Forum
Nuovi post
Cerca nei forum
Novità
Nuovi post
Ultima attività
Utenti
Utenti registrati
Visitatori attuali
Accedi
Novità
Ricerca
Ricerca
Cerca solo titoli
Da:
Utenti registrati
Visitatori attuali
Menu
Accedi
Utenti
Caro lettore,
Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco.
REGISTRATI QUI
!
Utenti
JavaScript è disabilitato. Per un'esperienza migliore, abilita JavaScript nel browser prima di procedere.
Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web.
È necessario aggiornare o utilizzare un
browser alternativo
.
fenarel
Nuovo utente
Iscritto
19. Mar 2021
Ultima visualizzazione
4. Mar 2023
Numero di reazioni
1
Punti
3
Trova
Trova contenuti
Trova tutti i contenuti di fenarel
Trova tutte le discussioni di fenarel
Ultima attività
Commenti
Di più...
fenarel
ha risposto alla discussione
Discussione
Stagione dei Sogni
.
Ammetto di non averci fatto caso da subito, anche se mi pare di ricordare che ogni volta che si arrivava a uno step poi il numero...
3. Mar 2023
fenarel
Risposta ricevuta
Donazioni Meraviglie
.
Ed ecco un altro concetto poco chiaro. Mi sa che siete voi ad aver preso questo gioco per quello che non è. Questo gioco consente di...
3. Mar 2023
fenarel
Risposta ricevuta
Donazioni Meraviglie
.
sisi, sono ai nani, errore mio, è che ho diversi account e mi sono confuso :D Fenarel di fatto sta ai nani, ma sta procedendo spedito...
3. Mar 2023
fenarel
Risposta ricevuta
Donazioni Meraviglie
.
@C3rb3rus non sono ai nani, sono agli orchi, e sono fermo agli orchi proprio per far crescere tutte le mie meraviglie, quando riterrò...
3. Mar 2023
fenarel
Discussione
Stagione dei Sogni
.
Non sono certo di aver afferrato: ciò significa che si trovano step identici ad ogni prossimità di doppi premi, ovvero quello gratuito a...
3. Mar 2023
fenarel
ha pubblicato la discussione
Risposta ricevuta
Donazioni Meraviglie
in
Archivio
.
Spero di aver capito come funziona questa sezione Idea: scegliere se accettare o meno le donazioni sulle meraviglie Problema: troppi...
3. Mar 2023
fenarel
Discussione
Stagione dei Sogni
.
Salve vorrei chiedere una cosa riguardo questo nuovo evento poiché o non ho capito il meccanismo alla base o c'è qualcosa che non va nel...
3. Mar 2023
Caricamento in corso…
Caricamento in corso…
Utenti
In cima