• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Elv1960enar

1. Elv1960enar

Discussione Giochi Elvenariani!

Grazie per la tua risposta @Konys che purtroppo però delude noi giocatori. Infatti l'arrotondamento rappresenta la parte importante della fenice cinerea e se avendone 2 questo viene applicato solo sulla somma e non su ciascuna, dato lo spazio occupato, l'utilità e gli sforzi fatti per averne 2...
  2. Elv1960enar

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

come si evince dall'immagine postata da @PrimroseSylvia , erano presenti 2 annunci contemporanei. Il primo riguardava la ricerca da parte della Inno di collaboratori e il secondo quello evidenziato. Tu @GreatEvatar , come molti, ha visto il primo che compariva in automatico e non ha notato il...
  3. Elv1960enar

Semi divini

sono curioso: che consigli ti hanno dato finora? inoltre la produzione di semi nel commerciante è funzione di livello del municipio e di province esplorate come base e di livello municipio e livelli delle meraviglie come bonus. Il bonus te lo da ogni volta che raccogli con un minimo di 3 ore di...
  4. Elv1960enar

Problemi nella raccolta delle manifatture

hotfix con rimborso danni?
  5. Elv1960enar

Un click in meno

Mai dire mai, ma alcune ci mettono più tempo di altre e questo è certo
  6. Elv1960enar

Ci riprovo?

e giusto per precisare nel caso non fosse abbastanza chiaro, chi decide se l'intento sia o no chiaramente polemico sono i moderatori del forum che come dice il nome stesso del ruolo sono quì per appunto moderare. Detto questo ti ribadisco che il forum è un luogo aperto, dove si può parlare di...
  7. Elv1960enar

Ci riprovo?

cmq per rispondere alla tua domanda ignorando il resto, io d'abitudine rispondo alle questioni poste, sia del gioco base, sia sulle varie razze. inoltre ho io stesso chiesto e fatto domande e la cosa mi sembra funzionare normalmente bene. Sono stato anche ripreso da @Konys quando ho sbagliato...
  8. Elv1960enar

Laboratori.

5, ma il canale è sbagliato
  9. Elv1960enar

Comunicazioni tra i compagni di gioco

Allora ciao e buon ritorno a casa
  10. Elv1960enar

Comunicazioni tra i compagni di gioco

come si fa a esprime un NON mi piace?
  11. Elv1960enar

concime dell'orco

ha guardato nella wiki? li si trovano questo genere di risposte Edit: meglio dare canne e insegnare a pescare che dare pesci
  12. Elv1960enar

produzione orchi

e la cacca nella seconda casella dei benefici sarebbe il concime? Che schifo!
  13. Elv1960enar

manda segnalazione al supporto e fai uno screenshot di un suo messaggio con gli insulti. provvederanno loro
  14. Elv1960enar

tempio degli spiriti

la I in riquadro blu a fianco del titolo congratulations, qualcuno ha idea del suo significato?
  15. Elv1960enar

Giochi Elvenariani

300 basterebbe. una volta fissato quello è il limite. Se tutti i giocatori arrivassero a 200 il limite sarebbe 200 e quindi tutti sarebbero in lega oro. se però 1% dei giocatori facesse 201 prima dell'ultima ora, allora il limite si sposterebbe a 201 e qundi per entrare in lega oro anche gli...