• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Brixal

Utente attivo
mah, a me non risulta proprio... Io ne ho vinti 200+200 sia qui nel passaggio da elfi dei boschi a stregoni (scrigno + missione ricerca esploratori avanzati) sia sul beta passando da fate a orchi ( missione ricerca meraviglie delle fate + scrigno)...

Anch'io...speriamo non era un bug "il doppione" o_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Concordo con @Ainor, ho appena completato i Nani nel beta e ho preso 200+200, ma i secondi solo dopo aver completato tutte le missioni obbligatorie della razza precedente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2221

Guest
Si Ainor ho completato tutte le missioni e mi hanno dato solo i 200 diamanti per gli esploratori avanzati.
Per @Scatta o qualcuno del team, sarebbe interessante che rispondeste qui nel forum. Nel ticket mi è stato detto che probabilmente avevate altre promozioni in corso.
 

DeletedUser1702

Guest
bon oggi ho fatto la prova avendo piazzato un'espansione dall'albero delle ricerche, e niente...
nonostante abbia ricevuto altri aiuti sul municipio le monete non sono aumentate, ho raccolto e mi ha dato effettivamente solo il malloppo che c'era scritto... chiarite questa cosa please
(comunque a me pare di ricordare che c'era già stato un bug simile...)

concordo con quanto detto da @Belfagor , anche perchè l'accumulare per le espansioni è la mia stessa strategia, @Ainor è successa a me la stessa cosa e mi è stato risposto che il problema è dovuto a quel bug preesistente da tempo (ma quando mai ????? ) ...purtroppo però io vedevo il contatore non avanzare ma in realtà accumulavo comunque. Risultato: quando ho raccolto non avevo ovviamente svuotato a sufficienza le casse del municipio per cui ho sforato la capienza perdendo almeno metà del bonus monete! Occhio che non sia così anche per te...quando raccoglierai fa attenzione alla cifra che compare per un attimo accanto all'indicatore delle monete ;)
 

Ainor

Utente attivo
Si Ainor ho completato tutte le missioni e mi hanno dato solo i 200 diamanti per gli esploratori avanzati.
Per @Scatta o qualcuno del team, sarebbe interessante che rispondeste qui nel forum. Nel ticket mi è stato detto che probabilmente avevate altre promozioni in corso.
Assolutamente nessuna promozione, al supporto dovrebbero posare il fiasco, con tutto il rispetto, e giocare di più ad elvenar perché me pare proprio che abbia ragione belfagor...
 

DeletedUser2221

Guest
Che dire.. non solo sono loro a sbagliare ma vogliono anche avere ragione e s'inventano scuse che non reggono.
Scommettiamo che i 200 diamanti che mi mancano non me li daranno?
 

DeletedUser1702

Guest
Si Ainor ho completato tutte le missioni e mi hanno dato solo i 200 diamanti per gli esploratori avanzati.
Per @Scatta o qualcuno del team, sarebbe interessante che rispondeste qui nel forum. Nel ticket mi è stato detto che probabilmente avevate altre promozioni in corso.

Anch'io ho completato da poco il capitolo ed in effetti ho avuto 200 all'ultima missione della razza precedente e 200 agli esploratori avanzati...
Una volta accertato che di diritto spettino quelli degli esploratori avanzati...ricordo come fosse un'ora fa che tra i premi scritti nella finestra dell'ultima missione c'erano i 200 diamanti, per cui non è che ci sono stati accreditati senza che fosse scritto da qualche parte, era uno dei premi segnati. Non era un bug e non li abbiamo avuti per altre promozioni del supermercato......tsè
Capisco ahimè che lo staff si limita a riportare le risposte che ricevono dal supporto sotto nostro sollecito...e quindi come si suol dire ambasciator non porta pena...ma per quanto riguarda i tecnici noto un notevole peggioramento negli ultimi tempi. :confused:
 

Ainor

Utente attivo
caso vuole che abbia pure immortalato il lieto evento :p
onCtDph.png


@sailorina tempo fa c'era questo bug, ricordi? https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/monete-non-ricevute.4537/#post-36886
ma era un po' diverso... questo sembrerebbe nuovo di zecca :D:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser3171

Guest
No, ma davvero?! Il gioco si basa sugli aiuti di ogni tipo. Lo scambio di beni al mercato, lo scambio di punti conoscenza sulle meraviglie e così via.. non è uno stile di gioco. Lo stile di gioco è combattere o negoziare.. aiutare gli altri non è uno stile di gioco, è un modo di essere. E aiutare gli altri senza avere grosse ricompense fa perdere il divertimento? Scusami, ma devo raccogliere le braccia che mi sono appena cadute..
Ritoccare la guglia/faro prima del cambio metodo degli aiuti ho già detto che non è stata una grande idea, ma come diceva prima Primrose, appena cambieranno il metodo vedremo quanti egoisti esistono nel mondo.. e da quel che leggo ce ne sono davvero tanti.

