• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per graziame

  1. graziame

    scrigni guglia

    Grazie, non lo sapevo :)
  2. graziame

    scrigni guglia

    no, intendo quelli che compaiono durante il percorso, fuori dal percorso stesso
  3. graziame

    scrigni guglia

    Buongiorno, come mai oggi nella guglia non compaiono gli scrigni? solo 1 in tutto il percorso. Grazie
  4. graziame

    Guglia/Avventura & Perplessità

    per raggiungere l'oro e vincere ulteriori diamanti, occorre che molti partecipanti arrivino in cima, altri ai laboratori o perlomeno alle sale alte. Noi non ci riuscivamo. Abbiamo quindi "ideato" l'"arrampicata di gruppo" una volta al mese, invitando tutti i giocatori a dare il massimo possibile...
  5. graziame

    ARABA... FELICE RECLUTA

    posto occupato, siamo al completo grazie
  6. graziame

    21° capitolo

    Ci sarà il 21esimo capitolo o finisce con il potere della musica? poi cosa facciamo? grazie
  7. graziame

    ARABA... FELICE RECLUTA

    Stiamo cercando giocatori che assicurino la partecipazione attiva a tornei ( decimo scrigno) guglia ed avventure. Si richiede un minimo di punteggio nei tornei in base al capitolo i corso. Contattare MasterMaximus o fare richiesta . A disposizione per ogni eventuale chiarimento. Buon game...
  8. graziame

    Discussione Avventure per Compagnie

    ma quanto costa un sacco di monete? assurdo ... 24448K
  9. graziame

    Discussione Un ingresso nel passato!

    ora che ho capito come funziona devo dire che mi piace, e i premi si prendono facilmente, almeno per il momento. Il problema sarà sistemare il set che occupa sempre molto spazio
  10. graziame

    In ingresso nel passato

    concordo, lo sto provando in beta ed è veramente il peggior evento mai visto, per me
  11. graziame

    Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

    non sono d'accordo. Al momento si raggiunge facilmete il completamento delle mappe, e con il pozzo si eliminano i distintivi rimasti inutilizzati e si scala la classifica. Noi ci divertiamo con il pozzo, semmai è l'avventura di per sè che è noiosa..........ma è il mio parere
  12. graziame

    Errore di testo in una missione evento

    si ma nella barra c'è indicato il numero ...12
  13. graziame

    [Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

    grazie per la spiegazione, il mio problema è che ora come ora non ricevo più aiuti dai vicini, quindi perdo un sacco di materiali :( spero sistemino le cose perchè ci rimetto parecchio ( e no non ho ricevuto comunicazioni in merito ad uno spostamento)
  14. graziame

    [Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

    sono stata spostata in mezzo al nulla. Prima avevo molti vicino con cui scambiare aiuti, ora no non capisco perchè. Non dovrebbe essere uno spostamento per migliorare? Tra l'altro verso la periferia non verso il centro BOH Questo gioco diventa sempre più difficoltoso. Infine io non volevo essere...
  15. graziame

    Che noia!

    Non so a voi, ma a me stanno annoiando a morte le avventure di compagnia, ferme da molto allo stesso modello, stessi distintivi ..........boh
In cima