• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

simulare una battaglia

DeletedUser713

Guest
elven architect ha migliorato il sistema di simulazione ;) ora si possono fare simulazioni complete includendo anche i bonus

http://www.elvenarchitect.com/battle/simulator/

upload_2017-10-8_12-39-19.png
 

DeletedUser276

Guest
non tiene conto del campo di battaglia, quindi mantiene una certa incertezza, ma decisamente utile
 

Deleted User - 12272

Guest
ecco la mia classifica di potenza delle unità lunga gittata reclutabili nel gioco
1) mortaio radicale ( messo per primo perché alla rana fannullona mancano le altre 2 promozioni) ( poi si scambieranno i ruoli)
2) rana fannullona
3) orco stratega e promozioni
4) golem di granito
 

DeletedUser1702

Guest
Domandina...
Come già più volte confessato :oops: non ho mai combattuto ma solo e sempre negoziato e devo dire che mi sta bene ma inizio ad essere un pò curiosa su come si fanno le battaglie per cui vorrei provare a combattere almeno nei primi incontri dei tornei...ora la questione è che mi mancano proprio le basi..l'abc :rolleyes:
Qualcuno potrebbe spiegarmi il criterio di disposizione delle truppe sul campo? cioè come faccio a sapere quale mia truppa farà la prima mossa e quale la seconda e così via? c'è un ordine preciso in cui vanno scelti quando si compone il plotone?
Ricordatevi che non ci capisco un tubero per cui vi chiedo tanta tanta semplicità nelle spiegazioni :D:D:D


P.S. @Dianalatralenuvole il simulatore mi sarebbe di aiuto in questo caso?
 

Ainor

Utente attivo
Domandina...
Come già più volte confessato :oops: non ho mai combattuto ma solo e sempre negoziato e devo dire che mi sta bene ma inizio ad essere un pò curiosa su come si fanno le battaglie per cui vorrei provare a combattere almeno nei primi incontri dei tornei...ora la questione è che mi mancano proprio le basi..l'abc :rolleyes:
Qualcuno potrebbe spiegarmi il criterio di disposizione delle truppe sul campo? cioè come faccio a sapere quale mia truppa farà la prima mossa e quale la seconda e così via? c'è un ordine preciso in cui vanno scelti quando si compone il plotone?
Ricordatevi che non ci capisco un tubero per cui vi chiedo tanta tanta semplicità nelle spiegazioni :D:D:D


P.S. @Dianalatralenuvole il simulatore mi sarebbe di aiuto in questo caso?
l'ordine di attacco è definito dall'iniziativa dell'unità, più alta è prima l'unità in questione attacca (definisce l'ordine di attacco di tutte le unità, coMprese quelle nemiche)
Complete-screen.png

l'iniziativa è il 9
Il simulatore è un ottimo banco prova, ma anche le prime province del torneo vanno bene perché si combatte con piccoli plotoni quindi le perdite sono minime in ogni caso ;)
 

DeletedUser1702

Guest
Ok chiarissimo...almeno nella teoria...ti ringrazio ;)
Poi vi aggiorno su quanti ne ho fatti morire sul campo :D:D:D
 

Giusy68

Utente attivo
Dunque , per la disposizione , segue queste linee :

Nella schermata di scelta , sono così :
Disposizione-1-2.png

E nella schermata di combattimento , te le ritrovi in queste posizioni :
Disposizione-2-2.png


Spero si veda ( e si capisca ) la numerazione :confused:


Per la scelta delle truppe da usare , passando il mouse ( senza cliccare ) sopra le tue truppe , vengono evidenziate le truppe nemiche contro cui quelle truppe sono più forti : in questo caso , ho il mouse sopra le danzatrici , e vengono evidenziate le prime due truppe nemiche a sinistra

Forza-1-2.png


Se vuoi dare una occhiata più approfondita alle caratteristiche delle truppe ( sia tue che nemiche ) , basta che clicchi sull'icona dell'unità :

Forza-2-2.png


Puoi vedere caratteristiche e bonus ( passando il mouse sopra le spade incrociate dei bonus , vedrai nel dettaglio i bonus contro le specifiche unità )
In alto a destra , puoi vedere il tipo di unità ( mischia leggera ) , che ti serve per identificare le truppe nemiche a cui si applicano i bonus .

C'è altro , come informazioni di base ? :D
 

DeletedUser1702

Guest
Grazieeee @Giusy68 , esattamente ciò che volevo sapere...soprattutto la numerazione che hai messo mi serviva proprio :):):)
 

Deleted User - 12272

Guest
Dunque , per la disposizione , segue queste linee :

Nella schermata di scelta , sono così :
Disposizione-1-2.png

E nella schermata di combattimento , te le ritrovi in queste posizioni :
Disposizione-2-2.png


Spero si veda ( e si capisca ) la numerazione :confused:


Per la scelta delle truppe da usare , passando il mouse ( senza cliccare ) sopra le tue truppe , vengono evidenziate le truppe nemiche contro cui quelle truppe sono più forti : in questo caso , ho il mouse sopra le danzatrici , e vengono evidenziate le prime due truppe nemiche a sinistra

Forza-1-2.png


Se vuoi dare una occhiata più approfondita alle caratteristiche delle truppe ( sia tue che nemiche ) , basta che clicchi sull'icona dell'unità :

Forza-2-2.png


Puoi vedere caratteristiche e bonus ( passando il mouse sopra le spade incrociate dei bonus , vedrai nel dettaglio i bonus contro le specifiche unità )
In alto a destra , puoi vedere il tipo di unità ( mischia leggera ) , che ti serve per identificare le truppe nemiche a cui si applicano i bonus .

C'è altro , come informazioni di base ? :D
solo una cosa ti sei solo dimenticato di dirle a @sailorina che se ci sono mist walker e ranger iniziano sempre prima loro.
il resto dettagliato glielo mandato io in privato
 

DeletedUser713

Guest
@sailorina, vedo che ti hanno già risposto in dettaglio, comunque si se hai voglia di perdere un po' tempo il simulatore ti aiuta a capire l'uso delle varie unità, prova nei tornei esplorando in anteprima come ti hanno spiegato e fai una simulazione almeno per capire le unità il resto arriva poi con la pratica
 
In cima