• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

Ainor

Utente attivo
ahhahaha ma che domande mi fai ?!?!!? se li hai vinti , fino a prova contraria meritati , vuol dire che non hai speso nulla , quindi ? classifica non paganti
dato magari dalla bravura nel disegno... Perché dovrebbe essere una cosa diversa dal portafoglio, sempre si tratta di un vantaggio che deriva da qualcosa di extra rispetto al saper giocare.
Trovo poi abbastanza paradossale che si stia a discutere dei diamanti comprati, cioè di un vantaggio acquisito lecitamente, quando la classifica è falsata da ben altro.
Dopodichè per quel che mi riguarda, per rispondere all'altra tua osservazione, possono farne pure cento di classifiche differenziate per parametro di influenza (io direi anche una per chi può giocare poco e una per chi può giocare tanto già che ci siamo) solo penso che lascino il tempo che trovano e scusa tanto se lo dico
 

Brad Drake

Utente
dai su con la tua ultima affermazione sei andata fuori ahahahah che centra il tempo ahahahha , se io riesco, a rischio di farmi licenziare o perchè sono un isolato che non a nulla da fare, a stare davanti al gioco tutta la mia vita , me lo merito e come il vantaggio ahahahhaha ma povero me :))
Riguardo i contest che hanno un valore che si basa sui gusti di alcuni giudici, io li abolirei ma questo è un altro discorso ahahahha io non posso ne controllare o giudicare un giudizio per molti sleale o poco chiaro e nemmeno punire i giocatori che usano falsi account per potenziare il principale , questo come dovrebbe essere in Italia, sarebbe compito delle forze dell ordine, pero io con una classifca dei non paganti, almeno potrei competere con persone che non usano soldi e se prendono vantaggi da secondi account o da come dici te, contest falsati , non mi danno uno stacco schiacciante e poi a dirtela tutta quelli che fanno certi giochetti secondo me non sono proprio i non paganti
 

Ainor

Utente attivo
che centra il tempo ahahahha
c'entra eccome, non te l'hanno mai detto che il tempo è denaro? :p se ho tempo magari non ho soldi, se non ho tempo magari l'ho usato per procurarmi soldi extra: gioco poco, allora compenso spendendoci qualcosa
se prendono vantaggi da secondi account o da come dici te, contest falsati , non mi danno uno stacco schiacciante
io non ci scommetterei... ti invito a farti un giro nelle prime due pagine della classifica, e guardare la quota di punteggio dovuta alle meraviglie: upparle porta tanti tanti punti, quindi se lo si fa barando eccome che ti staccano
 
Ultima modifica:

halx

Guest
Salve, penso che tutti abbiamo speso i diamanti che abbiamo vinto al gioco , certamente non andiamo dal fruttivendolo per acquistare un chilo di mele , io ho speso tutto nella baracca
Se la Inno permette di far giocare i non paganti un motivo logico c'è , è che se gioca solo i paganti gioca solo 100 e quei 100 giocatori da soli non possono giocare, invece qui si deve giocare in molti, all'inizio del gioco ero in una posizione della mappa che nessuno giocava eravamo solo in 4 col giocare realmente e avevo scoperto 50 province il mercato era solo 2 pagine dove c'era solo uno che stava di livello altissimo e scambiava solo 100 000 pezzi, io livello 3 o 4 potevo acquistare questa merce? Quando mi hanno cambiato di posto il mio mercato con 60 province scoperte era 10/12 pagine di mercato più o meno tutte accettabili perché erano nel mio livello, più c'era altre 2 pagine di mercato della compagnia dove stavo
Certamente se dovrei pagare il gioco non posso permettermelo vivo solo con una piccola pensione io ringrazio la Inno e tutti quelli che pagano che mi permette di giocare, poi se ci blocchiamo oppure altro fa parte del gioco scommetto che anche chi paga troveranno le nostre stesse situazioni che loro più fortunati di noi le sblocca con i soldi ma alla fine ha giocato realmente ? è stato tenace per avere quello spazio oppure per avere una cosa prima dell' altri una nuova ricerca della provincia al mio livello serve 35 ore circa se non sbaglio come avete visto ne ho aperte 312 ma sono tutte aperte con l' attesa e non ho inserito nemmeno una meraviglia che mi aiuti per avere di più eccetto è inserita solo 1 aghi della tempesta tutto è stato conquistato con infinita attesa e sapienza di usare bene i spazi chi paga certamente queste soddisfazioni non le conosce

