• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per jedxx

  1. Discussione Accelerazione dei capitoli

    Sarà più veloce sviluppare i multiaccount per alcuni ahahahhaah.. :)
  2. Risposta ricevuta Creazione offerte multiple al mercato

    Idea: avere la possibilità di piazzare offerte multiple ovviamente uguali al mercato Problema: Quando si ha motli beni da scambiare fare offerte molto alte rende difficoltoso lo scambio Soluzione: Poter piazzare più offerte uguali in una volta sola Effetto: Si velocizza il piazzamento delle...
  3. Risposta ricevuta Moltiplicatore offerte

    idea: Un pulsante che moltiplichi l'offerta che si sta per fare al mercato Problema: Per non effettuare offerte troppo alte e imprendibili da parte di giocatori più piccoli si devono spesso fare tante offerte fra gli stessi beni e con le stesse proporzioni di scambio Soluzione: un pulsante...
  4. Discussione Guglia dell'Eternità - Multigiocatore

    In realtà sbloccare tutti i premi non serve a niente. Se il giocatore non raggiunge il relativo "livello" del baule premio (ad. es. laboratori è il 2° boss) il premio non lo prendi.
  5. Discussione Aggiornamento alla versione 1.92

    Io non m'ero accorto nemmeno del problema di prima, ma alcuni compagni lamentano ancora una strana moria di truppe ... Ho chiesto perchè fra le indicazioni non c'è nessun riferimento a questa correzione. E' stata fatta?
  6. Discussione Aggiornamento alla versione 1.92

    Ma hanno risolto il bug del torneo in merito alle truppe nemiche iper forti???
  7. Discussione Avventure di compagnia!

    mi viene male a pensare ad un'altra avventura senza un nuovo metodo di selezione delle quest... senza contare che arriveranno domani alle 12 e sorpresa inizia... ahahhaha vabbhe a sto punto spero inizi lunedi e bon. Edit by Konys
  8. In 25 è meglio - cercasi compagni!

    Winner's age è alla ricerca di compagni con cui divertirsi insieme e ottenere più facilmente tutti i premi del torneo. Ce la facciamo già ora in 20 ma IN 25 E' MEGLIO ahahhahah fatti avanti quindi e non perdere l'occasione di far parte di un questo grandissimo gruppo di amici!!
  9. Cercasi membri con interesse al torneo settimana si e settimana no

    Ciao a tutti, cerchiamo nuovi compagni per completare la famiglia Winner's Age Gemini (WAG), obiettivo crescere insieme e per farlo sappiamo dare anche i giusti spazi ai nostri compagni. Il torneo lo facciamo una settimana si (puntando sempre al 10°) e una settimana no con comunque un minimo...
  10. schermata a pezzi

    eeeee ci vuole un tecnico per questo.... :) penso che si possa risolvere disattivando l'accelerazione hardware nelle opzioni del browser.
  11. Eventi (tra cui la Festa del raccolto)

    Io anziche lamentarmi delle missioni che sono tutte fattibilissime, anche perchè, parliamoci apertamente, le sappiamo tutte 1 settimana prima ... Mi lamenterei del fatto che pur facendo svariati tentativi (19 per la precisione) si può correre il rischio di non prendere 1 pezzo del set...
  12. Cercasi compagno WINNER!

    Giocatrici e giocatori di Elvenar la Winner’s Age, una delle compagnie storiche di questo gioco, cerca valorosi combattenti, pazienti cittadini, volenterosi collaboratori, e scalatori della classifica.!! Mi piace pensare che chi viene a soggiornare da noi si sia accomodato ad una seggiola in...
  13. Cerco compagnia per DECIMO scrigno

    @Rendax Ma io ti ho mostrato solo la 3a pagina.... ;) Forza compagnie facciamo di arendyll IT1 il server più tosto di tutti!!! Edit by Konys
  14. Cerco compagnia per DECIMO scrigno

    Chiudo qui le favole inventate su di noi. Che si sappia che la Winner's age è una famiglia e non solo soldati ma compagni che lottano insieme per raggiungere la vetta. Ecco 2 dei compagni accusati e ecco come sempre il 10°. Ho dei compagni che sono LEONI ! Buon proseguimento a tutti!
  15. Cerco compagnia per DECIMO scrigno

    A vanverissima e ancora peggio vieni a dirmi cosa devo fare con la mia compagnia. Se sei così brava fanne una tua e arriva dove siamo arrivati noi. Ah... per la cronaca.... in 22 faremo il 10° scrigno anche a sto giro e "quelli che dovevano essere mandati via" siccome tu non sei in grado di...
In cima