• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gravity Inn

Arebatij

Utente attivo
Ottenibile SOLO fuori dal gioco, tramite concorso seguendo Instagram....credo che ci siano voluti un'intensa concentrazione, introspezione, preveggenza, senso del marketing per elaborare una strategia simile...lo dico sempre che qui si respira un senso perenne di estraniazione dalla realtà....cose rapide che avvengono dopo anni, edifici della comunità che si possono prendere solo al di fuori della comunità di gioco...insomma un universo parallelo...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma poi, almeno mettilo un avviso in gioco! No, niet, nada, visto per caso da alcuni giocatori che erano su Instagram... Ho capito che la pubblicità è l'anima del commercio, ma se vogliono allargare la cerchia dei "clienti" (e non solo dei follower) che lo facciano con un po' più di impegno...
 

DeletedUser2478

Guest
Come al solito vi lamentate sempre... Non stanno sbagliando marketing, lo fanno coscientemente, anzi, desiderano darvi opportunità di entrare "Nel Mondo dei Giovani" .
Iscrivetevi ad istagram, postate le vostre stories , tanto gli adolescenti hanno gia abbandonato da anno FB ed istagnam...
Vi devono sempre dire tutto eh!

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
la montagna ha partorito un topolino...
sarei pure curiosa di sapere di che capitolo è quello mostrato nel video :rolleyes::rolleyes:
comunque, visto i commenti "entusiasti" sia in forum beta sia persino su fb, ho il vago sospetto che a dispetto di quanto progettato non tarderemo a vederlo in gioco (o almeno su contest sul forum)
upload_2019-1-23_11-32-2.png

upload_2019-1-23_11-33-19.png
 

Arebatij

Utente attivo
mi hai letto nel pensiero :p l'ho appena scritto in compagnia...visto l'entusiasmo "mondiale" magari ce lo ritroviamo come premio di una sfida, avventura, evento...
 

Ainor

Utente attivo
e dopo instagram, youtube...
par di capire che per la Inno "contribuire alla community" significa far pubblicità sui social :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps. 220 cultura+330 pop a che capitolo li da?
 

magicomerlino

Utente attivo
aggiungerei "edificio fondamentale" !!......con tutta la roba utile proposta dagli utenti stanno a fare questo rospetto 2x2?...non c'è migliore pubblicità al gioco che quella che possiamo fare noi in real quando siamo contenti del gioco e di come funziona,invece sprecano del loro tempo prezioso a proporre sto rospo insulso,se me lo regalano faccio subito frammenti,cosa dobbiamo dire ai nostri amici quando ci vedono raccogliere produzioni al cell? diciamo che è un bel gioco e gli proponiamo di iniziare oppure mettiamo via il cell e chiudiamo il discorso con un "rispondevo ad un messaggio della moglie che voleva sapere cosa volevo mangiare da cena" ....comunque sia guardando il video si nota che lo hanno fatto per accontentare noi giocatori,hanno messo idee e tempo,vorrei invece che il prossimo tempo lo mettano a risolvere bug e proporre eventi nuovi con premi a rotazione
 

Ainor

Utente attivo
devo essere onesta, ero prevenuta e sentivo già puzza di ciofeca :p
invece il "rospetto" non è così male :)
Chapter 01: Culture:99,Population:149
Chapter 02: Culture:114,Population:172
Chapter 03: Culture:138,Population:210
Chapter 04: Culture:159,Population:240
Chapter 05: Culture:181,Population:270
Chapter 06: Culture:220,Population:330
Chapter 07: Culture:290,Population:430
Chapter 08: Culture:340,Population:510
Chapter 09: Culture:650,Population:970
Chapter 10: Culture:790,Population:1190
Chapter 11: Culture:970,Population:1450
Chapter 12: Culture:1190,Population:1780
Chapter 13: Culture:1450,Population:2200
Chapter 14: Culture:1760,Population:2600

E' stato messo sul forum beta da un utente e non so da dove venga, per cui prendetelo con beneficio di inventario
 

kkk3

Utente attivo
Solo per informazione, non c'è possibilità di vincerlo su Youtube. I residenti in Italia sono esclusi.
 

Arebatij

Utente attivo
io non ci credo...esclusi i residenti "Quebec in Canada, Cuba, Iran, Syria, North Korea, Brazil, Italy, Myanmar and Sudan"....altro che extracomunitari...qui siamo tra i paesi canaglia...però è legale
 
In cima