Ciao grazie buon gioco
 

Brad Drake

Utente
c'entra eccome, non te l'hanno mai detto che il tempo è denaro? :p se ho tempo magari non ho soldi, se non ho tempo magari l'ho usato per procurarmi soldi extra: gioco poco, allora compenso spendendoci qualcosa
Ma io non lo vedo tutto questo tempo esagerato , io lavoro e apro ogni 3 ore per le produzioni e di sera un pò di piu per gli aiuti , perdo piu tempo a chattare quello si :p
io non ci scommetterei... ti invito a farti un giro nelle prime due pagine della classifica, e guardare la quota di punteggio dovuta alle meraviglie: upparle porta tanti tanti punti, quindi se lo si fa barando eccome che ti staccano
quelli che mi stai indicando sono dei non paganti puri? che con la sola forza dei giochetti misteriosi stanno tra le prime 2 pagine senza spendere un soldo ?
se non è cosi vedi che la classifica a parte per i non paganti darebbe sodisfazione anche a chi non spende un euro ma se ci fosse uno tra le prime due pagine che senza spendere un euro sta li , gli faccio una statua ahahahahhah
chi paga certamente queste soddisfazioni non le conosce
su questa frase ti do piena ragione , è verissimo ma non credere anche chi paga ha le sue difficoltà per tenere il posto, ovvio tranne chi ci spende 1000 euro al mese come diceva il moderatore , li davvero mi chiedo perchè giocano, pero come si dice, il mondo è bello perchè è vario
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@brad drake temo che tu abbia completamente frainteso uno dei discorsi di @Ainor
se non è cosi vedi che la classifica a parte per i non paganti darebbe sodisfazione anche a chi non spende un euro
Non c'entra un tubo con quello che ti voleva far notare, e cioè
guardare la quota di punteggio dovuta alle meraviglie: upparle porta tanti tanti punti, quindi se lo si fa barando eccome che ti staccano
barare non vuol dire comprare diamanti, tutt'altro, e lei si riferisce a chi impunemente si fa account di comodo e si pusha le meraviglie (e ora vado OT ma qui si continua a voler vedere solo un lato della medaglia pur di far valere le proprie idee).
 

Brad Drake

Utente
barare non vuol dire comprare diamanti, tutt'altro, e lei si riferisce a chi impunemente si fa account di comodo e si pusha le meraviglie (e ora vado OT ma qui si continua a voler vedere solo un lato della medaglia pur di far valere le proprie idee).
avevo capito appunto ho detto se solamente con questi metodi senza espansioni extra ecc ecc e senza farsi bannare, riesce a stare tra le prime due pagine , gli faccio una statua
sai se uno fa di queste cose e senza nemmeno spendere un soldo riesce ad non farsi notare e bannare , per quanto sia sleale è un drago , se la rischia di brutto
cmq come ho detto precedentemente non credo che sia un non pagante a fare di queste cose a tal punto di avere punteggi da seconda pagina
continuo ad essere della mia idea che la classifica che cerco io non porterebbe a distacchi non recuperabili e poi cmq lo staff uno che non paga e sale troppo in modo sospettabile lo sgamerebbe e punirebbe ( con sale troopo intebdo competere con i primi)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
brade drake non hai fatto i compiti come ti avevo detto, non hai confrontato le proporzioni di punteggio dei giocatori nelle prime due pagine! :p

sai se uno fa di queste cose e senza nemmeno spendere un soldo riesce ad non farsi notare e bannare , per quanto sia sleale è un drago , se la rischia di brutto
come no, diamogli una medaglia che è bravo a barare...

Comunque tutti questi discorsi sulla classifica sono tutti sofismi, ho il vago sospetto che la cosa non si possa fare per la solita storia: privacy :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Brad Drake

Utente
brade drake non hai fatto i compiti come ti avevo detto, non hai confrontato le proporzioni di punteggio dei giocatori nelle prime due pagine! :p
ora mi hai incuriosito ci daro uno sguardo approfondito, faro i compiti ahahahhahha
cmq non è una questione di medaglia , anche io preferirei che tutto il mondo fosse rose e fiori sia da parte di chi ha il potere sia da parte dalla gente comune , ma quello che intendevo è che ho una forma di ammirazione per quelle persone che quando non hanno nessuna possibilita si reinventano cosi , ovvio è sbagliato e disonesto perchè farlo anche in un gioco significa essere proprio alla frutta ma se a me affascinano non ci posso fare nulla :p ma lunge da me essere cosi , poi in un gioco

la privacy è una brutta bestia , è una forma di tutela ma portata all'esagerazione ha l'effetto contrario :(
 
In cima