• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Apophis

  1. Apophis

    La Biblioteca di Pietraluna

    Grazie a tutti per le risposte. Se c'è un sospetto che mi sta assalendo spesso, è che ad aspettare la biblioteca ci farò la muffa. Di solito non ho una certezza, ma un mare di dubbi. Stavolta invece, che ci farò la muffa è una certezza. :(
  2. Apophis

    La Biblioteca di Pietraluna

    Mi è stato detto che il pezzo grande della biblioteca, non si prende più in guglia, ma in artigianato. La porta ed i 2 alberelli li ho presi, ma il pezzo centrale non l'ho mai visto, nonostante io guardi spesso se è disponibile e lo sto facendo da almeno 3 settimane. L'info che si prende in...
  3. Apophis

    Ciao a tutti.

    Grazie, bentrovato.
  4. Apophis

    Ciao a tutti.

    Ciao Massimo, grazie per le belle parole che hai speso per me. Piacere di conoscerti. Ad Maiora Semper. Bell'augurio, mi è sempre piaciuta questa frase. Mi salvo il link al tuo sito. Domani lo guardo, altrimenti ora tra gioco, un film, Twitter e Facebook, mi inizia a fumare il cervello. [edit]...
  5. Apophis

    Ciao a tutti.

    Ops, scusa. Non ho salutato. Matto passi pure, maleducato no. Ciao Primrose, piacere di conoscerti. Sei in una compagnia? Se si, quale? Io Branca-Leoni e Sfaticati.
  6. Apophis

    Ciao a tutti.

    Perché, sono dei liberati dalla legge Basaglia pure loro? Uffauffa è una donna? Chiedo perché in un gioco carinissimo, ma che purtroppo non esiste più (Traviani), c'era una ragazza con un nick molto simile (Uuffa) e mi piacerebbe sapere se è lei. Ma se mi dici di starci alla larga, molto...
  7. Apophis

    Informazioni mancanti Grafica elaborata e pesantissima + la chat

    Grazie Konis. Non era mia intenzione contestare il perché bisogna scrivere i post in un certo posto o in un certo modo. Lo capisco che se lo fate un motivo c'è. Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza. Buona serata Konys.
  8. Apophis

    Ciao a tutti.

    Sono Mauro, di Roma, 65 anni, ma mai cresciuto. Qualcuno dice: "Non far mai morire il bambino che è in te", ma mi sa che di questo punto ne ho approfittato un po' troppo. Mi piace scherzare su tutto, prendo sul serio solo le cose davvero serie e nemmeno sempre. Non seguitemi, che me so' perso...
  9. Apophis

    Informazioni mancanti Grafica elaborata e pesantissima + la chat

    Scusa Konys, non ho capito qual è il proforma. Cosa devo fare per trovarlo?
  10. Apophis

    Informazioni mancanti Grafica elaborata e pesantissima + la chat

    Ma c'è proprio bisogno di usare quella grafica elaborata e pesantissima? Motivare sta diventando un problema. Per caricare una città ci vogliono dai 20 ai 30 secondi abbondanti e quando devi motivarne a decine, tra tutti e due i mondi, ci vuole ben più di un'ora, oltre a non essere per niente di...
  11. Apophis

    Nuova Idea emoticon

    Emoticon e possibilità di fare copia/incolla nella chat
  12. Apophis

    Idea inoltrata Produzioni manifatture

    Favorevole.
  13. Apophis

    Idea inoltrata Indizi per convincere i personaggi della guglia

    Anch'io la trovo una buona idea. Il gioco ha tempi di attesa lunghi, se si perde un po' di tempo facendo qualcosa, credo sarebbe cosa gradita a molti.
In cima