• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Raccolta veloce

zagor5

Guest
Quanti di voi passano sugli edifici da "mietere" e ci cliccano sopra? Clicca qua, clicca là..........ecco a voi il trucchetto del giorno: Cliccate sul prima edificio pronto alla raccolta e senza lasciare il pulsante del mouse lo trascinate su tutti gli edifici e per magia saranno "munti" velocemente..........ihihihihiih...scusatemi se ho usato termini campestri (mietere, mungere....hiihihihi)
Notte a tutti
 

DeletedUser66

Guest
Io attuo già la mungitura completa, ma grazie della dritta...a qualcuno servirà sicuramente! ;)
 

DeletedUser117

Guest
Quanti di voi passano sugli edifici da "mietere" e ci cliccano sopra? Clicca qua, clicca là..........ecco a voi il trucchetto del giorno: Cliccate sul prima edificio pronto alla raccolta e senza lasciare il pulsante del mouse lo trascinate su tutti gli edifici e per magia saranno "munti" velocemente..........ihihihihiih...scusatemi se ho usato termini campestri (mietere, mungere....hiihihihi)
Notte a tutti
Ciao zagor... io l'ho scoperto, per caso, 3 giorni fa' hahahaha... marmotta lenta!
 

aitan

Guest
trucchetto già utilizzato e funziona alla grande. E se si aggiungesse una funzionalità per la raccolta totale???
 

DeletedUser66

Guest
Bravo aitan, ci avevo pensato anch'io. In effetti sarebbe utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima