuni rari casi i giocatori avevano accesso ad una sola pagina del mercante in viaggio.
  • Visitare i giocatori dalla mappa del mondo causava alcuni blocchi di caricamento.
  • L'ultima pagina della classifica per compagnie era rotta.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

Giusy68

Utente attivo

Release Notes


  • E' stato introdotto un nuovo Istante che da un determinato numero di punti conoscenza ad una tua meraviglia antica o a quella di un tuo amico!
  • Questi nuovi istanti saranno disponibili come premio ed attraverso specifiche offerte.
Il Team di Elvenar

Davvero una bella mossa .. questa è la volta buona che mi convincete a diventare un giocatore pagante ..
 

Ainor

Utente attivo
nuovi istanti con mana nemmeno a parlarne, eh... :(:(

In alcuni rari casi i giocatori avevano accesso ad una sola pagina del mercante in viaggio.
che cosa vuol dire 'sta cosa?? il mercante in viaggio ha più di una pagina????

Abbiamo diversificato gli incontri. La difficoltà non è cambiata ma varierà maggiormente il numero di plotoni nemici, andando da 1 ad 8, anche in fasi avanzate del gioco.
questa cosa mi preoccupa... :confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser3

Guest
A parte nei primissimi capitoli, i plotoni nemici erano in numero da 4 ad 8. Ora invece il numero dei plotoni varierà da 1 a 8, questo non va a toccare la forza dell'avversario, semplicemente da più varietà a chi combatte.
 

Deleted User - 12272

Guest
più variazione più divertimento
puoi trovarti
un solo plotone da 834
o due plotoni da 417
o tre plotoni da 278
o 4 plotoni da 209
o 5 plotoni da 166
o 6 plotoni da 139
o 7 plotoni da 119
o 8 plotoni da 104
ecco l'esempio di variazione che intendono nell'annuccio
 

lux123

Utente attivo
Visti gli ultimi aggiornamenti non molto azzeccati io non mi fido molto e quindi mi viene questo dubbio:nelle provincie io ho plotoni di nemici composti dalle 4 o 8 unità con un assortimento che varia da 2500,800,500,1000,1300.Con il nuovo aggiornamento cosa succede se c'è un plotone o due?si sommano e diventa per esempio un plotone da 4000 unità o due da 3000,se così fosse io per buttarli giù ho maggiori perdite perché un plotone o due di quelle dimensioni fa più danno di 4 o 6 o 8....spero che non sia così
 

DeletedUser1411

Guest
che cosa vuol dire 'sta cosa?? il mercante in viaggio ha più di una pagina????


questa cosa mi preoccupa... :confused::confused::confused::confused:[/QUOTE]

ma una risposta a questa domanda di Ainor??
 

Deleted User - 12272

Guest
Visti gli ultimi aggiornamenti non molto azzeccati io non mi fido molto e quindi mi viene questo dubbio:nelle provincie io ho plotoni di nemici composti dalle 4 o 8 unità con un assortimento che varia da 2500,800,500,1000,1300.Con il nuovo aggiornamento cosa succede se c'è un plotone o due?si sommano e diventa per esempio un plotone da 4000 unità o due da 3000,se così fosse io per buttarli giù ho maggiori perdite perché un plotone o due di quelle dimensioni fa più danno di 4 o 6 o 8....spero che non sia così
dovrebbero farteli in modo che siano inferiori al tuo plotone massimo attuale
esempio
1 plotone da 2346
2 plotoni da 1.178
3 plotoni da 782
4 plotoni da 586
5 plotoni da 469
6 plotoni da 391
7 plotoni da 333
8 plotoni da 292
esempio finito
 
Ultima modifica di un moderatore:

lux123

Utente attivo
dovrebbero farteli in modo che siano inferiori al tuo plotone massimo attuale
esempio
1 plotone da 2346
2 plotoni da 1.178
3 plotoni da 782
4 plotoni da 586
5 plotoni da 469
6 plotoni da 391
7 plotoni da 333
8 plotoni da 292
esempio finito
Siccome quando scrivi te io non capisco molto ti faccio un esempio di avversari che posso trovare attualmente:
1 plotone da 1885
1 plotone da 1885
1 plotone da 1885
1 plotone da 471
1 plotone da 471
1 plotone da 628
Secondo te dopo l'aggiornamento che ci sarà giovedi quando di fronte ho solo un plotone da quante unità sarà formato?
 

Ainor

Utente attivo
"specifiche offerte" intese come pagate?
ovviamente si :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io credo che mi limiterò ad aspettare gli eventi :D:D:D

Visti gli ultimi aggiornamenti non molto azzeccati io non mi fido molto e quindi mi viene questo dubbio:nelle provincie io ho plotoni di nemici composti dalle 4 o 8 unità con un assortimento che varia da 2500,800,500,1000,1300.Con il nuovo aggiornamento cosa succede se c'è un plotone o due?si sommano e diventa per esempio un plotone da 4000 unità o due da 3000,se così fosse io per buttarli giù ho maggiori perdite perché un plotone o due di quelle dimensioni fa più danno di 4 o 6 o 8....spero che non sia così
temo proprio di si... diminuendo il numero aumenta in proporzione la dimensione...
 

Deleted User - 12272

Guest
ricordo che è la qualità non la quantità che determina la potenza delle truppe
puoi avere anche un plotone da 4000 unità ma se ne trovi 5 da 2346 perdi lo stesso
@lux123 basta che aggiungi i plotoni da 1 da 2 e da 3 che prima non c'erano
 

Deleted User - 12272

Guest
il tuo avversario ha solo un plotone da 4000 unità te ne hai 5 da 2346 chi vince te perché la tua qualità è migliore di quel del tuo avversario
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Più che qualità, direi quantità dal momento che in questo esempio vince la "forza bruta" ossia 11.730 (2.346 x 5) contro 4.000
 

lux123

Utente attivo
il tuo avversario ha solo un plotone da 4000 unità te ne hai 5 da 2346 chi vince te perché la tua qualità è migliore di quel del tuo avversario
Questa è una discussione sulla qualità del nuovo aggiornamento.Che io vinca ci sta anche ma un plotone da 4000 unità per forza di cose mi batte il mio più piccolo e questo vuol dire secondo il mio punto di vista avere più perdite in battaglia per questo mio modesto parere(che può essere sbagliato) questo aggiornamento è un ulteriore penalità per noi giocatori,ripeto spero di sbagliarmi perciò attendiamo domani e incrociamo le dita
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
E tornando agli istanti che daranno p.c., non arriveranno direttamente ora ma verranno implementati nei prossimi eventi (come fecero con i "vecchi" istanti), così ha detto Marindor :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima