• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Baffetta

  1. Baffetta

    Citazioni che vi piacciono o in cui vi riconoscete

    Dimentichiamo con generosità quelli che non possono amarci (Pablo Neruda)
  2. Baffetta

    Citazioni che vi piacciono o in cui vi riconoscete

    Bello :) Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio (Zapata)
  3. Baffetta

    Citazioni che vi piacciono o in cui vi riconoscete

    Citazione - autore - fonte (se lo conoscete) Cominciando: 'non è perché sei paranoico, che non ti danno la caccia.' (tradotto dall'olandese, Gerrit Komrij, fonte da controllare se qualcuno lo vuole sapere) Buona giornata a tutti L. -
  4. Baffetta

    Un'avventura non è un fuoco che col vento può morire

    Il vuoto e il silenzio assordante dopo qualunque vincita mi lascia qualche volta perplessa. Dovrebbe essere la sconfitta.
  5. Baffetta

    Cosa state leggendo oggi?

    Cominciato la Tarantula da Bob Dylan, vi terro al corrente :D
  6. Baffetta

    errore del server

    Con Firefox funziona molto meglio al posto di Google Chrome, grazie!
  7. Baffetta

    errore del server

    Anche qua errore del server, già tutta la mattina.
  8. Baffetta

    Caro diario

    Non si scrive speranza, perché purtroppo si sa che è l'ultima a morire. Grazie Manax, non siamo soli. Si vive insieme, ma si muore da solo. Spero di leggere di più i prossimi giorni. L.
  9. Baffetta

    Cosa state leggendo oggi?

    Altrettanto! Per causa di lavoro, ho meno tempo per leggere questi giorni, ma questo è un mio libro preferito per la vita (Dormi! di Annelies Verbeke): Per anime in pena, un vero sollievo.
  10. Baffetta

    Cosa state leggendo oggi?

    Interessante!
  11. Baffetta

    sistema aiuti

    Bella domanda anche qua
  12. Baffetta

    Un saluto a tutti.

    Benvenuto :)
  13. Baffetta

    Cosa state leggendo oggi?

    :) grazie a tutti, io sto leggendo la schiuma dei giorni di Vian. :) Sono al punto che Chloe dice non fa freddo, ho freddo. Una volta scrivevo anch'io Annael ;). Qualcuno di voi ha mai cercato di pubblicare qualcosa? C'era una volta ...
  14. Baffetta

    Cosa state leggendo oggi?

    Se non esiste già, qui un posto per parlare di cosa state leggendo (ho cercato nella Taverna ma non l'ho trovato). Mi incuriosisce. S'i' fosse foco, arderei 'l mondo S'i' fosse vento, lo tempesterei S'i' fosse acqua, ì' l'annegherei Cecco Angiolieri
In cima