• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Karmaman

  1. Kleno di Artemachìa e la maledizione degli Gnomi Anes

    non guarderò mai più un pozzo con gli stessi occhi ...e non canterò in eco manco per sbaglio!!!
  2. Come attivare l'interfaccia degli aiuti veloci senza l'obbligo della visita

    mi sono perso dopo ristorante jiyuken di Takada anche perchè la mia padronanza delle lingue antiche (bergamasco compreso) si limita a un semplice dizionario da menù turistico tipo per non morire di fame alle Svalbard o in szechuan e quindi il mio coccodrillo (acquistato su Amazon ,quella con gli...
  3. Lo sciopero

    avevo notato tra lo stormo alcuni fenicotteri con la pupilla dilatata e un lieve tic nervoso ma pensavo fosse la sindrome di Woodstock (no non il concerto ma l'uccellino giallo di Snoopy ) mai avrei sospettato di scoprire il retroscena così succulento .
  4. Finalmente disponibile App per collegarsi mentalmente a Extremar

    ok ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare,navi in fiamme davanti ai bastioni di Orione ,raggi beta balenare nel buio e stronzate varie come anziane matrone fare la spesa con i capelli rosa e riempire il carrello di prodotti senza glutine senza lattosio con meno sale e...
  5. Discussione Magia Invernale 2019

    se il sarcasmo avesse un peso specifico farebbe un baffo all'uranio con poche parole azzeccate il buon Manax ha calato il peso di un buco nero ma di quelli pure obesi...condivido
  6. La bisca

    citazioni geografiche azzeccatissime ...ho vaghi ricordi del fatto ,forse lo slibowitz annacquato servito nei portaceneri alla fine era servito allo scopo ,cmq il figlio di Tifone cercando una discutibile illuminazione partii alcuni giorni dopo alla ricerca della mitica balena bianca ,tale...
  7. Blacche Sfradei

    io ho pagato un offerente anonimo che da Sotheby's ha rilanciato 14 volte sulla Siorinetta elfa Desney kirghisa così che Oleg il suo protettore può permettersi la nuova Jeep Kapra per scorrazzare sugli Urali alla domenica mattina spaventando a morte con la musica a palla le antilopi Kudu del...
  8. Amerya e Radyosha

    Manax for president ...e mandiamo i gilet gialli a menare l'artigiano
  9. Il premio...

    non so cosa dire non ho mai ricevuto un simile tributo ,via spetto numerosi se mai arriverò a tale traguardo grazie MANAX
In cima