• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Brad Drake

  1. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    Cerchiamo giocatore capace nella guglia , chi interessato può scrivermi sul gioco Grazie ;)
  2. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    Cercasi giocatori attivi, chi è interessato mi scriva in pvt nel gioco
  3. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    Buona domenica a tutti :) Nella nostra gilda si è liberato un posto se qualche buon giocatore è interessato , contatti me personalemnte e ne parliamo cosi da mettere le carte in tavola fin da subito :) ciao a tutti e buon gioco ;)
  4. Brad Drake

    Evoluzione delle fenici e "cibo per animali"

    Grazie Konys :)
  5. Brad Drake

    Evoluzione delle fenici e "cibo per animali"

    Salve ragazzi/e avrei bisogno, cortesemente di conferme o correzzioni su queste fenici e cibo per animali per essere sicuro di averci capito qualcosa ahahahah Riguardo hai benefici delle singole fenici mettendo che stiano tutte allo stadio evolutivo...
  6. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    ***** come ho detto e ripetuto piu volte , ognuno fa il suo gioco ed infatti io non vado mai a commentare le panoramiche altrui ma semplicemente come faccio in tv cambio canale ;) ***** qui cerco semplicemente persone a noi compatibili e cmq le regole sono solo una forma di tutela per gli...
  7. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    Salve gente :) Un posto libero e un secondo su richiesta per completare il nostro bel gruppo , il 10° scrigno non è piu un problema unica cosa , chiunque voglia venire legga il nostro regolamento che lascierò qui sotto per evitare inutili problemi .... grazie :)) REGOLAMENTO GENERALE 1 Se si...
  8. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    Decimo scrigno raggiunto nuovamente , ci sono ancora 1/2 posti liberi per chi fosse interessato a far parte dei nostri , grandi o piccoli non importa basta che siate onesti con noi e sopratutto che il vostro secondo nome non sia Brontolo ahahahhaha P.S. per il decimo scrigno rimandiamo a dopo...
  9. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    ahahahahah questa poi , a parte che siamo fuori tema e potevate scrivermelo in privato ma poi adesso devo essere anche responsabile di chi clicca senza leggere ahahahahah fra un pò leggerò cose del tipo , ieri ho tamponato uno sulla strada e voleva la ragione , quelli li ci si mettono per...
  10. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    non ripeto la situazione tanto è sempre quella dell ultimo messaggio, se volete contattatemi ;)
  11. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    ed anche questa volta........... ta ta ta taaaaaaa!!!!...... abbiamo chiuso il 10° scrigno per dieci volte consecutive e stranamente con più facilità del solito 3 posti liberi per chi ha voglia di unirsi alla nostra allegra brigata :D o se volete solamente partecipare per un turno basta che lo...
  12. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    ahahaha hai letto male ho detto ((((( più ))))) di 2 account ;) il mio intento era solamente mettere in guardia chi come me, non essendo tutelato da chi di dovere è soggetto ad ingiustizie del genere e poi stavo solo raccontando il perchè dei nostri 4 posti liberi quello che non capisco perchè...
  13. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    anzi stavo sudando :p non potevo immaginare che ci fosse gente che riesce a giocare con piu di due account con tutto il tempo che ti toglie uno , ***** non lavorano? mah Edit by Konys grazie Piero ma ora , purtroppo , per riprenderci vi vorrà un pò :-( , credo :p
  14. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    mi stai dicendo che ci sta un 4° nella nostra lista?
  15. Brad Drake

    ••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

    4 posti liberi, purtroppo un noto giocatore tra i primi posti in classifica, a nostra insaputa, ci ha fatto richiesta tempo fa, con altrii suoi 2 account, lo abbiamo accettato in buona fede ma controllandolo abbiamo notato che dopo tutti questi 10° scrignio, le sue meraviglie rimanevano ferme al...
In cima