• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
Numero di reazioni
27

Ultima attività Commenti Di più...

• Gianfire ha pubblicato la discussione Ricerca Miglioria dimensione squadra in Domande.
      - è utile negli scontri per la conquista delle provincie - è inutile negli scontri della guglia anzi controproducente e nei tornei? non...
    • Gianfire ha risposto alla discussione Orchi come merce di scambio.
      facciamo la prova allora... non uppo la ricerca dell'armeria fino alla prossima guglia e vediamo se mi propone gli orchi come merce di...
      mmhhhh, esplorando una provincia del'9 anello non ha richiesto orchi. sembrerebbe quindi che li richieda solo per quelli della 11sima in...
      qui si parlava di 11 gironi io non ho finito nemmeno l'8vo e anche agli elfi non sono ancora arrivato
      • 1682539053068.png
      • 1682539104416.png
      alla prima provincia che ho esplorato, non ho ancora la ricerca del portale, nè dell'armeria fatta quindi non posso produrre orchi. non...
      • 1682535766514.png
    • Gianfire ha risposto alla discussione Depotenziamento.
      salve ritorno a discutere del CAL (City Advancement Level) forse sarebbe più utile farlo in una nuova discussione aperta appositamente...
    • Sei al capitolo delle fate o le hai fatte da poco? dove arrivi combattendo in guglia ?
      Si sicuro ecco un'altra anomalia materiali e oro rimasti invariati: Boss2 guglia A e B, tra una guglia e l'altra +2exp prem+3up mera+8...
      Allura... ho rifatto la guglia nella città appena creata che alla prova precedente aveva subito una riduzione , da quella guglia a...
    • Gianfire ha risposto alla discussione Discussione Il regno della Fenice.
      Buongiorno. La cosa bella di questo evento è stata l'introduzione del tomo di conversione dei manufatti evolutivi. La pecca più grande...
      Su una città appena creata con i requisiti minimi x arrivare alla guglia ho riscontrato questa anomalia tra la prima e la seconda...
    • Gianfire ha risposto alla discussione Nuova Idea Spostamento swap.
      @Konys grazie per il tuo intervento. Mi ero accorto che non c'era più stato interesse nello sviluppo .indice che il game è stato...
      Ultima rilevazione fatta tra una guglia e la successiva in cui sono stati aggiunti: 8 up meraviglie esistenti e 4 ricerche. si è passati...
    • Vorth mi è capitato di chiedermi chi non è arrivato a finire la guglia? la tendina a sx è già passata, lo chiedi in chat e la persona...
    • Gianfire ha pubblicato la discussione Nuova Idea Spostamento swap in Idee e suggerimenti.
      Idea: scambiare di posto due edifici. Problema: per scambiare di posto due edifici è necessario mettere il primo in uno spazio vuoto...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima