• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per C3rb3rus

  1. C3rb3rus

    Un saluto

    Ciao! Ho vito che sei già entrato in Discord! Hai fatto bene! Ormai il forum è praticamente abbandonato :)
  2. C3rb3rus

    potere supremo

    Vendendo la Fortezza della Vendetta ma deve essere necessariamente al 4 livello... P.s.(Ti conviene entrare in discord qua ormai la gente entra molto molto raramente...)
  3. C3rb3rus

    Implementazione Meraviglie Antiche

    perchè? c'è qualcuno che compera ancora diamanti in questo gioco? :rolleyes: :eek:
  4. C3rb3rus

    Implementazione Meraviglie Antiche

    yes
  5. C3rb3rus

    Implementazione Meraviglie Antiche

    Non ho detto questo, nessuno si diverte con la nuova implementazione :confused:
  6. C3rb3rus

    Implementazione Meraviglie Antiche

    Bhe non sei al 15esimo capitolo? Per player "piccoli" Prim intendeva giocatori di capitoli molto più bassi... ehehe (E cmq spero anche io che ribilancino la situazione...)
  7. C3rb3rus

    Informazioni mancanti Attivare slot a scomparsa, per prendere o annotare appunti utili di gioco

    Ciao, l'ho letta ma no, non hai seguito le direttive, Idea, Problema, Soluzione, Effetto, basta leggere il link che ti ho passato per scriverla correttamente, e no, non sono un mood quindi non posso farlo io per te, e non credo lo farebbe neanche un mood, rileggi il link che ti ho inviato e...
  8. C3rb3rus

    Informazioni mancanti Attivare slot a scomparsa, per prendere o annotare appunti utili di gioco

    Ciao! Per suggerire qualcosa devi necessariamente seguire queste linee guida: https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/idee-e-suggerimenti-come-funziona.5369/ altrimenti non verranno prese in considerazione. ;)
  9. C3rb3rus

    Discussione Elementali!

    Io non ce l'ho con te, tutti noi spieghiamo le regole del forum a tutti, il punto è che tu non ascolti, ti era già stato detto dell'out of topic, e, in più ti ho anche risposto alla domanda, vieni considerato grande quando la tua città è funzionale, ed anche questa riposta ti è stata data più e...
  10. C3rb3rus

    Discussione Elementali!

    Sei di nuovo andato fuori discussione, in questa discussione si parla di Elementali, se vuoi parlare di altro apri una nuova discussione, e, cmq non dipende dalla città "essere piccoli o grandi" dipende dal fatto di saper giocare, un "grande giocatore" è un giocatore che sa giocare al meglio ed...
  11. C3rb3rus

    Come collegarsi al server Discord

    Di niente! Scusa se non siamo stati tanto utili... :rolleyes: magari @Konys può aiutare meglio... :)
  12. C3rb3rus

    Come collegarsi al server Discord

    Neanche io sono un esperto ma non dovrebbe comparirti questa pagina con scritto sotto "registrati" se non sei ancora registrata?
  13. C3rb3rus

    Capitolo 21

    L'importante è che lo facciano prima che ci arriviamo noi... :cool: LOL
  14. C3rb3rus

    pietraluna

    Guarda che io sono tranquillissimo, mi hai detto di analizzare la tua situazione al punto attuale come si fa tra amici e l'ho semplicemente fatto, ti ho detto quello che avrei detto a un qualsiasi mio compagno di gilda, quei punti, ripeto, da amico, andrebbero aggiustati se no un qualsiasi...
  15. C3rb3rus

    pietraluna

    Ok allora analizziamo la tua situazione ADESSO come dici tu, in allegato ho inserito la planimetria del tuo villaggio: 1- Le strade non si mettono sui bordi è sbagliato, hanno due punti di accesso, a destra e a sinistra, per recuperare spazio devi utilizzarli entrambi. 2- non produci abbastanza...
In cima