• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Hero Massimiliano

  1. Hero Massimiliano

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.143

    Io i restauri li sto usando per alzare degli edifici perciò penso che rimarrò a 0 per i catalizzatori quelli che dovrò produrre e sono in coda li tolgo
  2. Hero Massimiliano

    labirinto della materia oscura

    Io ho il labirinto a 11 e appena posso lo alzo ancora per ridurre il decadimento notturno
  3. Hero Massimiliano

    info planimetrie

    ok grazie
  4. Hero Massimiliano

    info planimetrie

    Ainor intendevo il totale di quelle che si hanno
  5. Hero Massimiliano

    Planimetrie

    Idea : Fare un'icona vicino a quella dei beni e quella del portale Problema : Scrivere sempre al supporto per sapere quante planimetrie si hanno Soluzione : l'utente vedrebbe direttamente nel gioco quante planimetrie ha Effetto : Non scrivere sempre al supporto
  6. Hero Massimiliano

    Idea inoltrata anteprima campo di battaglia

    Bella idea approvo in pieno
  7. Hero Massimiliano

    Benvenuta Evelune!

    Benvenuta Evelune
  8. Hero Massimiliano

    Nuovo evento :)

    freempire non mi ricordo chi mi ha consigliato male ma l'unico set completo che ho e me lo tengo stretto è quello di carnevale comunque pazienza in qualche modo andrò avanti
  9. Hero Massimiliano

    Nuovo evento :)

    Manax non sei l'unica che ha venduto gli edifici Karak e Kirit e gli altri 2 anche io li ho venduti sotto consigli errati
  10. Hero Massimiliano

    Nuovo evento :)

    Quando dovrebbe arrivare nel gioco ?
  11. Hero Massimiliano

    Albero di maggio e era

    Dragosabry riparte dal livello 7
  12. Hero Massimiliano

    Nuova recluta

    Benvenuta
  13. Hero Massimiliano

    Mercato

    Spero che si faccia in modo di avere un mercato con beni della stessa era e non di ere diverse
In cima