• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Premi torneo

PrimroseSylvia

Utente attivo
Premetto che questo bug si era già verificato (non completamente uguale ma simile) nel beta la settimana scorsa

- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: PrimroseSylvia
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata: versione 8 aggiornamento 181 (build 1.8.0_181-b13)
- Versione Flash installata: non attiva in Chrome

- Descrizione dettagliata dell'errore:
1) se non sei online alla chiusura del torneo non appare la finestra di chiusura
2) vengono accreditati moooooolti premi (non che faccia schifo, eh)
- Come dovrebbe essere:
1) la finestra dovrebbe apparire al primo collegamento se non si è online al momento della fine del torneo
2) dovrebbero essere accreditati i premi effettivi per punteggio ottenuto dalla compagnia
- Ad altri si verifica?: sì
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): propria città
- Screen dell'errore:
zE6zgi7.png

AORNLFs.png
 

DeletedUser3012

Guest
Se ci triplicavano pure i PC eravamo ancora più contenti, comunque confermo che è capitato anche a noi di avere un visibilio di rune, e molti di noi erano al computer per la fine del torneo (quindi non confermo che capita quando non sei on line)
Posso aggiungere che la schermata di fine torneo mi è venuta alle 9:30 per un attimo (senza accreditarmi niente) mentre ero dentro una provincia e facevo un incontro.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
molti di noi erano al computer per la fine del torneo (quindi non confermo che capita quando non sei on line)
Provo a spiegarmi diversamente: non ho detto che il problema si manifesta solo a chi non è online, ma che la finestra di fine torneo appare solamente se sei online al momento della chiusura del torneo, altrimenti devi andare a vederti i premi nella scheda Torneo della compagnia.
 

DeletedUser3012

Guest
Scusate, abbiamo appena rilevato una cosa (di cui non mi ero accorta perchè ne ho più di quelle che mi servono per uppare la roba magica che ho e quindi non mi sono precipitata ad usarla)

non ci hanno dato la planimetria

Ecco, possono riprendersi le rune, ma la planimetria non prenderla scoccia, e nemmeno poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

magicomerlino

Utente attivo
Buona domenica,non ero presente alla fine torneo ma confermo anch'io di avere trovato tante rune ieri sera,sotto in elenco panoramica frammenti della mia città ne sono arrivate 23 in magazzino compreso i premi ricevuti di chiusura meraviglie dai miei compagni,perciò tutte le rune evidenziate erano solo un bug visivo
Invece per quanta riguarda la planimetria non ho tenuto il conto perciò non posso dire se è arrivata o meno
 

Ainor

Utente attivo
gli istanti c'erano tutti, per la planimetria nemmeno posso verificare dato che non c'è uno straccio di posto in cui vederle..
continua la moda di portare in live i bug dal beta anziché risolverli prima :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser276

Guest
Immagaine.png


confermo con grande delusione che è solo grafico basta semplicemente controllare le rune a disposizione con quelle ottenute sommando

Immagaaaaine.png


Resta comunque uno dei bug più carini degli ultimi anni:D:D:D:D:D:D:D
 

magicomerlino

Utente attivo
se i premi sono stati assegnati anche a coloro che non hanno partecipato sarebbe grave.....aspettiamo conferme dai mod di quanto è successo veramente
 

Gamora Zen

Utente
Ma li ha ottenuti realmente? o sono solo riportati e non assegnati come nell'immagine che ho messo sopra?
Considerando che non ho idea di quanti cimeli io abbia dei miei beni bonus, figuriamoci dei non bonus :D
Però sì, posso confermare che mi sono stati accreditati perché avevo aperta la missione di ottenere 15 cimeli acciaio e domenica era chiusa :)
Moderatori per favore, se correggete il bug non me la riaprite che fino al prossimo torneo acciaio non mi tocca tenerla lì :D :D
 

DeletedUser276

Guest
questa volta grazie all'immagine sopra posso fare un confronto tra le rune:
Immagine.png


e l'errore sembra prettamente grafico, in quanto i numeri non si discostano di molto.
Almeno questo per chi partecipa al torneo.
Bisogna vedere cosa accade a chi non partecipa al torneo.
 
In cima