• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errori

venis13

Utente
ho scritto questo messaggio e inserito nei bug.....
risposta? ... sappiamo colpa di firefox
il fatto è che nn uso firefox
ho provato con chrome con opera con explorer ma ho avuto sempre lo stesso risultato
carico il gioco continuamente, clicco e invece di raccogliere 2 raccoglie 1
si blocca continuamente
chat inesistente
fatico a mandare messaggi
e loro..... colpa di firefox e hanno archiviato
e sotto una scritta in piccolissimo ... se vuoi rispondere a questo messaggio devi registrarti.... ma a cosa mi devo registrare?????
manco la possibilità di replica






bbbb.JPG
 

DeletedUser3122

Guest
chat non collegata sia con chrome sia con microsoft edge sia con opera dunque non penso proprio sia un problema di browser.
con le avventure della compagnia in corso è un bel problemino
 

Gregoryan

Utente attivo
Io non riesco a consegnare l'ultimo distintivo di qualsiasi missione dell'avventura ,provati browser diversi,svuotamento cache ...niente da fare ho mandato in crisi anche l supporto!
 

DeletedUser3

Guest
Riguardo al problema chat di compagnia: i nostri tecnici ci stanno lavorando, è un problema di prestazioni e stiamo facendo del nostro meglio per risolvere quanto prima.

Riguardo ai problemi di caricamento etc: sono problemi che si verificano generalmente con browser diversi da chrome, in quanto non sempre l'aggiornamento del browser coincide con l'aggiornamento di flash player, portando quindi a "poca" compatibilità e qualche problema. Solitamente chrome non ha di questi problemi in quanto ha un suo flash incorporato.

Riguardo al'ultimo distintivo: la schermata visualizza il costo in diamanti di un distintivo, questo non vuole dire che state pagando diamanti. Una volta selezionato il distintivo, se il bottone diventa verde con la scritta "contribuisci" allora non state pagando diamanti, se il bottone diventa blu con indicata la quantità di diamanti, allora pagherete gli stessi. Consiglio sempre di mantenere attiva la funzione di conferma pagamento diamanti così da non rischiare di subire addebiti indesiderati.
 

silfid

Guest
buon giorno scatta,volevo chiederti una cosa sulla mia compagnia,oltre a non riuscire a capire se le mie comunicazioni arrivino ai membri ,su due di loro non ho nessun dato per quanto riguarda la classifica dei tornei,ora non capisco se fanno tornei o proprio non li fanno dal momento che non rispondono neanche ai miei mes,,,,puoi aiutarmi perfavore:confused::)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ciao @silfid , se non appaiono nella scheda dei tornei vuol dire che non hanno partecipato. Se hai bisogno di chiarimenti più specifici puoi inviarci direttamente un ticket.
 

DeletedUser276

Guest
@silfid segnati i loro punteggi (semplicemente fai lo screen delle 3 pagine della compagnia e le metti su un unico paint e salvi scrivendo il giorno nel nome del disegno) se non crescono nel giro di 7-10 giorni vuol dire che non entrano in game (a meno che non siano bloccati sia con costruzioni che con province ma è impossibile) per questo non rispondono ai tuoi messaggi.
 

DeletedUser2819

Guest
Buongiorno,
da un mesetto e mezzo, riscontro il problema della chat della gilda. Funziona una volta si e dieci no. Ogni volta che entro (ed io utilizzo Chrome) mi compare il messaggio che è impossibile collegarmi alla chat. Ho chiesto ai membri della compagnia se anche loro riscontrano lo stesso problema ma mi hanno detto che a loro funziona. Ho già aperto un ticket ma ancora non ho visto miglioramenti. :(
 

DeletedUser713

Guest
lo fa anche a me ma solo quando mi dimentico di fare le grandi pulizie del browser
 

DeletedUser3583

Guest
Bel modo di rispondere :D Firefox oltretutto è il browser più completo e ottimizzato che esiste, non per niente chi sviluppa per il web lo usa assiduamente. Chrome o chromium (versione open), generalmente sono più fastidiosi perchè non aggiornano automaticamente e rompono le scatole per svariati motivi. Edge di Microsoft funziona come frontend quindi è una maschera che usa sempre internet explorer come motore di base.

Alcuni problemi che hai riscontrato li ho notati anche io che uso Linux Debian con chromium. Il motivo principale (secondo me) è la lentezza del gioco in fase di sincronizzazione con il server. L'ho notato quando a volte apro la chat, clicco nel campo per scrivere il testo ma non mi appare il cursore, oppure apro la finestra ricerche e mi carica le varie parti molto lentamente. La colpa al 40% (almeno) è di quella cosa chiamata flash :) il mio consiglio per risolvere è il seguente.

Vai nelle impostazioni del tuo browser e cancella i cookie e svuota la chace di memoria (dati temporanei che spesso non vengono aggiornati e questo implica problemi tipo il tuo).

Se hai chrome/chromium vai sui tre puntini in alto a destra, ti apre un menu a cascata e da li vai su impostazioni e trovi tutto.

Se usi altri browser le voci sono identiche e su firefox, edge è ancora più semplice trovarle.

