• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"nuova" avventura di compagnia

PrimroseSylvia

Utente attivo
quando ci sono problemi offrono dei premi extra per i disagi
L'hanno fatto, quando c'è stato un problema veramente grosso ci hanno regalato una residenza magica, ed era un problema generale, non un evento :)
sospendere anche gli acquisti allo shopping
Ahahahahahaha.
Scusa, torno seria. Sai cos'è successo l'ultima volta che hanno "lanciato" lo sciopero dei diamanti? Guarda qui https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/idea-sciopero.8017
 

pinob

Nuovo utente
buon pomeriggio a tutti
beh bene o male l'ultimo sciopero funzionò
se adesso riprovano a mettere regole capestro e premi risibili.......si risciopera
non butto risorse e non compro diamanti per non avere niente in cambio
 

Ainor

Utente attivo
beh bene o male l'ultimo sciopero funzionò
ah si? me lo sono perso, forse ero distratta.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ripeto, siamo solo un server e due mondi su quanti? da soli non ci filano manco di striscio, il boicottaggio ha senso solo se si fa ovunque.

Inoltre vorrei far notare che l'avventura è sempre stata così (cioè premi npn proporzionati all'impegno necessario), e nonostante l'aumento delle richieste fare un percorso per mappa per intascarsi i premi degli scrigni è perfettamente fattibile anche ora se la compagnia gioca per buona parte (noi sul beta abbiamo fatto due percorsi in 4 gatti, letteralmente). Quel che non ha senso è impazzire per la classifica, ma anche questo è vero sempre non solo per le richieste esorbitanti ma perché, come è già stato fatto notare, la gara è truccata e alla inno frega nulla di renderla leale...
 

pinob

Nuovo utente
forse non avrà funzionato
ma intanto sono state eliminate le produzioni a 48 ore
e la presentazione della situazione dei distintivi è decisamente migliorata
prima il riepilogo non c'era
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@pinob mi sa che ti stai confondendo... le produzioni da 48 ore, dette anche statue, ci sono sempre e l'anteprima distintivi non ha niente a che vedere con alcuno sciopero.

Edit:
Per la precisione:
seconda mappa, percorso blu 16 statue, percorso verde 31
terza mappa, percorso arancio e percorso verde, 45 statue ciascuno
 

DeletedUser1071

Guest
Buonasera anche noi, divertiamoci, non partecipano all avventura per protesta.
 

Voibafilmagico

Nuovo utente
Forse un modo di dare forza alla protesta sarebbe sospendere anche gli acquisti allo shopping...

Quoto al 1000 x 1000

Edit... lo so che non servirebbe a nulla e che aderirebbe solo chi non ha mai comprato e chi compra continuerà a farlo e che non siamo nel magico mondo di Fantasia e bla bla bla bla bla .... ma ... tant’è
 
Ultima modifica:

lucy1549

Utente
Anche noi non parteciperemo per protesta, da noi sono tutti d'accordo, e poi se non serve a nulla ce la prenderemo con filosofia
 

DeletedUser4061

Guest
Mi piacerebbe che la Inno spiegasse la motivazione di questo aumento del 50%, a mio avviso, del tutto ingiustificato. Perché pensano che questa decisione migliori l'avventura? Mi sono perso la motivazione?

Appunto, anche secondo noi è ingiustificato... salvo il fatto che forse le casse della Inno sono vuote e hanno chiesto agli sviluppatori di creare più difficoltà per costringerci a comprare più diamanti...
 

DeletedUser1411

Guest
ehhhhh già già Sije....santo €€€€€€€€€€......Inno punta ovviamente al soldo...."dopotutto è una ditta con dipendenti......etc etc" come dicono in tanti...ma ad altrettanti altri questa politica non piace e non la trovano corretta......il risultato comunque è solo uno: se si vuole continuare a giocare, lo si deve fare e basta accettando tutto quello che Inno decide e fa'. hanno creato un beta per fare i test e chi ci gioca manda suggerimenti e molto altro, ma Inno non sempre ne tiene conto. già questo dice molto sulla politica di questa ditta....quindiiiiiii......PAZIENZAAAAAAAAA......
p.s. gli scioperi non sono mai serviti a nulla in questa realtà virtuale.....ce ne sono stati in passato e mi sto ancora immaginando le risate che si sono fatti Inno&company o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

DeletedUser3713

Guest
La proposta dello sciopero vuole essere un segnale per la Inno che dovrebbe ascoltare i giocatori che manifestano non essere soddisfatti degli aggiornamenti... ad esempio tutte le critiche e lamentele in merito alle modifiche fatte nell'ultimo evento, da cui non si è sentita nessuna risposta... Io mi voglio divertire e rilassare quando gioco, e posso comprare ogni tanto qualche diamante, ma se sono costretto a farlo per andare avanti già non mi diverto più...
In altri giochi, non dalla Inno certamente, lo staff ascolta molto di più i giocatori e addirittura quando ci sono problemi offrono dei premi extra per i disagi...
Forse un modo di dare forza alla protesta sarebbe sospendere anche gli acquisti allo shopping...
Si può andare avanti anche non spendendo in diamanti te lo posso garantire al 100%
Devi soltanto adottare nuove strategie di gioco ogni qual volta termini un capitolo!!!
A parte questo appoggio la tua proposta di NON fare l'avventura questa volta...
Ma sono sicuro che se hanno deciso di renderla più difficile qualcosa già avranno in mente...
Sinceramente era meglio quando non esistevano i beni senzienti... bei tempi :rolleyes:
 

DeletedUser3012

Guest
Ma davvero davvero?
Hanno dimezzato le richieste, riportandole a quelle della volta scorsa e nemmeno una parola in forum?
E poi ti fanno pure il sondaggio su quanto è utile il forum ..... grazie Inno, per le info tempestive e puntuali
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @Elderin, andando in ordine:
  • matematicamente parlando le richieste non sono state dimezzate ;)
  • è stato avviato il modello D invece del modello E
  • non mi risulta che ci sia stato da parte dello staff un qualsiasi annuncio di cambiamento di avventura fin dall'inizio, come invece viene fatto quando ci sono modifiche
Giochi da abbastanza tempo da sapere, senza bisogno di fare inutile polemica perché sono cose dette e ridette, che quello che succede in Beta non è detto che arrivi tale e quale in live, e che tutto ciò che non è ufficialmente confermato sono pure e semplici speculazioni dei giocatori.
 
In cima