• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Gregoryan

  1. Gregoryan

    Compagnia senza arcimago

    Uno di voi deve uscire e fondare una nuova compagnia e far entrare tutti gli altri è l'unica soluzione ...come successe a noi anni fa!
  2. Gregoryan

    Idea inoltrata Aggiunta di filtri al mercante

    Molto più utile ,effettivamente , delle 2 spunte che ci sono ora ...ottima idea!
  3. Gregoryan

    Discussione Guglia dell'Eternità

    A questo punto vorremmo vedere una foto !!!(della straf...a):D
  4. Gregoryan

    Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

    Certo che speculare con le offerte dal commerciante ,nonostante il bassissimo livello di tutti , è veramente di pessimo gusto! Ok ,ognuno fa come gli pare ,ci sarà chi le prende e chi no come me ,ma mi sembra veramente ridicolo !!!Considerazione del tutto personale !
  5. Gregoryan

    Umani/Elfi

    Mi spiace ma non è possibile, devi cominciare da zero con un altro account!
  6. Gregoryan

    Vicinato

    È del tutto casuale , puoi provare a mettere la spunta su spostamento automatico ,aprendo impostazioni , ingranaggio in basso a destra della schermata di gioco!
  7. Gregoryan

    Discussione Dietro le quinte: La Guglia dell'Eternità!

    Quello che nessuno ha detto (o forse mi è sfuggito) il fine principale della Guglia è farvi spendere diamanti perché ,diciamolo , chi arrivando all'ultimo scontro con le truppe rimaneggiate non le reintegra? Tra tutte le considerazioni credo vada presa in esame anche questa e del resto pure la...
  8. Gregoryan

    Buona Pasqua

    Ormai Buona Pasquetta ...a tutti!
  9. Gregoryan

    nuova razza

    Mi fate paura!☺
  10. Gregoryan

    Discussione Gli Strutturati

    Allora? Arrivano col buio ,di sorpresa ?
  11. Gregoryan

    Idea inoltrata anteprima campo di battaglia

    Appoggio sempre e speriamo venga ascoltata stavolta ,perchè forse era già stata proposta ? Incrociamo le dita !!!
  12. Gregoryan

    Idea inoltrata recuperare dalla vendita degli edifici dell'insediamento i beni con decadimento

    Idea più che giusta ,visto che specialmente i semi si ricavano pricipalmente solo dal commerciante e ne puoi avere solo 1 !!!
  13. Gregoryan

    gioco senza audio ne effetti sonori

    Idem fino a ieri sera almeno ,pensavo fosse solo un problema mio ...c'è stato l' aggiornamento ,chissà se centra qualcosa?
  14. Gregoryan

    Cercasi nuovi (o quasi) player

    Nuovo Sole ,la piccola accademia della compagnia Narwain ,cerca nuovi player che si sono avvicinati ad elvenar da poco e vogliono far parte di una compagnia ma allo stesso tempo essere aiutati a capire da subito tutti i meccanismi e le strategie per svilluppare velocemente il proprio villaggio...
  15. Gregoryan

    Prossimamente su questi schermi...

    Cominciano a essere un po troppo ravvicinate , dopo stancano tutti così!
In cima