• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug Booster 2 (la vendetta)

DeletedUser3012

Guest
Buone notizie apparse sul forum di Beta, Kersepitje (moderatore) ha appena postato questa cosa

I can't tell you what went wrong, but i know how they fixed it now. They added a flag to all units indicating if its an enemy unit or not, and all buffs cannot affect enemy units anymore.
I know you wanna know if this bug was always there or introduced recently with the Elvenar chapter but i can not answer that. At the moment only the developer(s) who fixed the bug know that answer, i will try to see if i can find out more.
For now, lets assume the bug was always there, so that we can hope that all fights will be a bit easier now

(questo è il topic https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/release-notes-version )

In soldoni, hanno messo una spunta sulle truppe (nel database, suppongo) per riconoscere le nostre da quelle nemiche e i booster non potranno più influenzare le truppe nemiche
Non so se questa cosa sarà riportata sul live in tempo per il torneo di stasera, ma in ogni caso sembra che le cose stiano procedendo.;)
Ho ritenuto utile avvertire tempestivamente la community :D
Buon gioco a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non so se questa cosa sarà riportata sul live in tempo per il torneo di stasera
Sicuramente no, servirebbe quello che chiamano "hotfix" e non credo che abbiamo intenzione di fare una cosa del genere, soprattutto senza prima avere la certezza che funzioni (perché già siamo felici così, figurati se ci danno una soluzione che non funziona o funziona a metà...)
 

DeletedUser3012

Guest
Sicuramente no, servirebbe quello che chiamano "hotfix" e non credo che abbiamo intenzione di fare una cosa del genere, soprattutto senza prima avere la certezza che funzioni (perché già siamo felici così, figurati se ci danno una soluzione che non funziona o funziona a metà...)
Ne hanno appena fatto uno, a dei miei compagni è comparsa la "spunta" per i mandare in produzione i lab tutti insieme, e ci hanno buttati fuori dal gioco ... io ci spero ;)
 

DeletedUser3012

Guest
A questo giro non ho messo booster, non mi interessavano, qualcuno li ha messi e/o ha notato qualcosa?
 

magicomerlino

Utente attivo
Ho messo fenice attiva e booster vita,non volevo mettere nulla ma vedendo che le mie ranocchie ad una stella facevano un botto di danni ho deciso di aiutarle,ho aperto 50 province con circa 20 plotoni di rane e vedo che in molti giocatori hanno fatto parecchi punti in questi due round di torneo.
I danni che fanno le rane li leggo su +80%,fenice e mera dei rospi mi darebbero +77 perciò siamo li.....non ho conteggiato con i numeri ma a percentuale ci siamo almeno usando rane
invece con i balestrieri non mi torna il conto,dovrei avere +50 fenice e +31 di mera aghi ma in pratica ho +61,cosi come maghi e pesanti +61 invece di 69 pesanti e 68 maghi...ripeto che ho controllato solo le percentuali di nanno non la quantità effettiva di danni che andrebbe fatta con calcolatrice.

non so cosa abbiano combinato con ste ranocchie ma pare abbiano uno sputacchio al vetriolo da quanti danni fanno.....
 

magicomerlino

Utente attivo
Sono passati altri giorni ed il torneo mi è parso positivo paragonando truppe spese con province aperte e pc guadagnati,magari sarebbe gradito sapere ufficialmente cosa è successo e se è stato ribilanciato lo scontro oppure è stata una casualità,ho guardato in giro per il forum ma non ho trovato notizie riguardanti risoluzioni recenti di bug truppe,percio mi chiedo sono ciecato io o ancora non è stato scritto ancora nulla di sicuro?
 
In cima