• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Jully

  1. Jully

    Scacchi

    Meh, quindi i pezzi sono cinque?? :rolleyes:
  2. Jully

    Scacchi

    Ciao :) Non riesco capire come mai non ottengo il massimo dei bonus dalla scacchiera. Forse l'ho posizionata male? I quattro pezzi vanno necessariamente come l'immagine sul sito di Elvenar? E qual è questo bonus? Grazie :)
  3. Jully

    Offerte al Mercato

    Ohhh, grazie per il link. Gemme? Sarà meglio che smetta di abbreviare e/o cambiare nome alle cose. Grazie che me lo fai notare. Adesso lo dico anche nelle Gilde :eek: Comunque non mi sono tornati indietro i beni :(:(
  4. Jully

    Offerte al Mercato

    Ciao! Puoi dirmi per favore dove posso segnalare un problema col mercante Arendyll? Va bene qui? Ho messo offerte da 1000. In particolare ricordo 1000 polveri per 1000 rubini. Nel frattempo ho accettato scambi con utenti e acquistato dal grossista. Pensando di essermi rimpolpata ho tolto le...
  5. Jully

    Idea inoltrata Segnalazione in chat

    Oltre alle offese palesi, ho visto atteggiamenti e consigli sabottanti e commenti svalutanti. Cose sottili, ma che un giocatore novello o ingenuo non può intuire. Talvolta ho notato una leggera vena di bullying. Ovviamente la mia "preoccupazione" non va ad un adulto corazzato ma, capite, a...
  6. Jully

    multi account

    Ciao Prime rose! Vorrei sapere quali sono le regole di gioco alle quali ti riferisci e cosa intendi per pushing e sharing in questo contesto. Grazie :)
  7. Jully

    Idea inoltrata Mercanti (gli aiutanti del commerciante)

    Bella idea, mi piace caravanserraglio :)
  8. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Tutto a posto! Forse i sistemi informatici sono rallentati per via dello studio e del lavoro da casa in situazione del momento che stiamo vivendo e forse Elvenar ne risente. Porterò più pazienza ;) Premi arrivati a me e ai miei compagni dei due mondi. Yeah! :)) Chiedo scusa per dove ho...
  9. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Ci risiamo! A fine torneo polvere non ho ricevuto i premi né su Arendyll né su Winyandor. Ho scritto al TEAM, chiesto che mi controllino la città, agli arcimaghi, ai compagni. Qualcun altro non li ha ricevuti su Arendyll. Attendo altre risposte. Ho controllato negli inventari, insomma, niente...
  10. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Ma non ci sono dei tecnici che riescono a risalire alla cronologia di ciò che è avvenuto nella mia città? Chessò, magari con una cliccata arrivano a capire. Fra l'altro mi sono accorta che manco il Municipio Arendyll mi lucra mentre invece Winyandor, tutto come sempre. Nel primo mondo niente...
  11. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Esatto!! Ma poi questi premi non li ho trovati nel menù. Appena ho visto la schermata coi premi sono andata subito a controllare. Faccio sempre così! E fra l'altro da domenica non mi stavano arrivando gli aiuti del vicinato. Solo le notifiche. E qualche aiuto in moneta. Non so più cosa pensare...
  12. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Secondo te cosa può essere successo ai miei premi? :eek:
  13. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Grazie PrimroseSylvia! :D Mi sono comparsi i premi in una schermata, come sempre. Poi sono andata a vederli negli appositi menù, come sempre. Ma non ne ho trovato nemmeno uno. Dopodiché ho scritto al Team e loro mi hanno detto di scrivere qui.
  14. Jully

    MI PRESENTO E CHIEDO LUME

    Ciao a tutti, sono Jully e gioco da un mesetto su Arendyll e Winyandor. Trovo che il gioco sia bellissimo anche se ogni tanto ho qualche problemino. Vi chiedo pertanto se a voi è capitato di vedere sparire i premi di un torneo. Ho cercato qui nel forum( dopo aver chiesto al Team e da essi...
In cima