• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Caskalia

  1. Caskalia

    Discussione Accetta la Sfida!

    grazie mille! Uffauffa sempre presente per aiuti!!
  2. Caskalia

    Discussione Accetta la Sfida!

    scusate dove si possono trovare le "altre" sfide?? nel senso che avete scritto che questa sarà la prima sui laboratori.. Esiste una lista?
  3. Caskalia

    Discussione Accetta la Sfida!

    grazie mille per la risposta!!
  4. Caskalia

    Discussione Accetta la Sfida!

    Buongiorno si sa a che ora inizierà il mini evento il 30 Agosto? Ci sono in palio punti vantaggio per le compagnie? Grazie
  5. Caskalia

    Novità capitoli I - V

    e quindi...rispondendo direttamente ad Ainor, avremo piccoli giocatori che si creeranno piccole compagnie, prima di poter entrare in un altra "avanzata" , che poi magari non entreranno MAI trovandosi bene( o pensando di trovarsi bene) in quella creata e così...via. Si verranno così a creare una...
  6. Caskalia

    Novità capitoli I - V

    ma è terrificante!! io ho riiniziato per curiosità con gli umani e al terzo capitolo faccio guglia arrivando ai laboratori e torneo arrivando 1600 punti e mi state dicendo che i nuovi iscritti non potranno più farlo? ma perchè? qual è il senso logico di questo cambiamento? invece di premiare chi...
  7. Caskalia

    cariche giocatori

    IDEA: mi piacerebbe che le cariche dei giocatori ( arcimago, mago, membro e ambasciatore) avessero dei "bonus" che crescano con la durata della carica. PROBLEMA: il gioco è divertente affiatando i compagni di squadra e dare un ruolo con bonus ai migliori/storici accrescerebbe questo "legame"...
  8. Caskalia

    Accademia... "Loro" ci ascoltano

    Fantastico!!!!
  9. Caskalia

    Magia invernale 2021

    ma è diventato impossibile capire quando inizia un evento?? o sono io un pò rimbambita:(:(:(
  10. Caskalia

    E il tomo degli spiriti dove lo mettiamo?

    apprezzato moltissimo:)
  11. Caskalia

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    l'idea la trovo giustissima, un bel baratto tra membri della propria ally
  12. Caskalia

    Informazioni mancanti CARICHE AI GIOCATORI

    Salve, Stavo pensando che sarebbe bello che le cariche dei giocatori ( membri, arcimago, ambasciatori) avessero anche dei benefit o anche aggiungere nuove cariche. Non so magari un potenziamento guglia per il "generale" di compagnia( carica da aggiungere perchè inesistente) Oppure per...
  13. Caskalia

    Discussione Tante novità in arrivo!

    trovato utile il pallino dell'online, anche se piccolo...aggiornamento gradito.. Gradite anche le nuove ricette:) Bravi Incrocio le dita per altre richieste di cui una in particolare mi sta molto a cuore:):):) e Konys sa quale :):) una giocatrice ha notato che da Ipad non si vedono i pallini...
  14. Caskalia

    immagini nuove nei profili

    ti ringrazio moltissimo per la risposta sono nuova del forum e non so se quello che sto scrivendo sia visibile a tutti.. Stamattina ho scritto di nuovo proponendo una sorta di carta d'identità del profilo, utile ai fini del gioco, ma anche esteticamente piacevole. darò battaglia per questo...
In cima