• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per franco60

  1. franco60

    Bug conosciuto monete non ricevute

    ....io ieri mooooooooolte di più...credimi...
  2. franco60

    Bug conosciuto monete non ricevute

    buongiorno io non ricevo più le monete dalle motivazioni del municipio....ne ricevo solo 104k...anche se dovrebbero essercene molte di più...fino ad una settimana fa le ricevevo adesso no. La stessa cosa succede con la motivazione della cultura...se non riloggo non me la alza di levello dopo le...
  3. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.25

    ..hai detto tutto Tu...non c'è bisogno di aggiungere niente...concordo pienamente il torneo è una cosa ridicola i piccoli per far vedere che lo fanno si dissanguano di beni per poi richiederli in gilda...una follia e per cosa dei primi che definire ridicoli è fare un complimento...:):):);)
  4. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.25

    ...anche in meno se va avanti così...:):):):);)
  5. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.25

    ...si si è un bug....:):):):):);)
  6. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.25

    ...ma tu pensi che se ne siano accorti...?.....illusa...:):):);)
  7. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.25

    ...fantastico non vedo l'ora che arrivi il 15....immagino già i casini che avranno combinato visto che con l'ultimo aggiornamento per ritirare il mana devo loggare per vedere alzarsi il bonus cultura devo loggare non vedo più il contenuto del municipio non vedo chi mi ha morivato dei vicini e...
  8. franco60

    [Discussione] Dietro le quinte: Cambiamenti in arrivo per i tornei

    ....ma ti stupisci ancora di quello che succede nei combattimenti?....tranquilla con il prossimo aggiornamento "livelleranno" a loro favore....come sempre....:):):):):);)
  9. franco60

    Non ci credo. O si?

    ...certo e se magari spendi te ne puoi fregare del tutto....viva l'italia...mah...:):):):);)
  10. franco60

    Non ci credo. O si?

    ...la solita gestione alla "viva il parroco"...niente di nuovo sotto il sole....se beccavano uno che non compra diamanti lo avrebbero già bannato ma si sa qui conta solo spendere ovviamente....:):):):):);)
  11. franco60

    [Discussione] Dietro le quinte: Cambiamenti in arrivo per i tornei

    ...sei sicura che sappiano il significato della parola "lavorando".....secondo me la scambiano con la parola "incasinando" magari per loro ha lo stesso significato...:):):):):););););)
  12. franco60

    Analisi: Anelli e Province

    ...senza parole Piero....complimenti...:):):)
  13. franco60

    [Discussione] Dietro le quinte: Cambiamenti in arrivo per i tornei

    ....della serie diamoci la zappa sui piedi....e ci stanno riuscendo benissimo...hanno l'unico neurone in corto circuito non è una novità....:):):):):);)
  14. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.23 e Stregoni e Draghi

    no..io continuo a vedere 104000 anche se di aiuti ne ho presi molti...e non ho idea di quante monete effettivamente ci sono e come sai se le raccolgo l'esubero va perso...sempre per merito di questi geni
  15. franco60

    [Discussione] Aggiornamento 1.23 e Stregoni e Draghi

    ....qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quante monete ho nel municipio?....dopo questo meraviglioso aggiornamento come vi sarete accorti non si riesce a capire...avete qualche idea di come fare?....grazie in anticipo:):):):):);)
In cima