Forum
Nuovi post
Cerca nei forum
Novità
Nuovi post
Ultima attività
Utenti
Utenti registrati
Visitatori attuali
Accedi
Novità
Ricerca
Ricerca
Cerca solo titoli
Da:
Utenti registrati
Visitatori attuali
Menu
Accedi
Utenti
Caro lettore,
Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco.
REGISTRATI QUI
!
Utenti
JavaScript è disabilitato. Per un'esperienza migliore, abilita JavaScript nel browser prima di procedere.
Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web.
È necessario aggiornare o utilizzare un
browser alternativo
.
Gianfire
Utente
Iscritto
15. Feb 2023
Ultima visualizzazione
Giovedì alle 21:23
Numero di reazioni
27
Punti
18
Trova
Trova contenuti
Trova tutti i contenuti di Gianfire
Trova tutte le discussioni di Gianfire
Ultima attività
Commenti
Di più...
Gianfire
ha pubblicato la discussione
Ricerca Miglioria dimensione squadra
in
Domande
.
- è utile negli scontri per la conquista delle provincie - è inutile negli scontri della guglia anzi controproducente e nei tornei? non...
18. Mag 2023
Gianfire
ha risposto alla discussione
Orchi come merce di scambio
.
facciamo la prova allora... non uppo la ricerca dell'armeria fino alla prossima guglia e vediamo se mi propone gli orchi come merce di...
27. Apr 2023
Gianfire
.
mmhhhh, esplorando una provincia del'9 anello non ha richiesto orchi. sembrerebbe quindi che li richieda solo per quelli della 11sima in...
27. Apr 2023
Gianfire
.
qui si parlava di 11 gironi io non ho finito nemmeno l'8vo e anche agli elfi non sono ancora arrivato
26. Apr 2023
Gianfire
.
alla prima provincia che ho esplorato, non ho ancora la ricerca del portale, nè dell'armeria fatta quindi non posso produrre orchi. non...
26. Apr 2023
Gianfire
Depotenziamento
.
salve ritorno a discutere del CAL (City Advancement Level) forse sarebbe più utile farlo in una nuova discussione aperta appositamente...
26. Apr 2023
Gianfire
combattimenti in guglia capitolo fate
in
Battaglie - aiuti e feedback
.
Sei al capitolo delle fate o le hai fatte da poco? dove arrivi combattendo in guglia ?
19. Apr 2023
Gianfire
Depotenziamento
.
Si sicuro ecco un'altra anomalia materiali e oro rimasti invariati: Boss2 guglia A e B, tra una guglia e l'altra +2exp prem+3up mera+8...
18. Apr 2023
Gianfire
Depotenziamento
.
Allura... ho rifatto la guglia nella città appena creata che alla prova precedente aveva subito una riduzione , da quella guglia a...
16. Apr 2023
Gianfire
Discussione
Il regno della Fenice
.
Buongiorno. La cosa bella di questo evento è stata l'introduzione del tomo di conversione dei manufatti evolutivi. La pecca più grande...
12. Apr 2023
Gianfire
Depotenziamento
.
Su una città appena creata con i requisiti minimi x arrivare alla guglia ho riscontrato questa anomalia tra la prima e la seconda...
10. Apr 2023
Gianfire
Nuova Idea
Spostamento swap
.
@Konys grazie per il tuo intervento. Mi ero accorto che non c'era più stato interesse nello sviluppo .indice che il game è stato...
6. Apr 2023
Gianfire
Depotenziamento
.
Ultima rilevazione fatta tra una guglia e la successiva in cui sono stati aggiunti: 8 up meraviglie esistenti e 4 ricerche. si è passati...
3. Apr 2023
Gianfire
Nuova Idea
arricchimento statistiche compagnia
.
Vorth mi è capitato di chiedermi chi non è arrivato a finire la guglia? la tendina a sx è già passata, lo chiedi in chat e la persona...
3. Apr 2023
Gianfire
Nuova Idea
Spostamento swap
in
Idee e suggerimenti
.
Idea: scambiare di posto due edifici. Problema: per scambiare di posto due edifici è necessario mettere il primo in uno spazio vuoto...
30. Mar 2023
Caricamento in corso…
Caricamento in corso…
Utenti
In cima