• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

EVENTO I SEGRETI DELL'ALCHIMIA

metalco

Utente
Buonasera, a seguito del disservizio di Libero/Virgilio ho perso le mail di 5 giorni (dal 23 al 27 gennaio), tra le quali anche quella di Elvenar con il regalo Conoscenza degli stregoni. Volevo sapere se mi era possibile recuperarlo, grazie
 

manax

Utente attivo
Ciao Metalco,
la cosa che puoi fare è aprire un ticket al Supporto nel quale gli scrivi una breve spiegazione del problema e gli chiedi di inviarti un'altra mail.
Quando sei nella schermata del gioco clicca il tasto destro del mouse e si aprirà una finestra


aprire supporto.jpg



ora clicca sulla prima voce "Supporto" e poi segui le istruzioni :)
Buona serata :)

P.S.: mi permetto di segnalarti questo mio post di qualche giorno fa, poiché anche io sono stato vittima di questo inconveniente ed ho immaginato questa breve storiella per sdrammatizzare.

 
Ultima modifica:

metalco

Utente
Ciao Manax, scusa se ti rispondo solo ora, ho fatto come mi hai suggerito e mi hanno scritto che non si poteva fare niente in quanto gli invii vengono fatti in modo automatico e perciò non ci sarebbe stato modo di recuperare.
Grazie per la tua assistenza, buon gioco e buona serata
Metalco
 

manax

Utente attivo
Si anche per me sarà così, nessun bonus valuta evento.
Dopo il silenzio delle nostre mail, siamo usciti dagli elenchi di invio.
La cosa più preoccupante è che se non abbiamo più una mail di riferimento, se dovessimo perdere la password, penso sarebbe difficile ri-accedere al nostro account.
E' un caso straordinario peccato non abbiano pensato a questa eventualità, immagino che tutti quelli che avevano come Mail di riferimento Libero o Virgilio hanno perso la possibilità di avere il bonus valuta.
Comunque ci deve essere un modo per comunicare nuovamente che la nostra mail è di nuovo attiva.
 

metalco

Utente
Si anche per me sarà così, nessun bonus valuta evento.
Dopo il silenzio delle nostre mail, siamo usciti dagli elenchi di invio.
La cosa più preoccupante è che se non abbiamo più una mail di riferimento, se dovessimo perdere la password, penso sarebbe difficile ri-accedere al nostro account.
E' un caso straordinario peccato non abbiano pensato a questa eventualità, immagino che tutti quelli che avevano come Mail di riferimento Libero o Virgilio hanno perso la possibilità di avere il bonus valuta.
Comunque ci deve essere un modo per comunicare nuovamente che la nostra mail è di nuovo attiva.
Ho cambiato la password e ho ricominciato a ricevere le mail da Elvenar ma penso che quelle precedenti non le riceverò, non so se sarà possibile risolvere
 

manax

Utente attivo
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Non credo che cambierò la password.
Per quanto riguarda la mail di questo evento, avendo cambiato la password ieri,
facendo richiesta al supporto dovrebbero re-inviartela,
La mail riferita all'evento precedente invece sono abbastanza sicuro sia persa.
 

manax

Utente attivo
Suppongo che l'idea fosse quella di avere una doppia ricompensa per sanare la precedente perdita, ma dubito fortemente che le tasche a lumaca dei giocosi amburghesi possano prendere in considerazione tale eventualità.
 
In cima