• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Cristalda

  1. Cristalda

    Leggimi Buon Compleanno Elvenar!!!!

    Tanti auguri Elvenar!
  2. Cristalda

    Premi lega argento dell'ultimo evento "La città sepolta" non ricevuti completamente

    Ciao manax, ho sbagliato a scrivere, ne avevo solo 8. Ho contattato cmq il supporto che ha verificato che ero comunque nella Lega Bronzo. Forse avevo fatto visto male quando ho letto in che lega ero.
  3. Cristalda

    Premi lega argento dell'ultimo evento "La città sepolta" non ricevuti completamente

    Scusami, adesso giro la domanda al supporto. Grazie!
  4. Cristalda

    Premi lega argento dell'ultimo evento "La città sepolta" non ricevuti completamente

    Ciao a tutti, nell'ultimo evento 'La città sepolta' ero riuscita ad entrare nella lega argento che come premio comprendeva anche una evoluzione dell'edificio 'Eco dei dimenticati'. Ero contenta perchè ne avevo già raccolti 9 e quindi con quello in premio avrei raggiunto la massima evoluzione...
  5. Cristalda

    Sfondo di caricamento di Elvenar durante gli eventi

    Grazie Prim e anche agli altri per le info!
  6. Cristalda

    Sfondo di caricamento di Elvenar durante gli eventi

    Ciao a tutti, non so se sia questo il punto dove pubblicare questa domanda. Mi scuso in anticipo. Quando c'è un evento viene cambiato lo sfondo di caricamento della pagina di Elvenar. Sapete se c'è un posto dove è possibile scaricarli? Ce ne sono alcuni che sono veramente belli e sarebbe carino...
  7. Cristalda

    Idea completa Visualizzare la durata dell'effetto nutrimento prima dell'attivazione

    Idea: visualizzare in anteprima la durata dell'effetto nutrimento su un edificio Problema: la durata dell'effetto nutrimento viene mostrata solo dopo che è stato applicato l'incantesimo e per alcuni effetti, tipo l'effetto nutrimento del panda che dura solo 1 ora, non si riesce a 'raccoglierne'...
  8. Cristalda

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    Sarei anch'io favorevole all'idea
  9. Cristalda

    Idea completa Ricerca edifici nella mappa

    Quando ho dovuto ampliare alcuni edifici non li ho potuti mettere tutti vicini perchè avrei dovuto spostare molte cose e non ne avevo la possibilità. Alcuni edifici dello stesso tipo si trovano un pò 'sparsi' e visto che cambiano anche grafica alcune volte non riesco a trovarli subito x vedere...
  10. Cristalda

    Idea completa Ricerca edifici nella mappa

    Idea: evidenziare gli edifici sulla mappa secondo un criterio di ricerca. Problema: quando nella mappa ci sono molti edifici simili è difficile capire quale edificio è un laboratorio, residenza, manifattura e soprattutto non si riesce in modo semplice a contare quanti edifici di uno stesso tipo...
  11. Cristalda

    Regalo giornaliero in app

    io ho controllato ma non le ho in nessuna città dei 2 mondi
  12. Cristalda

    The Snow Owl Express

    Che bello il gufo!!! Lo voglio!!!
  13. Cristalda

    Benvenuta Evelune!

    Benvenuta Evelune! Buon lavoro come moderatrice e buon gioco!!! :D
  14. Cristalda

    Non riesco ad entrare con l'app

    Grazie Primrose! p.s. ho risposto nel modo corretto o ho fatto multiposting?
  15. Cristalda

    Non riesco ad entrare con l'app

    Ciao non so se sia legato ai certificati ssl che ha segnalato un altro utente, ma da sabato non riesco ad entrare nel gioco con l'app. Continua a dirmi che manca qualcosa nella connessione internet ancora prima che riesca a selezionare l'utente. E' solo un problema mio o succede ad altri? Grazie
In cima