• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata nuovi poteri alle vecchie meraviglie, piuttosto che nuovmeraviglie

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 5 20,0%
  • utile

    Voti: 4 16,0%
  • molto utile

    Voti: 16 64,0%

  • Votanti totali
    25

DeletedUser887

Guest
  • Idea: dare nuovi poteri alle vecchie meraviglie
  • Problema: mancanza di spazio e poco interesse per sviluppare alcune meraviglie
  • Soluzione: con ogni nuova razza si darà, alla fine della ricerca, nuovi poteri a due meraviglie già esistenti, anziché creare due nuove meraviglie.
  • Effetto: si darà più interesse a sviluppare meraviglie finora trascurate, si guadagnerà spazio per edificare altri tipi di edifici e, conferendo più poteri ad una singola meraviglia, si moltiplicheranno gli effetti "magici" sullo sviluppo delle città, con conseguenze nuove e imprevedibili che renderanno il gioco più divertente e interessante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno,
sei pregato di modificare il testo come richiesto nelle linee guida.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il sondaggio verrà inserito dallo staff solamente se il suggerimento andrà a sondaggio; per il resto adesso è perfetto.
 

DeletedUser2221

Guest
Ottima idea, le meraviglie sono diventate indispensabili e potenziare quelle che già ci sono senza aggiungerne altre mi trova totalmente d'accordo!
 

DeletedUser187

Guest
sono pienamente d'accordo con la proposta di carolina2006 sicuramente in questo modo diamo un nuovo imput alle vecchie meraviglie e anche al gioco stesso....pieno appoggio anche sulla dinamica esposta
 

DeletedUser2798

Guest
bella idea! è bello comunque avere delle meraviglie nuove della razza, si potrebbe avere ogni capitolo una meraviglia nuova e una potenziata
 

DeletedUser1013

Guest
Mi piace l'idea, sviluppare meglio le meraviglie che già si possiedono è uno stimolo per mettere anche quelle che potrebbero sembrarci inutili... mi piaaaace... voto favorevole :D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser2699

Guest
Mi piace l'idea, anche se penso avrà un effetto destabilizzante per chi sceglie di portare avanti una strategia ben precisa di gioco....per esempio se io scelgo di mettere e uppare meraviglie solo per i combattimenti, mi aspetto che quella meraviglia, migliorandola, mi porterà i benefici per l'esercito, e non per i beni, perchè la mia strategia di gioco è il combattimento, quindi non vorrei trovarmi costretta a mettere tutte le meraviglie per avere quello che mi serve..( ribadisco che è solo un esempio, in quanto nella mia città ho quasi tutte le meraviglie)
 

DeletedUser3684

Guest
Contraria. Le meraviglie sono state ampiamente rimaneggiate e a seconda della strategia che un giocatore adotta può scegliere di metterne alcune a discapito di altre, o di posticipare l'inserimento di alcune meraviglie se pensa che sulla lunga distanza potrebbero essere utili.
 

DeletedUser2798

Guest
il miglioramento di una meraviglia non la deve per forza stravolgere, ad esempio:
- torri della prosperità si occupa di materiali, potrebbe dare un bonus fisso ai laboratori come sale di montagna lo fa per i beni
- sale di montagna potrebbe accorciare di un tot % il tempo delle produzioni, tipo da 3 ore a 2 ore e 50 minuti
- le varie meraviglie militari si occupano di specifiche unità, potrebbero aumentare l'iniziativa o la gittata o il movimento
- la gilda del commercio potrebbe produrre istanti del portale
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Siete pregati di iniziare bene l'anno nuovo, mantenendo toni consoni all'ambiente in cui vi trovate; anche se mi piacerebbe moltissimo, non siamo alla taverna del viandante, quindi non sono ammessi offese e/o insinuazioni.
Per chiunque abbia una qualche segnalazione da fare, esiste il servizio ticket come chiaramente indicato nel punto 12 del regolamento.
 

DeletedUser887

Guest
cara konis le mie insinuazioni le ho ho già fatte a chi di dovere e tu lo sai bene. siete voi che cominciate bene l'anno con una bella censura di quel che ho detto.
bravi!!! bravi!!!
bippo2 dice bene.
non capisco invece che cosa si possa intendere, HITJA, per vincere facile!! Cosa vinci facile se è qualcosa che va applicato a tutti i giocatori???
ogni volta che la INNO mette in scena una nuova razza gli conferisce nuovi poteri e nuove meraviglie. Ho chiesto solo di mettre questio nuovi poteri in vecchie meraviglie , per guadagnare spazio. Ti è chiaro ora?
*****
edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Carolina2006, sei NUOVAMENTE pregato di mantenere toni consoni.
Iniziare l'anno con tutta una serie di penalità non è divertente per me, come credo non lo sia per te.
 

DeletedUser3012

Guest
Lo spazio è un problema solo se lo si utilizza in modo poco efficiente, per ora non ho avuto nessun problema ad aggiungere le meraviglie a fine capitolo
A me le nuove meraviglie a fine capitolo piacciono, perchè sono sempre una scoperta e mi stimolano a ragionare su come possano essere inserite nel mio modo di giocare.
Non ho messo tutte le meraviglie a tappeto (anche se ne ho moltissime) e sto uppando quelle che mi sono più consone, se me le stravolgessero potrei scoprire di aver buttato punti per uppare una che diventa meno performante (per me) o aver tralasciato una che diventa interessante (sempre per me)
Visto che ogni volta che mettono mano a "migliorare" una cosa vecchia fanno uscire 3 bug in cose che funzionavano egregiamente, lascerei le cose come stanno :)
 
In cima