• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3070

Guest
ok, ci sono diamanti nello scrigno
Screenshot-2017-10-13 Elvenar - Gioco fantasy per la costruzione di città(3).png


ma ci sono solo i diamanti, non c' è altro.
 

DeletedUser586

Guest
a me quel che scoccia, in tutta sincerità, non è neanche tanto il peggioramento del bonus, quanto il fatto che la modifica vada a colpire, indirettamente, uno degli incentivi a dare l'aiuto di vicinato... della serie che paradossalmente svantaggerà anche me che la meraviglia NON CE L'HO!
Al pari della modifica del grossista che aveva questo effetto collaterale, e come allora mi domando: ma quando modificano qualcosa tengono conto di tutte le ripercussioni che queste hanno sul gioco? perché a me pare proprio di no...



ESATTAMENTE @Ainor IO FACEVO IL GIRO DELLA MIA MAPPA OGNI GIORNO ANCHE SUDDIVISO IN DUE MOMENTI...adesso non lo faccio più..se questo è per loro aiutare e incentivare i nuovi arrivi e il vicinato hanno fatto un'errore madornale.
 

maracaibo

Utente
Come no? È stato già appurato che è una questione meramente economica. Col nuovo sistema di aiuti (che doveva arrivare prestissimo, ma ancora non si è visto) le visite si fanno in 3 secondi netti (e tutti quelli che usano l'app te lo possono confermare) e Inno non aveva intenzione di "pagare" tutti quei beni.
Un monumento che mostra il tuo impegno nei confronti dei tuoi vicini e amici, aumentando così i tuoi premi per l'impegno sociale.
Questo è quanto recita la descrizione della meraviglia in questione. Adesso dici che è stato appurato che è una questione meramente economica, dopo che hai detto di giocatori, che avevo investito in questa meraviglia, egoisti, interessati e ben venga la modifica per farci risparmiare tempo, mmmmmmmmm le tue parole si commentano da sole e non voglio polemizzare, ma dirti che quelle parole hanno fatto male e dimostrato si egoismo, ma da parte tua.
Per quanto riguarda la velocità sui pc, scordatevela, l' unica cosa che si può fare per velocizzare gli aiuti e settare la grafica a livello basso, provare per credere
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@maracaibo mi sa che hai qualche problema di comprensione, o magari da ancora arrabbiato non hai letto bene e hai tratto conclusioni tutte tue.
Io di egoista l'ho dato a chi ha detto che per ripicca non avrebbe più fatto il giro aiuti.
Di interessato l'ho dato a chi diceva che aiutava il vicinato inattivo, dato che essendo inattivo non può essere aiutato era semplicemente interesse del visitatore, non del visitato.
È un discorso economico e non lo dico io; se mastichi un po' di inglese trovi QUI tutte le spiegazioni date.
Per la velocità delle motivazioni, hai mai provato l'apk dell'applicazione per mobile se hai Android o ti sei registrato allo store inglese se hai Iphone? No, direi proprio di no perché altrimenti questo discorso te lo saresti risparmiato.
Sai, nemmeno a me piace essere polemica, ma mi piace ancora meno che si riporti in maniera completamente diversa quello che dico.

@AyaB, l'unico dubbio che mi viene è che non essendo in pari con le missioni obbligatorie invece che nello scrigno me li ha messi nella missione degli esploratori avanzati...
 

DeletedUser276

Guest
Io ho smesso da qualche mese di fare il giro aiuti. Nonostante la grafica bassa, il tempo di caricamento è inaccettabile e spesso causa il crash del browser. Se migliorano il sistema riprendo. Altrimenti tranquillamente continuo a non farlo. Scusate vicini ma non è colpa mia ma del game.
Poi in compagnia siamo in troppi per motivarci tutti:D
 

DeletedUser2325

Guest
Questa è una storia dolorosa...
Fare il giro con regolarità al momento mi causa una infiammazione di non so cosa e a malapena sollevo il braccio. Insomma davvero troppi clic per la mia veneranda età :confused:
Comunque capisco le arrabbiature di chi si è visto improvvisamente privato di una fonte notevole di materiale.
Purtroppo ha ragione Prime... è stato scritto in tutte le lingue che a fronte di un miglioramento basilare degli aiuti gli introiti sarebbero diventati un po troppo "facili" con le meraviglie messe in quel modo.
Certo potevano pensarci prima e come ben dice Lucrezia, farli insieme così si sarebbe sentito un po meno... forse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maracaibo

