• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta L'invenzione del REGALO 3 * * *

Mastro1077

Utente
Al presente il Commerciante permette solo di vendere 100 in cambio di 25 pezzi
Propongo di cambiare questo limite e permettere di REGALARE (100x0)
Questa modifica permette di scambiare favori, mooolto utile!
NB: è anche un ottimo modo per farsi amico qualcuno! io consiglio di regalare qualcosa ogni tanto ;)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
A prescindere dal non aver rispettato le linee guida, questa idea non avrà mai seguito: troppo facile scivolare nel pushing, con conseguenze negative per ogni account.
 

DeletedUser1800

Guest
Al presente il Commerciante permette solo di vendere 100 in cambio di 25 pezzi
Propongo di cambiare questo limite e permettere di REGALARE (100x0)
Questa modifica permette di scambiare favori, mooolto utile!
NB: è anche un ottimo modo per farsi amico qualcuno! io consiglio di regalare qualcosa ogni tanto ;)

Se vuoi fare un regalo a un giocatore passi dal suo municipio e lo aiuti. Riceverà delle monete e con quelle comprerà le risorse che vuole. Oppure motivi la cultura: lui produrrà più monete e con quelle si comprerà quel che vuole.
Aiuto ogni giorno tutte le città che ho scoperto (128), e vengo ricambiata solo da 10. Non è una lamentela te lo dico solo perchè non è detto che l’aiuto possa sempre essere ricambiato: molti giocatori sono piccini e non mi hanno ancora scoperto, quindi non possono aiutarmi, altri giocano da PC (io so cosa vuol dire aspettare il caricamento di una cttà da PC, avevo persino smesso di giocare, ho ripreso quando hanno tirato fuori l’app), altri non danno molta importanza agli aiuti che arrivano da estranei alla loro compagnia, infine ci sono quelli inattivi. Malgrado ciò, io continuo a passare dalle 128 città ogni giorno perchè credo che sia importante aiutare i piccini, così non mollano, perchè all’inizio è dura; inoltre dal giro di aiuti ottengo le monete per comperare ogni giorno 7k di metallo e 7k di legno. Circa un terzo di quelle che mi servono per ottenere il benedetto 3° scrigno nei tornei.
 
In cima