• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per frabob

  1. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.43

    Grazie!
  2. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.43

    a me l'aggiornamento dell'APP oggi sul playstore non mi è arrivato.... boh??? e mi segnala la versione 1.42.0 rilasciata il 6 novembre... @Scatta allego la foto dell o screenshot
  3. frabob

    Discussione Avventure di compagnia!

    il problema premi esiste e sarebbe bello che venisse affrontato da chi di dovere: gli eventi forniscono premi a missione, premi giornalieri, premi finali e sovente sono premi allettanti e 'potenti' nelle Avventure... sembra che diano gli scarti tanto per... quando al contrario la richiesta di...
  4. frabob

    Discussione Avventure di compagnia!

    concordo e sottoscrivo quanto detto da @Gregoryan
  5. frabob

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    sarebbe interessante e penso che alleggerirebbe molto le richieste di RAM su cellulare se ci fosse, come su PC la possibilità di poter abbassare la qualità grafica della città. Togliendo le animazioni degli edifici penso che, come su PC, si riesca a viaggiare meglio con cellulari non proprio...
  6. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.40

    @Scatta ... io ci capisco sempre meno.... fino all'ultimo aggiornamento questi avvisi li mettevate negli "annunci" ora compare in "Release note".... ma un pochino di 'continuità' delle sezioni? o ogni volta bisogna passare tutte le sezioni casomai ci sia qualche news 'nascosta' in sezioni 'non...
  7. frabob

    Faro e Guglia

    interessante... molto interessante
  8. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.39

    la motivazione @Scatta non regge molto... se si vuole incentivare gli aiuti sono anni che facciamo proposte (che a quanto pare non vengono prese in considerazione) per semplificare e snellire il 'giro aiuti' !!! quello si che servirebbe!!!!! non è DEpotenziando ma POTENZIANDO che si ottengono...
  9. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.39

    una volta il Grossista era untile.... poi quando hanno visto che lo si utilizzava molto hanno cambiato le regole ed è diventato la porcheria che è ora... migliora un pochino con la meraviglia ma conviene sempre poco... rispetto al passato Ragazzi..... a volte mi sembra che il 'fil rouge' che...
  10. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.39

    mi piacerebbe sapere che calcoli hanno fatto per farvi dire che a qualcuno porterà vantaggio????? DI SICURO NON INCREMENTA L'UTILITA' !!! non bisogna essere diplomati per capirlo! Scatta.... fino a non molto tempo fa si faceva di tutto e si difendeva a spada tratta l'IDEA di base del gioc che...
  11. frabob

    Risposta ricevuta Mappa e giocatori inattivi

    votato e APPOGGIO IN TOTO!!!!
  12. frabob

    Spostamento

    Proponilo Scatta!!! sarebbe una gran cosa!!! GLi inattivi (da 6 mesi direi) man mano tutti spostati in una stessa zona della mappa a loro dedicata! poi se qualcuno riprende automaticamente il sistema tanto lo rivela e quindi viene di nuovo spostato nella parte attiva della mappa.
  13. frabob

    Risposta ricevuta sezione notifiche

    concordo con Primrose; metterle a tempo è limitante
  14. frabob

    Discussione Aggiornamento 1.38

    @PrimroseSylvia dovrebbero spostare tutti gli inattivi in una zona della mappa e gli attivi raggrupparli. se poi un inattivo ritorna a giocare il sistema lo sposta nella zona degli attivi! almeno ci sarebbero meno problemi per chi gioca!!! se qualcuno vuole proporgliela a Scatta e soci... io...
  15. frabob

    Risposta ricevuta sezione notifiche

    sottoscrivo la proposta nella versione di Primrose!!!! molto utile finalmente avere 10 pagine (mai capito perchè prima erano 8 pagine complete e poi qualche riga della 9.... ma a volte è meglio non indagare) avere sezioni diverse ritengo sia ancora più utile e incentiverebbe il mercato: io...
In cima