• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

battaglia torneo

kikka61

Utente attivo
Buon giorno a tutti
una missione mi chiede combatti e vinci 3 incontri.
Ho fatto le battaglie nel torneo vincendole ma non me le conta xke?
grazie
 

kikka61

Utente attivo
si posso saltarla finchè voglio ma torna sempre ce l ho addirittura 2 volte di seguito... :-(
Domanda: tutte quelle che salto ,al prossimo capitolo ricompaiono oppure ogni capitolo ha le sue?
e grz lux proverò così.
 

Ainor

Utente attivo
quelle che salti ricompaiono appena finisci il giro di tutte quelle cicliche. Mi pare strano che ti esca sempre la stessa di seguito, sinceramente
 

kikka61

Utente attivo
battaglia.jpg
battaglia_1.jpg

Strano o no eccole qua di seguito spero non siano troppo grandi i file
 

Ainor

Utente attivo
non stavo mettendo in dubbio la tua parola, pensavo piuttosto ad un bug ma sono chiaramente due missioni diverse, quindi ne deduco che ci siano state delle modifiche di recente. Comunque, a maggior ragione ti consiglierei di saltarle, altrimenti hai voglia incontri da vincere...
 

DeletedUser2325

Guest
Quelle io le salto sistematicamente. Fa niente se ricompaiono le salto ancora. Anche se da me compaiono più spesso gli elfi con il cappuccio verde, che chiedono produzioni da uno o due giorni anche + materiali.
 

DeletedUser3702

Guest
ragazzi salve..sapete dirmi come mai nel torneo d acciaio a me da solo una provincia? l ho completata e non mi da piu nulla x proseguire il torneo..sono forse troppo piccola..visto che gioco solo da ieri?
 

DeletedUser713

Guest
eh si il numero di province del torneo dipende da quante ne hai conquistate, direi che una se hai iniziato ieri va più che bene
 

DeletedUser3702

Guest
diana..1 del torneo..ma ne ho conquistate altre normali..non contano?
 

DeletedUser713

Guest
quante ne hai? ora non ricordo bene quante ce ne vogliono ma andando in diagonale mi sembra 5 o 6 per ogni provincia torneo
 

DeletedUser3702

Guest
lo trovo scritto da qualche parte? guardando cosi sulla mappa ne trovo 5 in cui ho combattuto o negoziato x vincerle
 

DeletedUser713

Guest
scusa ho scritto un belinata, non è il numero di province intorno ma quante ne hai conquistate di quel bene per cui se hai solo una provincia acciaio avrai solo una provincia torneo, con 2 due province etc, in ogni caso non disperarti guarda che 1 provincia iniziando a giocare ieri è già tanto
 
In cima