• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Baril8

  1. E' possibile finire "Il potere della musica" col portale al livello 3?

    Ciao a tutte e a tutti. Vedo dall'elenco delle ricerche che la richiesta massima di produzioni del portale dell'attuale ultimo capitolo - il boschetto dell'armonia del "Potere della Musica" - è di 7500 "battute" (ultime 2 ricerche). Col "vortice di conservazione" a livello 16, la capienza...
  2. Uniformare dialog box meraviglie antiche della versione web a quella per smartphone

    Idea: uniformare la dialog box delle meraviglie della versione web a quella della versione smartphone Problema: nella versione web, la finestra di dialogo delle proprie meraviglie antiche non dà praticamente nessuna informazione utile a parte il fatto che la meraviglia sia piazzata. Passando il...
  3. Set di carnevale e fontana dei festaioli al livello della vendetta dell'esule

    Sì, ora l'ho caricato al massimo anch'io. Tanta roba!
  4. Set di carnevale e fontana dei festaioli al livello della vendetta dell'esule

    Sì su Zombiaco avevo visto ed è incompleto (aumenta almeno fino agli elvenar). Non conoscevo invece quel tool, idavis. Lì dice che non c'è aumento dagli elvenar alle ambasciate ma poi aumenta ancora. Ci provo. Grazie!
  5. Set di carnevale e fontana dei festaioli al livello della vendetta dell'esule

    Ciao. Ho ancora il set di carnevale di non ricordo quanto tempo fa (2019, mi sembra) e ho aggiornato regolarmente alcuni edifici del set. In particolare ho portato la fontana dei festaioli fino al livello degli elvenar. Ancora a quel livello produce una quantità notevole di mana: 103500/24h...
  6. Risposta ricevuta Punteggio minimo per accedere ai premi dei tornei

    idea: punteggio minimo per accedere ai premi dei tornei; problema: molte compagnie richiedono ai membri un punteggio minimo ai tornei, sia per fare buoni punteggi che per evitare mugugni e accuse di parassitismo, ma imporre questa regola può essere spiacevole; soluzione: l'arcimago può fissare...
  7. Bug conosciuto Visualizzazione manifatture in miglioramento liv. 32-33 umani

    Come da oggetto, quando si migliorano le manifatture di cristallo e di seta dal livello 32 al livello 33 degli umani (capitolo "vendetta dell'esule") si verifica un errore di visualizzazione: durante il miglioramento la manifattura è invisibile, anche se presente, selezionabile e spostabile...
  8. Idea completa Warning quando si attiva la produzione di beni senzienti/ascesi non potenziati

    Certo che lo so, ma se ti sbagli a selezionare la produzione te ne accorgi nel momento della raccolta, non prima. Inoltre, finché ci sono solo i beni senzienti, la maschera di selezione è orizzontale. All'ultimo capitolo hai 3 tipi diversi di manifattura semplice, 3 per i beni senzienti e 2 per...
  9. Idea completa Warning quando si attiva la produzione di beni senzienti/ascesi non potenziati

    idea: un "warning" quando si avvia la produzione di un bene senziente o asceso non potenziato; problema: costruire manifatture non potenziate perché ancora non si conosce il gioco è un errore che commette chi è all'inizio; ma avviare per errore la produzione di beni senzienti/ascesi non...
  10. Risposta ricevuta Notifiche di compagnia

    Ok, però non è la stessa cosa. Sarebbe un sistema diverso dai messaggi.
  11. Risposta ricevuta Notifiche di compagnia

    Ma nemmeno tanto leggera... ;)
  12. Risposta ricevuta Notifiche di compagnia

    Idea: popup modali con notifiche di compagnia da parte dell'arcimago. Problema: ci sono giocatori che non leggono ne' la chat ne' i messaggi; ci sono compagnie dove chat ed elenco messaggi sono sovraccarichi; in entrambi i casi questi giocatori rischano di perdere comunicazioni importanti...
  13. Idea inoltrata Elementi del terreno intorno al villaggio

    E' un vero peccato che non ci siano unicorni liberi di scorrazzare per i prati... Così potresti vincere quelli! ;)
  14. Discussione Mercanti di Unur

    Sembra quasi che abbiano fatto i "mercanti" solo per bloccare i giocatori fino alla prossima razza...
  15. Modifiche alla Guglia

    Continuo ad essere convinto che un manufatto universale sarebbe una soluzione migliore (o delle "schegge di manufatto " che funzionino alla stregua delle scheggie di runa).
In cima