• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per doctorm2

  1. RICOSTITUENTI DI UNITA'

    Grazie mille. Tuttavia io ho sempre partecipato a tutti gli eventi a mai ho visto o vinto questi "ricostituenti di unità". Poi ,scusami, cosa sarebbe "lpo'pzione degl incontri"?? mai visto nemmeno questa. Edit by Konys
  2. RICOSTITUENTI DI UNITA'

    Grazie ma non ho mai visto queste cose nel gioco. Si trovano altrove o solo come premio dell’evento ? Grazie
  3. RICOSTITUENTI DI UNITA'

    CHE COSA SONO I "RICOSTITUENTI DI UNITA" CHE VENGONO RICHIESTI NEL GIARDINO DELLE FATE PER OTTENERE LE VANGHE DI BRONZO ??
  4. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    Preseunzione, arroganza, ancora un po' e leggerò che sono lo strangolatore di Londra.... comun grazie per la segnalazione, ma questo è noto e risaputo, il problema che non ho da nessuna parte il 700% del potenziamento dei beni senzienti che servono per l'inizio del livello 15, per cui...
  5. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    ah bene, gli altri mi insultano e sono io che ci vado di mezzo? grazie..
  6. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    bene senziente bonus al 700% di produzione senza semi divini .Benissimo, sarebbe la soluzione, ma COME SI OTTIENE IL BONUS DA USARE CON LA MANIFATTURA DEL BENE SENZIENTE? da nessuna parte del wiki si parla di BONUS peri beni senzienti, nè di come ottenerlo, nè di come impiegarlo...
  7. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    Invece di fare critiche sterili o facile ironia, se lo sapete voi, sapientoni, ditemi come risolvere il problema,. se lo sapete, visto che dite di conoscere profondamente il gioco, è facile fare chiacchiere, io attenderei i FATTI, perchè non passo la vita al computer a giocare a...
  8. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    piccolo insignificante particolare, a parte il bonus. vengono richiesti 80000 di gomma e 75000 di ossidiana. e 55000 di sapone sciocco.... Se il bonus è uno solo come credi sia possibile ottenere tali altre risorse? Inoltre, come si ottiene questo bonus, visto che non c'è scritto da...
  9. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    Non dire sciocchezze per favore . eSEMPIO LAPRODUZIONE MASSIMA DI UNA MANIFATTURA DI GOMMA ARRIVA NON OLTRE 1970 (790+790.390) PERCHE' e' del tutto imposibile avere il tempo per giocare di più e non si può passare la vita al computer! in un giorno ci sono 24 ore... PER CUI CE NE...
  10. NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    Questo livello è ingiocabile per il semplice fatto che solo per entrare vengono richieste 80000/75000/55000 di tre risorse :gomma/ossidiana/sapone. Ma per il semplice fatto che la perdita giornaliera è del 10% significa in pratica che dopo i giorni fatti per preparare le risorse DI...
In cima