Quando hai pulito tutto chiudi il browser e riaprilo e carica il gioco, vedrai che sicuramente funzionerà bene :D

Spero di essere stato utile ;)


P.S. per lo staff. Il flash Player e il browser sono completamente indipendenti (forse vi riferite al plugin pre-installato in chrome ma può essere installato a mano con un doppio click). Il problema sono le prestazioni? si questo lo avevo capito, un consiglio:

Nel sito ufficiale mettete in evidenza il fatto che è consigliabile scaricare e installare flash player cosi da avere l'ultima versione aggiornata. Per sistemi linux basta che scaricate il file compresso dal sito ufficiale, lo decomprimete e poi salvate tutto il contenuto nella cartella nel seguente percorso.

/usr/lib/adobe-flashplugin

consiglio di aprire il terminale e dare un: sudo <nome del vostro file manager> (esempio nemo, pcman etc. potete vederlo nelle informazioni quando aprite il vostro file manager in quanto è sempre diverso in base alla vostra distro e quindi al vostro DE (Desktop Environment alias interfaccia grafica di sistema (GUI), Gnome, Cinnamon, Xfce, lxde, Mate, Kde, Budgie etc.)

una volta che il vostro file manager è avviato da terminale con i permessi di root, fate copia e incolla del contenuto nella cartella della nuova versione di flash player che avete scaricato, dentro il percorso che vi ho indicato sopra. Chiudete il terminale e la finestra del file manager e avviate il browser con il gioco.

Scrivo veloce, quindi se trovate errori di battitura scusate :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser175

Guest
A me Mozilla non apre più il gioco, mi spunta solo una schermata blu e niente. Ho provato a cancellare cookie e cache, ma quando le cancello, non so, non mi conferma la cancellazione e rimangono sempre là -.- . Da più di un mese a questa parte, infatti, gioco con Explorer
 

kkk3

Utente attivo
A me Mozilla non apre più il gioco, mi spunta solo una schermata blu e niente. Ho provato a cancellare cookie e cache, ma quando le cancello, non so, non mi conferma la cancellazione e rimangono sempre là -.- . Da più di un mese a questa parte, infatti, gioco con Explorer

Anche io non ho potuto usare firefox per molti mesi e sono dovuta passare a chrome, durante il caricamento del gioco si bloccava con un errore. Da poco tempo sono ritornata a firefox che con gli ultimi aggiornamenti è tornato a funzionare. Ho la 57.0.3 prova a controllare se hai l'ultima versione, magari basta un aggiornamento.
 

DeletedUser3583

Guest
Perchè come ho detto chrome ha flash player pre-installato. Comunque vi sconsiglio internet explorer per l'amor di dio ;) usate chrome è molto ma molto meglio ;)

Per firefox trovo una soluzione e poi vedo di postarla in guide e suggerimenti, cosi magari faccio anche qualcosa di utile.

Aggiornate sempre il vostro browser! mi raccomando.
 

DeletedUser175

Guest
Anche io non ho potuto usare firefox per molti mesi e sono dovuta passare a chrome, durante il caricamento del gioco si bloccava con un errore. Da poco tempo sono ritornata a firefox che con gli ultimi aggiornamenti è tornato a funzionare. Ho la 57.0.3 prova a controllare se hai l'ultima versione, magari basta un aggiornamento.
Ho un problema con Adobe Flash, vabè ci rinuncio. Anche perché con i pc non ho molta dimestichezza. Anche perché il problema con mozilla c'è l'ho solo con il pc portatile, poi gli altri no. Non capisco

Comunque vi sconsiglio internet explorer per l'amor di dio
E ti devo dir la verità, non so, ma mi va una meraviglia. Sono anche io molto stranito da questa cosa.
 

DeletedUser3583

Guest
E ti devo dir la verità, non so, ma mi va una meraviglia. Sono anche io molto stranito da questa cosa.

Perchè edge comunque è un browser moderno che prende in prestito soltanto alcune caratteristiche del motore di explorer, infatti funziona bene anche se.... consiglio sempre chrome tanto è gratuito e conta su un supporto decisamente migliore.

Edge include il flash player lo sapevi? ecco perchè a te va bene, in pratica il flash player è pre-installato su win 10 e integrato in edge.
 

DeletedUser175

Guest
Edge include il flash player lo sapevi? ecco perchè a te va bene, in pratica il flash player è pre-installato su win 10 e integrato in edge.
Non lo sapevo sinceramente sono ignorante in materia. A differenza chrome mi va lentuccio. Non capisco
 

DeletedUser3583

Guest
Chrome e Firefox sono pesantucci è vero, soprattutto quando li usi per molto tempo e tendono ad accumulare file temporanei (cookie, chache).

Se hai win 10 usa edge cosi non hai problemi con flash player. Se vuoi posso aiutarti con firefox cosi in MP vedo di risolverti il problema passo passo in modo facile.

Un saluto :)
 

DeletedUser2325

Guest
Va bhe io di pc capisco giusto quel tanto per accenderli :) però c'era una discussione dove si parlata di internet lento mi pare, e c'era stato un suggerimento, per chi usa firefox, che è andato bene per un po.
Si trattava di cambiare una cosa in un elenco da true a false.
Solo che dopo un aggiornamento di un paio di mesi fa, sempre di firefox, non andava proprio più. Sono tornata in quel foglio e ho rimesso "true" e sono entrata senza problemi. Solo che la lentezza è tornata :(
 

DeletedUser3583

Guest
Sto scrivendo la guida passo passo, poi la pubblico, includo anche screenshots dei vari passaggi cosi rendo il tutto molto facile.

rodanina tranquilla, per fortuna non sono tutti come me al mondo :D
 
In cima