• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Arebatij

  1. Arebatij

    Aiuto- sono nuovo in questo gioco

    Ciao Angelo probabilmente i lucchetti non si aprono perchè non hai le risorse necessarie per passare di era, in particolare, forse, non hai conquistato abbastanza province per accedere al nuovo capitolo...comunque se osservi sempre la descrizione delle risorse richieste ti appariranno in rosso...
  2. Arebatij

    Anteprima su nuovo edificio

    :):):) pensa che invece nei files di gioco è stato trovato un edificio che li raddoppia per 90 giorni consecutivi..data di uscita sembra 1° aprile 2024
  3. Arebatij

    Bug conosciuto Blocco missione

    Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: Arebatij - Browser utilizzato: Chrome Versione 105.0.5195.127 (Build ufficiale) (a 64 bit) - Sistema operativo: Windows 10 Home - Descrizione dettagliata dell'errore: Cap. 20. Missione che richiede di addestrare guardie valloriane o veterani...
  4. Arebatij

    Problemi di connessione

    ok si entra..grazie Konys
  5. Arebatij

    Problemi di connessione

    Ciao improvvisamente non riesco più a collegarmi...mi dice che il nome utente non esiste, o meglio "non ci sono giocatori con questo nome".. successo qualcosa?
  6. Arebatij

    Risposta ricevuta Rotazione edifici

    Ciao io credo che la risposta sia nel rendering: ovvero quelle che noi percepiamo come immagini (es: le residenze) tridimensionali in realtà non lo sono, sono bidimensionali...quindi non c'è nulla da ruotare, non ci sono lati
  7. Arebatij

    Discussione Mercanti di Unur

    Io vado un po' controcorrente nel giudizio sulla razza...comprendo che è lunga ma la trovo molto aderente allo spirito del gioco poichè ti costringe ad un approccio molto "aggressivo" nel senso di architettura della città: togliere tutto ciò che al momento non serve e mettere le navi piccole che...
  8. Arebatij

    Meraviglie antiche (biblioteca della guglia e Arena)

    Ciao per quanto riguarda l'arena del torneo la ricompensa è individuale intesa come classifica personale che poi certamente si riverbera sulla classifica compagnia...ad esempio al 1° livello i punti classifica assegnati al giocatore sono 0,5 per ogni scrigno aperto dalla compagnia a conclusione...
  9. Arebatij

    manufatti

    ahhah Konys vuoi dire che finalmente il tormento della scacchiera finirà???? me li ritrovo praticamente....sempre pensavo che resistendo avrebbe capito ma invece devo cedere :p:p:p:p:p:p
  10. Arebatij

    Attribuzione premi guglia

    Ciao prima di segnalarlo come eventuale bug volevo verificare se a qualcuno sono arrivati regolarmente i premi della guglia alla chiusura di questo venerdì 10 gennaio? A diversi membri delle nostre compagnie, me compresa, non sono stati attribuiti. Quindi volevo capire se è un problema nostro...
  11. Arebatij

    Discussione Zodiaco dell'Autunno

    Ciao Ainor si il panda ha questo come "special effect"....quando lo nutri devi ANCHE nutrire un altro edificio evolutivo con il cibo (per ora fenice e orsi) e allora ti ricompensa con un moltiplicatore istantaneo di beni bonus...esempio se sei agli strutturati e lo hai al max livello il...
  12. Arebatij

    scioglimento gilda improvvisa

    ti ho mandato un messaggio in game
  13. Arebatij

    scioglimento gilda improvvisa

    Ciao hai cambiato la password di accesso? Sarò malfidata ma mi viene in mente solo che qualcuno entri a tua insaputa...prova a pensare se l'hai mai detta a qualcuno?
  14. Arebatij

    Cibo per animali scomparso

    In un recente aggiornamento hanno annunciato un taglio drastico delle ricette di cibo pari a 2/3 rispetto a prima...io lo trovo abbastanza spesso verso la fine della settimana e qualche volta nelle ricette "notturne"...:rolleyes::rolleyes:
  15. Arebatij

    I beni senzienti sono ben distribuiti?

    per quel che vale pure io non le prendo....dovessi metterci 2 anni a finire gli Elvenar e fossero pure a 10 stelle
In cima