• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Artigianato: ricette

DeletedUser2898

Guest

Ammazza quanto costa il profitto del portale! La diminuzione dell'orario per le ricette, ora come ora, non mi fa impazzire. C'è chi ha speso diamanti per avere il cambio in un orario decente per non perdere le ricette della notte, così diventa più complicato. In oltre, almeno a me, capita spesso di voler fare più ricette di una sola "ondata" e con 8 ore è fattibile senza ricorrere agli istanti, così invece dovrò usarne di più. Boh, spero che la cosa sia più semplice di come me la immagino.
Per quanto riguarda l'inserimento degli edifici a "livelli", spero che a questo punto mettano anche la possibilità di avere gli incantesimi/istanti per tirarli su, soprattutto per le fenici, visto che erano 3 edifici.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
spero che a questo punto mettano anche la possibilità di avere gli incantesimi/istanti per tirarli su
Voci di corridoio dicono che per ora sono state messe solo quelle per quei giocatori che hanno iniziato subito dopo il solstizio d'estate e hanno ottenuto (in avventure o altro) manufatti della fenice che al momento non possono utilizzare, o per chi le ha accidentalmente disincantate; spero anche io che trovino un modo (non eccessivamente complicato) di inserire anche i manufatti, anche perché dare una fenice senza possibilità di poterla evolvere più di tanto non è che sia una gran trovata.
 
Ultima modifica:

magicomerlino

Utente attivo
il bilanciamento dei costi e vapori con la conseguente diminuzione dei frammenti data dalla vendita edifici mi sa di fregatura come altri bilanciamenti fatti in precedenza,la roba non cade dal cielo e se ora sta ammucchiata in quantità nel magazzino è perché ci siamo dati da fare negli eventi che ci hanno proposto e facendo come le formiche mettiamo da parte per comprare mangime,istanti vari e tutto ciò che pensiamo possa tornare utile....ora vedermi ricontrattare tutto mi rode non poco perché sicuramente ci rimetto
l'accorciare i tempi di delle offerte è mirato a farci consumare istanti tempo quando quelle poche volte escono due cose interessanti sei costretto a saltare perché le cose buone capitano di rado,spero tolgano insieme a qualche edificio obsoleto anche i cavalli che mi tormentano ogni giorno e che mai ho acquistato
attendo impaziente gli istanti da 20 ore e chissà se arriverà anche qualche up
 
Ultima modifica:

DeletedUser3771

Guest
Come avevo già detto se ricordo, l'Accademia é una pompa a quattrini. Queste modifiche lo confermano.

Comunque utilizzandola ragionevolmente la spesa (diamanti) vale il bottino:cool:
 

Uffauffa

Utente attivo
Da quanto dicono in beta, funziona come quello degli scacchi. Ed estendo anche il fatto che se era già stato messo in città, non esce più.
In effetti, visto che a me non appare mai, sarei propenso a credere così.
Ergo, chi ne ha pezzi in magazzino ci pensi magari due volte a smontarli.
Lo avrebbero messo in accademia da quando hanno introdotto gli artefatti Stonehenge in guglia.
 

freempire

Utente attivo
Da quanto dicono in beta, funziona come quello degli scacchi. Ed estendo anche il fatto che se era già stato messo in città, non esce più.
In effetti, visto che a me non appare mai, sarei propenso a credere così.
Ergo, chi ne ha pezzi in magazzino ci pensi magari due volte a smontarli.
Lo avrebbero messo in accademia da quando hanno introdotto gli artefatti Stonehenge in guglia.
capito grazie, allora non venderò nessuna delle 12 bibliteca della pietraluna che ho XD menomale che ho letto XD
 

Uffauffa

Utente attivo
Beh... 12 sono un po’ tantine... :)
Comunque, mia impressione su sta storia.
Ora verrà fuori il difetto della “nuova” pietraluna. Non essendo più disponibile in guglia “gratis” e producendola costosamente in accademia, questa sarà dell’era in cui si è, e dopo un po’ (con il passaggio alle ere successive) la sua produzione diventa trascurabile, se non obsoleta (mana, senzienti...).
Quindi o si vende, aspettando che ne arrivi un’altra in accademia in offerta (opzione costosa, anche se con il passare delle razze sempre meno), oppure si usano restauri reali per aggiornarla (altrettanto costoso).
In pratica hanno distrutto un set molto buono, che aveva il solo difetto di produrre troppe pergamene, ma... pace.
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
A me un pochino dispiace che le biblioteche siano state eliminate dai premi della guglia, ne avrei messa volentieri un'altra...
"Striscia"
 

Ainor

Utente attivo
ma l set pietraluna funziona come quello degli scacchi? una volta fatto non esce più? e da quando lo hanno messo in accademia?
è stato aggiunto con questo aggiornamento
ho chiesto anch'io se sono ricette "uniche" ma senza ricevere risposte, cmque da quanto si legge in forum beta, e da quanto ho potuto constatare personalmente in beta, parrebbe di si, che funzionino come quelle del set degli scacchi e degli edifici evolutivi

Comunque, mia impressione su sta storia.
Ora verrà fuori il difetto della “nuova” pietraluna. Non essendo più disponibile in guglia “gratis” e producendola costosamente in accademia, questa sarà dell’era in cui si è, e dopo un po’ (con il passaggio alle ere successive) la sua produzione diventa trascurabile, se non obsoleta (mana, senzienti...).
Quindi o si vende, aspettando che ne arrivi un’altra in accademia in offerta (opzione costosa, anche se con il passare delle razze sempre meno), oppure si usano restauri reali per aggiornarla (altrettanto costoso).
In pratica hanno distrutto un set molto buono, che aveva il solo difetto di produrre troppe pergamene, ma... pace.
a mio avviso, lo scopo della biblioteca è quello di produrre catalizzatori quindi va bene di qualsiasi capitolo, e casomai val la pena vendere e ricreare gli altri edifici, o migliorarli, tanto son piccolini (nel mio caso, io ne ho una scorta in magazzino da qui all'eternità quindi il problema non si pone:p)
Il set è magari buono come quantità di beni prodotti ma pessimo come tipologia, come qualsiasi edificio che produce la stessa cosa per tutti i giocatori anziché variare in base al bonus..
 

freempire

Utente attivo
Beh... 12 sono un po’ tantine... :)
Comunque, mia impressione su sta storia.
Ora verrà fuori il difetto della “nuova” pietraluna. Non essendo più disponibile in guglia “gratis” e producendola costosamente in accademia, questa sarà dell’era in cui si è, e dopo un po’ (con il passaggio alle ere successive) la sua produzione diventa trascurabile, se non obsoleta (mana, senzienti...).
Quindi o si vende, aspettando che ne arrivi un’altra in accademia in offerta (opzione costosa, anche se con il passare delle razze sempre meno), oppure si usano restauri reali per aggiornarla (altrettanto costoso).
In pratica hanno distrutto un set molto buono, che aveva il solo difetto di produrre troppe pergamene, ma... pace.
lo scopo di quel set è produrre frammenti e catalizzatori....i beni che produce sono un di più , sicuramnte fan comodo, ma restano un di più.
 

Uffauffa

Utente attivo
lo scopo di quel set è produrre frammenti e catalizzatori....i beni che produce sono un di più , sicuramnte fan comodo, ma restano un di più.
Certo, ma aggiungerei che la produzione giornaliera di mana o senzienti su un quadratino non è affatto trascurabile, anzi... mica tanto un di più ;)
 
In cima