• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea completa annullamento multiplo produzioni

Moncy Nemesi

Utente attivo
* Idea: annullare più produzioni contemporaneamente
* Problema: avere la possibilità di lanciare una produzione multipla è stata una modifica eccezionale ma a volte si sbaglia. Ad esempio può capitare che si sceglie un tempo di produzione anziché un altro, si è così costretti ad annullare le produzioni una per una e si perde tempo e ... diventa faticoso.
* Soluzione: inserire una casellina da flaggare per annullare le produzioni tutte insieme contemporaneamente (come già avviene per avviarle) oppure quando si clicca su “Annulla produzioni” un alert che chiede se si vogliono annullare tutte insieme o solo quella selezionata
* Effetto: si risparmia tempo e si semplifica il lavoro a chi è distratto (o perché magari va di fretta) nel lanciare le produzioni multiple
 

Uffauffa

Utente attivo
In attesa della risposta, un modo rapido ci sarebbe.
(NON FATELO) Su pc, clicchi sul simbolo del dollaro sotto, si apre la funzione di vendita edificio, vendi tutte le manifatture, ed ecco annullate tutte le produzioni. :eek: :D
Disclaimer: poiché questa modalità non permetterà altre produzioni future, NON mettetela in pratica a casa. Vale solo sul forum, la produzione non riconosce eventuali danni dovuti a quanto indicato. :p

P.S.: piuttosto mi sembra che la cosa sia già stata chiesta in beta, ma forse solo "nascosta" nelle varie discussioni, mai ufficialmente come suggerimento. Almeno, io non sono riuscito a trovarne uno sull'argomento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4867

Guest
Basta togliere la spunta su avvia produzioni multiple :cool:
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Uffauffa anche io mi ricordavo una cosa del genere, ma non sono riuscita a ritrovarlo... Eppure mi pareva fosse stato richiesto in concomitanza con un'avventura di compagnia.
@superbe temo ci sia un grosso malinteso: @Moncy Nemesi non sta parlando di togliere la spunta e lanciare le produzioni, ma di annullare produzioni già avviate. E questo, al momento, non esiste.
 

manax

Utente attivo
Bellissima idea Moncy :)
sono d'accordo.


Konys, potresti per favore eliminare l'immagine dal mio post?
Purtroppo non è inerente alla domanda iniziale (accorto tardi)
Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4867

Guest
Si ma succede questo perchè si ha la spunta su avvia produzioni multiple... per non far accadere questo basta togliere la spunta... insomma dai!!!
Elasticità semplificazione sù... ci sono cose più importanti ancora da sistemare veramente!!!
 

Uffauffa

Utente attivo
Si ma succede questo perchè si ha la spunta su avvia produzioni multiple... per non far accadere questo basta togliere la spunta... insomma dai!!!
Elasticità semplificazione sù... ci sono cose più importanti ancora da sistemare veramente!!!
Ottima idea! Togliamo l‘inutile e pericolosa spunta… quindi, per non sbagliare, facciamo partire una per una tutte le decine di produzioni manifatture durante un’avventura. Semplificazione fatta, elasticità applicata, l’albero della gomma mi spiccia casa.
Nel frattempo, auguriamoci che, per poter fare nuove proposte, sistemino presto le “cose importanti”.

@Uffauffa anche io mi ricordavo una cosa del genere, ma non sono riuscita a ritrovarlo... Eppure mi pareva fosse stato richiesto in concomitanza con un'avventura di compagnia.
Forse, dico forse, mi sembra di ricordare che fosse una sorta di “fuga in avanti” di qualcuno nella stessa discussione dove veniva raccontata (ma non presentata, dato che una discussione ad hoc non mi sembra esistere) la modifica della produzione multipla. E quasi subito credo che avesse ricevuto un feedback “negativo”… ma, lo ammetto, è un ricordo troppo vago E non riesco a ritrovare dove e quando.
 

Moncy Nemesi

Utente attivo
come ti ho già risposto ieri, quando mi hai scritto per messaggio, la spunta nelle opzioni non c'entra nulla. La utilizzo per i laboratori ma non per le manifatture e decido di volta in volta. Ma come ha detto giustamente Konys intendo produzioni già avviate ... purtroppo, spesso, mi capita di andare di corsa e anziché mettere a 9 ore clicco su 3 e devo annullare tutto e poi ricominciare. Capisco che non è un problema vitale ma l'idea l'ho voluta proporre lo stesso ... come ti ho scritto ieri, non proporla è già una sconfitta ;) se poi non sarà accettata, pazienza, si va avanti lo stesso :cool:

Si ma succede questo perchè si ha la spunta su avvia produzioni multiple... per non far accadere questo basta togliere la spunta... insomma dai!!!
Elasticità semplificazione sù... ci sono cose più importanti ancora da sistemare veramente!!!
 

DeletedUser4867

Guest
Sai invece il problema dove stà adesso? Sull'ultimo capitolo... quando usi i mercanti non puoi più annulare. Lì sarebbe da sistemare veramente!!! O no???
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
A prescindere che siamo completamente off topic, per i Mercanti è tutto un altro discorso perché è tutta un'altra dinamica. È uno scambio diretto, quindi è ovvio che non si possa annullare: è progettato così. Ora, vi chiedo cortesemente di restare in tema :)
 
In cima