Guarda, se si accogliessero gli assiomi della semantica generale a questo discorso ne verrebbe fuori che:
1) nessuno gioca esattamente nello stesso modo di un altro giocatore (per cui ci saranno sempre differenze tra giocatore e giocatore);
2) nessuno impara completamente il gioco durante il corso dello stesso, ci saranno sempre infinite sfumature e particolari che sfuggono, nessuno può sapere tutto di tutto.

Concludo dicendo che chi vorrebbe imporre la propria filosofia di gioco agli altri è sempre qualcuno che in fondo sogna l'omologazione e la dittatura.

Che poi, io personalmente sono uno che aiuta tantissimo, lo sanno tanto i miei vicini quanto i compagni di gilda...
 

DeletedUser2221

Guest
@Ainor Questi sono quelli che ho ricevuto anch'io. Gli altri 200 si trovano quando si apre lo scrigno?
 

DeletedUser2221

Guest
Mi assumo la colpa di aver fatto confusione tra scrigno ed esploratori avanzati... Però di fatto ho ricevuto solo 200 diamanti.
 

DeletedUser1702

Guest
Si @Ainor lo ricordo..andò tutto a posto e così è rimasto fino a qualche giorno fa, è la stessa identica cosa che mi è successa questa volta...stesso tipo di problema che evidentemente si è ripresentato. o_O
 

DeletedUser1879

Guest
Mah io il passaggio delle altre razze nulla di nulla solo da orchi ad elfi mi hanno dato 200+200 pensavo che fosse un premio pazienza:D
 

DeletedUser1702

Guest
@Dijibril è una modifica apportata di recente per cui quasi sicuramente la maggior parte di noi nel frattempo è riuscita ad usufruire di questo regalo vantaggioso con un unico cambio di capitolo. Non è sempre stato così ;)


n.b. dopo gli orchi altro che premio pazienza ci sarebbe voluto :D:D
 

DeletedUser1879

Guest
@rodanina ecco... quindi vuol dire che chi è ai nani è più fortunato e si prenderà.. 200+200 nani/fate 200+200 fate/orchi 200+200 orchi/ elfi e così vi ( o sia? )
ma com'è che io che arrivo sempre in ritardo qui sono arrivata troppo presto????? io che risparmio per il quarto costruttore mi faccio sorpassare dai pivellini ... urca che spasso..:D:D:D:D
 

lux123

Utente attivo
Negli halfling come ultima missione mi ha dato vendi il frutteto primaverile(portale) ottieni 200 diamanti quindi penso che con gli esploratori avanzati me né darà altri 200 perciò per me @Ainor ha ragione
 

DeletedUser3

Guest
Si Ainor ho completato tutte le missioni e mi hanno dato solo i 200 diamanti per gli esploratori avanzati.
Per @Scatta o qualcuno del team, sarebbe interessante che rispondeste qui nel forum. Nel ticket mi è stato detto che probabilmente avevate altre promozioni in corso.

Intanto inizierei con il dire che nel ticket ti ho risposto che alcune variazioni sono state inserite negli ultimi aggiornamenti e non si è parlato di promozioni.

Nel dettaglio tu hai terminato il capitolo degli elfi dei boschi il 17 luglio ed aperto lo scrigno del capitolo stregoni e draghi lo stesso giorno.
Soltanto il giorno 20 luglio con l'aggiornamento 1.34 sono stati ribilanciati gli scrigni inserendo i diamanti.
Il giorno 21 luglio hai invece completato la ricerca degli esploratori avanzati e la relativa missione ti ha dato i 200 diamanti spettanti.

Pertanto non hai ricevuto i 200 diamanti dello scrigno, semplicemente perché quando lo hai aperto ancora non vi erano i diamanti come premio.
 

Olysette

Utente
@Brighit, cmq sia, ti spettano 400 diamanti! Non avevo nessuna promo, te lo assicuro.

edit:
ok, stavo scrivendo mentre Scatta postava il messaggio e non ho letto la risposta in tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima