• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per AnnaelSidel

  1. AnnaelSidel

    Lettera INVENTATA di un NON ammiratore

    Caro scrittore, ti chiamo scrittore perché non conosco neppure il tuo vero nome che tieni nascosto da un nick name; chi è questo Annael? Caro scrittore, la verità è che non mi piaci. Non mi sei mai piaciuto. Sfortunatamente, ho bisogno di te. Ho bisogno che tu racconti la mia storia. Ho bisogno...
  2. AnnaelSidel

    Asini

    I due asini si fissano in silenzio, poi senza dir nulla si avviano lenti verso la stalla, fatti 10 metri BRUNO si gira verso ROLDANO “Mai andato a scuola… neppure io… in che senso preferisci la tv? Significa che non hai mai letto PINOCCHIO? Sono mesi che mi menti dicendo che hai letto il libro...
  3. AnnaelSidel

    Asini

    “Razzista a me! Tu vero che non sei messo bene! BRUNO domani devi farti vedere dal veterinario! L’aria fine di montagna ti ha ossigenato il cervello e vaneggi! Tu mi fai la testa come una mongolfiera ma nella tua c’è dell’azoto! Mi stai facendo venire la pelle d’oca! Ma cosa c’entra tirare in...
  4. AnnaelSidel

    Asini

    “ROLDANO se mi sei amico devi fartene una ragione, lo so bene che non ne vuoi parlare perché l’argomento ti tocca per via del tuo compaesano toscano, la mia razza è Viterbese e non apprezza quello che ha combinato il Toscano” “Eccolo che parte con la storia del Toscano, come non detto… BRUNO...
  5. AnnaelSidel

    Asini

    Questa è la storia di 2 asini; nel senso di ASINI animali e non di 2 ASINI che appartengono al genere umano. Sono 2 asini di razza, non sono fratelli; hanno la stessa età: 10 anni e si chiamano: BRUNO e ROLDANO e sono diventati ottimi amici. BRUNO è un asino viterbese; ha una taglia...
  6. AnnaelSidel

    Come scrivere una bella poesia

    :) ringrazio
  7. AnnaelSidel

    Come scrivere una bella poesia

    Come scrivere una bella poesia Io sono uno che si beve le parole come l'ubriaco si beve calici di vino. Bevo parole da quando ero adolescente; sai di che parlo, di quel periodo che devi tenere il piede sul freno per non schiacciare l'acceleratore e diventare come tanti altri poeti, con la loro...
  8. AnnaelSidel

    i 7 tipi di lettori che odio

    Figurati :) anzi mi dai occasione di replicare qualcosa che ho scritto tempo fa, e che ci tengo molto dato che riguarda gli ELFI di TOLKIEN e NON quelli che si sono inventati dopo; con tutto il rispetto per gli altri autori FANTASY, esclusi gli SPECULATORI, ed è l'importanza degli elfi di DARSI...
  9. AnnaelSidel

    i 7 tipi di lettori che odio

    Gentil e cortese Dama elfica, in verità; anche se son noto elfo bugiardo, visto che MADRE NATURA mi dato questo potere unico, sarei appunto un "BRAVO" :):D ma per far contenta una dama elfica posso fare il ruffiano e mettermi un gonnellino scozzese per farla contenta :Do_O mai mettere in...
  10. AnnaelSidel

    i 7 tipi di lettori che odio

    6. la CATTIVA. Anche questa lettrice appartiene al genere femminile, è un cane da caccia e da PUNTA! un PITBULL! Se ti prende di mira sei finito. Fondamentalmente una bomba a orologeria. Inevitabilmente, farai qualcosa o scriverai qualcosa che la farà incazzare, e lei si vendicherà esplodendo...
  11. AnnaelSidel

    i 7 tipi di lettori che odio

    1 - la donna e l'uomo "bambini" E' abbastanza ovvio, sono i Lettori che si comportano come bambini. Di solito dovrebbero essere almeno adolescenti ma spesso la loro età è appunto quella del "giovane adulto". Il "bimbo o la bimba adulta" si comportano in modo veramente infantile, di solito il...
  12. AnnaelSidel

    Annael Sidel

    Hunien scoppiò a ridere “Mithren, sia chiaro, io non ODIO i maschi, dico solo che MADRE NATURA è PERFETTA ma anche IMPERFETTA, essendo ESSA in tutto il suo ESSERE... femmina! ha messo le sue figlie in cima alla scala! Una femmina è perfetta anche quando è in ciabatte e zappa nell'orto di casa o...
  13. AnnaelSidel

    Annael Sidel

    Manax aveva seguito con molta attenzione la spiegazione di Hunien su questa: “ARTE DELLA LINGUA SCIOLTA” fu ulteriore conferma del suo ragionamento “Annael praticamente è la fonte di se stesso, non fa altro che usare a suo grande vantaggio un Sistema Sociale che è quello della comunicazione, un...
  14. AnnaelSidel

    Annael Sidel

    REGNO DI IRE LOISSEA – pressi del Porto Ovest – L’accampamento di HUNIEN Per la cronaca, quello che si verificò fu questo: la Regina degli Elfi Scuri; Laitale, e sua madre Luthien e Artanis, ritornarono in città, mentre Manax venne “trattenuto” da HUNIEN. Che MANAX sia stato “fermato” da...
  15. AnnaelSidel

    Annael Sidel

    //OFF :D:D@Pisolo, grazie ma ho già specificato tutto in un post e ci siamo pure sentiti ;) non ho motivo di salvare per la Storia dei Sidel esiste già da molto prima di Elvenar, mi è già capitato di veder chiudere dei Forum e come scritto da altri e da me sono scelte e decisioni che il...
In cima