Utente
@maracaibo mi sa che hai qualche problema di comprensione,
Per la velocità delle motivazioni, hai mai provato l'apk dell'applicazione per mobile se hai Android o ti sei registrato allo store inglese se hai Iphone? No, direi proprio di no perché altrimenti questo discorso te lo saresti risparmiato.
Sai, nemmeno a me piace essere polemica, ma mi piace ancora meno che si riporti in maniera completamente diversa quello che dico.

@AyaB, l'unico dubbio che mi viene è che non essendo in pari con le missioni obbligatorie invece che nello scrigno me li ha messi nella missione degli esploratori avanzati...
Non sono io ad avere problemi di comprensione.
Perchè dovrei provare l' apk dell'applicazione per mobile o registrarmi allo store ..... ?????? Uso il Pc e non ho problemi di velocità
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non sono io ad avere problemi di comprensione.
Perchè dovrei provare l' apk dell'applicazione per mobile o registrarmi allo store ..... ?????? Uso il Pc e non ho problemi di velocità
Allora non parlare di cose che non sai. La velocità di cui si è parlato in questo post è quella che verrà aumentata negli aiuti, così come succede nell'applicazione mobile. E con questo, hai nuovamente confermato la mia prima frase.
 

maracaibo

Utente
Allora non parlare di cose che non sai. La velocità di cui si è parlato in questo post è quella che verrà aumentata negli aiuti, così come succede nell'applicazione mobile. E con questo, hai nuovamente confermato la mia prima frase.
Ho parlato di tutte altre cose in riferimento al cambiamento del faro/guglia. La chiudo qua perchè dopo il danno e la beffa, star qui a discutere è troppo.
Il tempo è galantuomo
 

DeletedUser3070

Guest
Chi ha orecchie da intendere intenda, e gli altri chissà. . .
PS: so che non c' entra nulla con la discussione, ma non ho saputo resistere :)

Edit: Typo.
ora si dovrebbe capire meglio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
chiedo scusa, risposte sul problema al municipio ne abbiamo? il mio contatore continua ad essere fermo (da una settimana ormai) a 2080k nonostante arrivino diversi aiuti ogni giorno...
 

Ainor

Utente attivo
se c'è davvero il tetto dei 20 aiuti l'hanno messo da poco. Sarei curiosa di sapere quando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono abbastanza sicura di aver raggiunto almeno una volta i 5000K...
O siamo tutti fessi noi? mah...
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Nel beta non ne ho idea perchè non ci gioco ma qui è sicurissimo che il tetto non c'è sempre stato, sono più che certa di aver visto il contatore del mio municipio segnare ben oltre i 20 aiuti il bonus monete e di averlo raccolto consapevolmente più di una volta per sbloccare le espansioni delle ricerche...
Quando lo abbiano inserito questo non lo so...a me la sorte, la coincidenza..chiamatela come vi va..ha voluto che succedesse in concomitanza con uno degli ultimi aggiornamenti, agli altri non so!!!
Attualmente anche il mio contatore è bloccato ai 20 aiuti ma sto aspettando il momento in cui mi sarà necessario raccogliere per vedere se la cifra raccolta sarà pari al bonus o superiore (io propendo per quest'ultima ipotesi :rolleyes: ) e farò screenshot....
 

Ainor

Utente attivo
ma al momento del raccolto delle monete ricevute, ogni giocatore può raccogliere un massimo equivalente a 20 aiuti.
Come detto sopra è una caratteristica datata quasi quanto il gioco
Come si spiega questo, allora?
NfbnzxM.png

Per la cronaca, a livello 24 stando alla wiki l'aiuto dovrebbe essere di 114K, che moltiplicato per 20 fa 2280K. Al momento invece ho l'equivalente di 24 aiuti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per quel che riguarda i diamanti invece:
mba6oHS.png

beta, passaggio da orchi a elfi dei boschi
 
In cima