• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

C'è una compagnia per me ?

DeletedUser3406

Guest
Ciao a tutti.Penso di cambiare compagnia...Mi rendo conto che non è facile trovare gente che la pensa come me,eppure ci voglio provare.Innanzitutto,nessun obbligo di "solo i beni bonus" ,quindi totale libertà di edificazione della propria città.Cerco giocatori attivi ai tornei e nelle avventure della compagnia ma senza stress o linciaggio ,e che prendono le decisioni insieme.Non amo chi fa aggiotaggio delle merci(non mette mai al mercato i propri beni bonus e non aiuta mai i compagni con le offerte,così creando una grande carenza che poi sfrutta a suo favore con offerte a 0/1 stelle di quantità elevate),anzi cerco giocatori che capiscono l'utilità di quantità varie al mercato per la disponibilità di tutti,piccoli e grandi.L'aiuto è molto gradito e così anche il buongiorno nella chat( un semplice saluto è segno di civiltà e non impoverisce nessuno).Non mi piacciono le compagnie che pretendono ai piccoli giocatori(sotto 10.000 punti) di usare i loro pochi beni per i tornei ,indicando come meta le 6 stelle in provincia,e tanto meno i giocatori "anziani" che fanno il torneo soltanto se è del loro bonus.Insomma collaborazione amichevole e briosa,ma senza drammi se non si arriva primi nelle classifiche etc.
Io sono a 32700 punti,giocatore giornaliero,aiuto tutti nella città come richiesto salvo impossibilità,attivo sul mercato,tornei ed avventure nei limiti del mio livello.Grazie a tutti per la pazienza di avermi letta.Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere :):):)
Grazie a tutti per le vostre offerte,ho già trovato una compagnia.Buon gioco a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao, più o meno è il nostro stile di gioco, più che una compagnia siamo una combriccola di casinisti, ma piuttosto unita... se vuoi provare un po' da noi, abbiamo un posto libero :)
 

DeletedUser1879

Guest
Idem.. peccato che tu non abbia scritto nelle cose che ricerchi "Un po' di follia"
per essere cerberi è indispensabile:rolleyes:
ma ti auguro di trovare quello che cerchi, una buona compagnia e buoni compagni rendono il gioco più divertente.
 

DeletedUser2325

Guest
Un bel po di richieste... e ovviamente... astenersi perdigiorno hahaha :D:D
 

DeletedUser3406

Guest
Ciao, più o meno è il nostro stile di gioco, più che una compagnia siamo una combriccola di casinisti, ma piuttosto unita... se vuoi provare un po' da noi, abbiamo un posto libero :)
Ciao Primerose,grazie per l'offerta. subito dopo il mio post ho ricevuto un invito che ho accettato.cambierò la gilda appena finito il torneo.buon game :)

Idem.. peccato che tu non abbia scritto nelle cose che ricerchi "Un po' di follia"
per essere cerberi è indispensabile:rolleyes:
ma ti auguro di trovare quello che cerchi, una buona compagnia e buoni compagni rendono il gioco più divertente.
ahahaha la follia mi appartiene ma non è un requisito che chiedo anche agli altri :):cool: a me basta che sono buoni compagni di viaggio :)

Un bel po di richieste... e ovviamente... astenersi perdigiorno hahaha :D:D
non so,possono sembrare molte richieste per alcuni e poche per altri...come dicevo non voglio assolutamente una compagnia rigida che conta i punti ogni attimo.un minimum di collaborazione e un saluto non mi sembra poi così grave :);):oops::rolleyes::D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima