• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per EmperoratriZ

  1. EmperoratriZ

    Discussione Stagione del trionfo

    Questo edificio finale è veramente carino... complimenti a chi l'ha ideato! Ma poi dà un bonus cultura enorme, spero resti tale... bello bello
  2. EmperoratriZ

    Ambasciata di enar

    ma dai non serve a nulla, è enorme, fornisce una scheggia ogni mille anni... l'hai detto anche tu... è un bell'edificio, questo si, ma per il resto....
  3. EmperoratriZ

    Sitting Bull recluta

    Stufi della vostra gilda dove la metà neanche saluta e vi tengono membri a vita? Stufi di far punteggio per la gloria di qualcun altro? Da noi il reclutamento è riaperto...
  4. EmperoratriZ

    Nuovi edifici-fondale

    ok, come non detto grazie
  5. EmperoratriZ

    presentazione

    Un saluto! Mi piace la tua gilda :) Un saluto volevo fartelo anche perchè ti chiami come mia figlia :D
  6. EmperoratriZ

    Nuovi edifici-fondale

    Una semplice idea estetica, probabilmente ne avrà già parlato qualcuno ma non trovo nulla sull'argomento quindi propongo. Idea: nuovi edifici che appaiano sullo sfondo al completamento di meraviglie antiche. Problema: nessun problema, solo una richiesta estetica data la bellezza di quelli già...
  7. EmperoratriZ

    Risposta ricevuta Concludere Elvenar

    Non intendevo un clone di Grepolis ma va bene, accetto la decisione, grazie della risposta
  8. EmperoratriZ

    Risposta ricevuta Concludere Elvenar

    Ti ringrazio, comunque adesso correggo il thread secondo lo schema richiesto, grazie ancora del suggerimento!
  9. EmperoratriZ

    Le dita grandi

    Ti ringrazio!
  10. EmperoratriZ

    Risposta ricevuta Concludere Elvenar

    Ok chiedo scusa non ho seguito il protocollo non sapevo... se volete cancello il thread e lo riscrivo? Comunque ok la mia era solo un'idea ma ripeto, se è meglio cancello il tutto
  11. EmperoratriZ

    Risposta ricevuta Concludere Elvenar

    Buongiorno, non ho idea se la proposta sia già stata esposta o inoltrata ma la scrivo qui, spero di non creare errori involontari. NUOVA IDEA: Concludere Elvenar Elvenar è un bel gioco, composto di 20 capitoli attualmente. In ciascun server i giocatori procedono nella storia principale con le...
  12. EmperoratriZ

    Le dita grandi

    Lo zoom.... concordo è non controllabile da cellulare. Da pc invece si e mi piace usarlo per vedere da vicinissimo certi edifici che normalmente non si capisce cosa stiano facendo ma se ti avvicini davvero tanto oltre il limite di sgranatura vedi scenette gustose
  13. EmperoratriZ

    Le dita grandi

    Hahahahahahaha ma è un capolavoroooo bellissima drammatizzazione! :D complimenti, ne cerco altre! Ah, ed è proprio a causa di dita grandi e schermi piccoli che... non gioco mai da cellulare! hihihihi
  14. EmperoratriZ

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    Hemmm ovviamente si, io detesto l'armaiolo non serve quasi a nulla... se fosse possibile il baratto ti contatto, te ne propongo, non so, dieci in cambio di una planimetria che ne dici? ;)
  15. EmperoratriZ

    armeria

    quante ne vuoi... in generale tre va bene se le evolvi via via, magari con 4 sei piu sicuro. Per potenziare il numero di truppe comunque consiglio la costruzione del santuario dei funghi furbi, appena ne hai possibilità
In cima