• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Modifiche alla Guglia

Baril8

Utente attivo
Interessante e sicuramente utile per chi non ha potuto sviluppare la fenice del fuoco. Succederà quindi che la maggior parte dei giocatori avrà una o più fenici sviluppate al massimo livello, come quasi tutti i veterani. Dopo le fenici auspicabilmente toccherà agli orsi.
A quel punto cosa succederà? Tutti continueremo a vincere altri manufatti che andranno a fare le ragnatele insieme ai tanti raccolti e inutilizzati evento dopo evento? Lo capiranno che, forse, quel che serve è un "manufatto universale" (magari ottenuto combinando i diversi manufatti inutilizzati) che funzioni su qualunque edificio evolvente?
 

Ainor

Utente attivo
Tutti continueremo a vincere altri manufatti che andranno a fare le ragnatele
be' non è detto. Io mi aspetto ancora la possibilità di convertire i manufatti da un evento all'altro dello stesso tipo (esempio ho già 2 fenici non intendo mettere la terza, ma ho quella di fuocofreddo ancora in magazzino, magari primavera prossima daranno nuovamente la possibilità di conversione per questa o per una eventuale nuova fenice); ancora, permetterà l'opzione di livellarsi al capitolo corrente gli edifici evolutivi (e come detto sopra io auspico che a rotazione mettano tutti i manufatti) senza rr.
 

Baril8

Utente attivo
Io mi aspetto ancora la possibilità di convertire i manufatti da un evento all'altro dello stesso tipo
Continuo ad essere convinto che un manufatto universale sarebbe una soluzione migliore (o delle "schegge di manufatto " che funzionino alla stregua delle scheggie di runa).
 

kikka61

Utente attivo
occhio perchè al momento è previsto solo per 6 settimane
poi non si sa se torneranno al vecchio set pietraluna oppure qualche altro manufatto
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
quel che serve è un "manufatto universale"
Hanno detto chiaramente che non sono intenzionati a creare un manufatto universale, quindi il discorso è decisamente chiuso
permetterà l'opzione di livellarsi al capitolo corrente gli edifici evolutivi
A meno che non perdano la testa improvvisamente, c'è sempre il blocco della ricetta se hai già un edificio evolutivo in inventario, quindi non credo proprio che potremo migliorarli senza restauri
solo per 6 settimane
e in mezzo ad altri premi, quindi vincerli non è poi cosa così scontata ;)
 

Ainor

Utente attivo
A meno che non perdano la testa improvvisamente, c'è sempre il blocco della ricetta se hai già un edificio evolutivo in inventario, quindi non credo proprio che potremo migliorarli senza restauri
appena si raggiungono i 9 manufatti, si può correre il rischio di venderlo e ricrearlo in artigianato appena compare la ricetta. ovviamente sta a ciascuno vedere se e quanto conviene in base alle alternative disponibili, ma è una possibilità.
Un effetto collaterale, se metteranno anche altri manufatti col tempo, è che incentiva a cercare di prendere una seconda base durante gli eventi (anziché accontentarsi perché tanto gli ultimi due manufatti si fanno con la solita avventura post evento). Staremo a vedere
comunque... come al solito bisogna fare attenzione a cosa si chiede nei suggerimenti, perché si rischia che risolvano il problema con l'accetta... era stato chiesto un ribilanciamento del set di pietraluna, non di eliminarlo brutalmente.. :rolleyes::rolleyes::confused::confused:
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
io quando è uscita ultima razza ho venduto orso bianco e orso lunare, avendo già 9 manufatti di ognuno da uppare, ma nelle ricette dell'artigianato non sono mai usciti da allora, e non è passato poco tempo...
in magazzino ho ancora la fenice gialla, ma se devo metterla su di 3-4 razze vecchie perchè poi nell'artigianato non spuntano non è un gran affare.
 

Ainor

Utente attivo
io quando è uscita ultima razza ho venduto orso bianco e orso lunare, avendo già 9 manufatti di ognuno da uppare, ma nelle ricette dell'artigianato non sono mai usciti da allora, e non è passato poco tempo...
in magazzino ho ancora la fenice gialla, ma se devo metterla su di 3-4 razze vecchie perchè poi nell'artigianato non spuntano non è un gran affare.
devi dire ad alta voce di fronte al pc con la città aperta: "non mi servono edifici evolutivi, voglio solo cimeli e unicorni", ma in maniera convincente :D
 

Lokig

Utente
Io non sono sicuro che la ricetta dell'orso lunare sia già presente all'interno dell'accademia. @Ainor tempo fa avevi pubblicato una lista delle ricette presenti in artigianato, sai se attualmente dobbiamo prendere ancora quella come riferimento o se è stata aggiornata?
 

Ainor

Utente attivo
l'orso lunare infatti non c'è (non c'è nemmeno nel mio elenco), ci sono gli edifici evolutivi fino all'albero di maggio. Considera però che in questo file che ho consultato sono presenti tutte le ricette inserite in game, anche quelle che sono state tolte dalla rotazione (per esempio, dalla penultima avventura non ho più rivisto gli incantesimi in accademia..). Dall'ultima volta che l'ho aggiornato non è stato aggiunto altro
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Considera però che in questo file che ho consultato sono presenti tutte le ricette inserite in game, anche quelle che sono state tolte dalla rotazione
Perché è come se avessero una specie di interruttore, decidono loro quando e per quanto attivarli... Il fatto che siano presenti nell'elenco - purtroppo - non è una garanzia che la ricetta sia effettivamente disponibile :(
 

Bestio

Nuovo utente
Buonasera a tutti! Saluti dal V capitolo! Arrancando in direzione Boss delle sale alte, a me non è parso di scorgere Alcun profitto del Portale questa volta ! La rana blu m'avverte che dal suo scrigno potrei tirarci fuori una caduta materiali del 50%!!!
(nessun segno di volatili però, fino a tutti Laboratori)
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Dovrebbe essere stata modificata la griglia dei premi. Ora nei primi capitoli, non viene più offerto quel profitto del 10%, ma altro. Buon per te, caduta materiali. Vorrei tornar bambino :)
 
In cima