• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per hengelk

  1. hengelk

    Implementazione Meraviglie Antiche

    Pendo che molti molleranno il gioco , per i piccoli sarà praticamente impossibile andare avanti , per gli altri ...vedersi travolgere la strategia del gioco stesso avrò un impatto decisamente negativo , personalmente medito di mollare ,
  2. hengelk

    missione fiamme e furia

    Ciao , si grazie , trovato , in questi giorni sono mezzo fuso , buon gioco .
  3. hengelk

    missione fiamme e furia

    Ciao a tutti , chi mi sa dire come fare ? cosa significa ' Grazie
  4. hengelk

    stanza degli hobby

    però alcuni si e alcuni no , poi che piaccia o non piaccia è soggettivo , però credo sia giusto o tutti o nessuno ,
  5. hengelk

    stanza degli hobby

    Ciao , grazie per la gentile risposta . Buon gioco
  6. hengelk

    stanza degli hobby

    Ciao a tuti , una domanda , come mai alcuni giocatori ( me compreso ) hanno la stanza degli hobby e giornalmente i relativi premi ( dopo lo spot pubblicitario ) e altri invece non ce l'hanno ? Una mia amica ,ad esempio pur essendo alla penultima razza , non ce l'ha
  7. hengelk

    mappa del mondo

    sarà ....però trovavo molto meglio la possibilità di spostarsi , adesso circondato da giocatori inattivi mi danneggia abbasatanza , pazieza .
  8. hengelk

    mappa del mondo

    grazie.
  9. hengelk

    mappa del mondo

    Sono molti mesi che sono sempre nella stessa posizione sulla mappa del mondo , e oramai ho intorno una altissima percentuale di giocatori inattivi ( di prende le monete non è molto interessate ) in quanto poi si ha un mercato quasi ridicolo non essendoci giocatori ,Purtroppo hanno tolto...
  10. hengelk

    crema piccante

    opssss trovato , scusate , la si produce con il liv 34 dell'elisir scusate
  11. hengelk

    crema piccante

    Ciao a tutti , ho appena chiuso la ricerca della tecnologia crema piccante (potenziamento produzione raccogliendo cimeli sulla mappa del mondo ) ma quelli si raccolgono già , come funziona esattamente questa tecnologia ???? grazie .
  12. hengelk

    fonte di vitalità

    perfetto , grazie
  13. hengelk

    fonte di vitalità

    Ciao a tutti , l'istante della fonte di vitalità , per il recupero di una parte delle truppe perse in battaglia , va usato chiaramente dopo la battaglia , ma come si usa ??? grazie.
  14. hengelk

    Discussione Progressi di Compagnia!

    Grazieeeeeee buon gioco
  15. hengelk

    Discussione Progressi di Compagnia!

    Ciao a tutti , sarò tarato però non capisco come funziona , la finestra è aperta perchè abbiamo versato i punti necessari e quindi è attiva. Ho versato pc sulle meraviglie di alcuni compagni di gilda...però di pc gratis nemmeno l'ombra ( o usato quegli degli istanti ) ho riversato altri pc dalla...
In cima