• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per freempire

  1. Set Biblioteca della Pietraluna

    io ho 12 set completi, ma solo sei messi in città, se vuoi te ne vendo qualcuno XD cmq assolutamente da avere, è uno dei set più forti mai fatti.
  2. Discussione Modifiche ai tornei!

    lo dicono loro che vengono qui a lamentarsi :D esatto, abilità :D
  3. Discussione Modifiche ai tornei!

    quindi se un giocatore non si sa adattare ai cambiamenti è colpa del gioco? se un giocatore ha sbagliato fin dall'inizio sul come costruire la città è colpa del gioco? Capita che a volte non sia colpa del gioco se i giocatori non riescono a fare quel che vorrebbero XD edit by Konys
  4. Discussione Modifiche ai tornei!

    non ho capito dove se li sudano XD i giocatori "normali" come li chiami te sono quelli poco capaci che non capiscono bene il gioco quindi è giusto che facciano fatica e , invece di lamentarsi, chiedano cosa fare :)
  5. Discussione Modifiche ai tornei!

    lol, quante cose non vere in questo post XD A me non è cambiato nulla, e i cimeli , tutti e 9 i tipi, continuano a salire tutti XD Per la cronaca, per mantenere l'equilibrio il minimo che io faccio sono le prime 9 province a 6 stelle e poi fino alla 26 a 2 stelle :D produco 6 catalizzatori al...
  6. Risposta ricevuta Rotazione edifici

    il gioco è già semplice, se mettono anche la rotazione diventa davvero ridicolo XD
  7. Idea completa Premi guglia

    2 milioni
  8. Idea completa Premi guglia

    io preferisco i frammenti agli istanti unità.....il sacco di cibo non sarebbe male
  9. Idea completa Premi guglia

    io invece non sono d'accordo. Ma prima di motivare il mio disaccordo, quando dite "premi migliori" cosa intendete? Per favore, non iniziate a spararle grosse "una % di prendere espansione", "1000 diamanti invece di 150", "un genio con probabilità al 50%". Quindi, evitando cavolate come quelle...
  10. Discussione Zodiaco dell'Autunno

    Se il costo di up è 300 diamanti, allora non conviene molto...pensavo fosse un po' di più...dovrei pensarci meglio ma non ho voglia XD
  11. Discussione Zodiaco dell'Autunno

    a me le planimetrie sembrano due,ma magari mi sfugge qualcosa o guardo male io......e 1500 diamanti mi sembra un prezzo basso per i premi proposti....tutto dipende da quanto tempo un giocatore impiega ad accumulare 1500 diamanti...qualcuno mi sa dire il costo in diamanti per fare upgrade di un...
  12. Classifica della Guglia, questione morale o matematica? Semplice rimedio

    su questo non sono d'accordo, a parte il fatto che se si vogliono prendere tutti i premi, devi arrivare in cima, altrimenti prendi solo i premi dove sei arrivato...quindi chiunque voglia i 150 diamanti finali deve arrivare in cima e se ci arriva tutta la compagnia si va oltre i 1330. In ogni...
  13. Discussione Giochi Elvenariani!

    delude? chi? non sono per niente d'accordo. Prima di tutto potevano usare un arrotondamento standard, invece hanno scelto un arrotondamento per eccesso, sono andati a favore dei giocatori. Seconda cosa, riguardo lo spazio occupato , l'uutilità etc....beh, tutto dipende da come sai sfruttare...
  14. Discussione Giochi Elvenariani!

    deduco che hai raccolto molti oggetti sparsi nella città :D
  15. Laboratori.

    io purtroppo ne ho ancora 3, ma appena mi decido a rifare la città dovrei ruscire a scendere a 2 o 1 :D fino agli elfi almeno 8, poi se e quando impari a costruire bene una città, anche nessuno :D
In cima